PDA

View Full Version : [Bologna] Vendo Nintendo DS + 5 giochi anche consegna a mano

Mr.Pink
24-07-2006, 09:19
Vendo causa inutilizzo un Nintendo DS (no lite) tenuto in maniera maniacale: è perfetto, funziona alla perfezione, non ha difetti di alcuni tipo e non ha graffi.
Ho consevato ancora la confezione originale e lo scontrino, inoltre allegati ci sono 4 giochi per NDS + uno per GameBoy Advance: stiamo parlando dei titoli più belli a disposizione per questa mitica console: Super Mario 64, Mario Kart DS, Metroid Prime Hunters e Animal Crossing DS + l'introvabile Zelda Minish Cap per G.Adv.
Ovviamente inclusa c'è anche una praticissima custodia protettiva con pratiche tasche per le cartucce.
Tutto questo pacchetto lo vendo a 320 euro trattabili. Possibile anche consegna a mano a Bologna.
NN FATEVELO SCAPPARE!!!!!!Assicuro massima serietà, astenersi perditempo.
Per maggiori informazioni la mia mail è :niente mail in pubblico, ho a disposizione anche delle foto
Ciao ragazzi

Verdeosso
24-07-2006, 19:25
Vendo causa inutilizzo un Nintendo DS (no lite) tenuto in maniera maniacale: è perfetto, funziona alla perfezione, non ha difetti di alcuni tipo e non ha graffi.
Ho consevato ancora la confezione originale e lo scontrino, inoltre allegati ci sono 4 giochi per NDS + uno per GameBoy Advance: stiamo parlando dei titoli più belli a disposizione per questa mitica console: Super Mario 64, Mario Kart DS, Metroid Prime Hunters e Animal Crossing DS + l'introvabile Zelda Minish Cap per G.Adv.
Ovviamente inclusa c'è anche una praticissima custodia protettiva con pratiche tasche per le cartucce.
Tutto questo pacchetto lo vendo a 320 euro trattabili. Possibile anche consegna a mano a Bologna.
Per maggiori informazioni la mia mail è :[email protected], ho a disposizione anche delle foto
Ciao ragazzi
Se vendi solo il DS per ma 90€ fammelo sapere

Mr.Pink
24-07-2006, 20:30
Mi disp ma vendo solo il blocco

thegiox
24-07-2006, 21:16
Per maggiori informazioni la mia mail è :niente mail in pubblico, ho a disposizione anche delle foto
Ciao ragazzi
direi di controllare il prezzo ;)
ti ricordo che deve essere prezzo del nuovo - 20% iva - usura (se presente)

Mr.Pink
26-07-2006, 10:41
Scendo a 250 euro + s.s.

CL3RIC
01-08-2006, 23:20
interessato a mario kart, metroid e animal :D

ovviamente se smembri... :stordita:

altrimenti

UP x te :D

Jok3r
02-08-2006, 16:29
se smembri interessato a super mario 64 DS

nikunk
02-08-2006, 18:40
interessato se smembri x i giochi

vincyller
02-08-2006, 23:09
ciao sono di bologna, m' interesserebbe Metroid Prime Hunters con scambio a mano.

ciao

Flory
03-08-2006, 11:10
Coda per Mario Kart DS, Metroid Prime Hunters

korne
04-08-2006, 12:36
prendo anke subito Mario64 e AnimalCrossing, se decidi di smembrare. sono di bologna! Buona vendita

PoppoGBR[ITA]
05-08-2006, 13:00
mi metto in coda per la console a 90 euro...se smebri. sono serio!!!!

Jok3r
06-08-2006, 14:17
mr. pink sei sempre vivo?

Mr.Pink
06-08-2006, 23:46
Per la console a 90 euro va bene mentre i giochi li vendo a 35 euro l'uno, lo sconto è addirittura più dell'iva fatemi sapere

PoppoGBR[ITA]
07-08-2006, 10:18
Per la console a 90 euro va bene mentre i giochi li vendo a 35 euro l'uno, lo sconto è addirittura più dell'iva fatemi sapere

allora ok. la compro!!! sono spese di spedizione incluse vero? ti va bene postepay? la mia mail è [email protected]
finiamo la vendita in pvt!! ciao ciao

mi potresti mandare delle foto??? c'è anche l'astuccetto incluso?

Mr.Pink
07-08-2006, 15:13
Coda per Mario Kart DS, Metroid Prime Hunters
te li faccio tutti e due a 50 euro fammi sapere

Mr.Pink
07-08-2006, 15:14
prendo anke subito Mario64 e AnimalCrossing, se decidi di smembrare. sono di bologna! Buona vendita
te li faccio tutti e due a 50 euro fammi sapere

Flory
07-08-2006, 17:05
Sarei interessato solo a Mario Kart DS ma 35 lo trovo nuovo a qualsiasi centro commerciale.
Metroid Prime Hunters lo preso usato a 18 euro.
Se scendi di prezzo fammelo sapere :)

PoppoGBR[ITA]
08-08-2006, 10:48
mr.pink allora per me va bene 90 euro. sono pronto per finire la trattativa. fammi sapere quando ti devo inviare i miei dati..ciaociao

Mr.Pink
08-08-2006, 11:15
Mi dispiace ma ho già concluso con un amico

korne
08-08-2006, 14:11
venduto tutto o solo il DS?

Jok3r
09-08-2006, 14:01
hai pm ;)

zeldavb
09-08-2006, 14:52
Ciao ragazzi
interessato per animal crossing + zelda x g.adv. a che prezzo comprese s.s. in rac.?