PDA

View Full Version : [Colleghi di lavoro]La regola dice che...

3NR1C0
24-07-2006, 07:48
...non importa se si hanno 1, 10 o 100 colleghi.

Tra di loro nè esisterà sempre almeno uno da uccidere :O :D

Io posso capire che il mio caro collega buon'anima non scopi mai e che non appena si trovi uno straccio di ragazza questa dopo un mese lo molli per eccesso di zerbinaggio da parte sua.

Ma quel che mi chiedo è perchè debba riversare le sue frustrazioni a lavoro...

... è così difficile entrare in ufficio con il sorriso sulle labbra e non infangare il lavoro dei colleghi con inutili quanto controproducenti invettive???

Raccontate le vostre esperienze in merito :doh:

Stiwy.NET
24-07-2006, 13:19

Tra di loro nè esisterà sempre almeno uno da uccidere :O :D

Io posso capire che il mio caro collega buon'anima non scopi mai e che non appena si trovi uno straccio di ragazza questa dopo un mese lo molli per eccesso di zerbinaggio da parte sua.

Ma quel che mi chiedo è perchè debba riversare le sue frustrazioni a lavoro...

... è così difficile entrare in ufficio con il sorriso sulle labbra e non infangare il lavoro dei colleghi con inutili quanto controproducenti invettive???

Personalmente so esattamente di cosa stai parlando...
Io quando ho dei problemi esterni al lavoro cerco di tenerli fuori dalla porta dell'ufficio! Stessa cosa per i problemi lavorativi in ambito familiare/affettivo.

Però ci sono persone che han bisogno di costante gratificazione... continuo dopo che ora devo andare

Haikoan
24-07-2006, 13:50

personalmente non so di cosa stai parlando.. qualsiasi cosa mi dicano al lavoro mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro (senza passare dal cervello)..

racconta la tua sei stato troppo generico..

Nevermind
24-07-2006, 14:20

Tra di loro nè esisterà sempre almeno una che ti faresti :O :D :asd:
...

Anche questa non mi pare sbagliata :D :D

Kendall
24-07-2006, 15:18
a dire la verità con i miei colleghi, che poi erano tutte donne tranne uno, avevo un rapporto splendido e quella che raccontava tutte le storie dei suoi uomini ci faceva morire dalle risate, una sagoma senza precedenza, tanto per fare un sempio: un giorno mi viene a predere a casa e facciamo la strada insieme, vede una bmw cabrio con un moro sopra e dice "caspita che figo" poi guarda meglio nello specchietto retrovisore e dice "ah è il mio moroso" :D

~ZeRO sTrEsS~
24-07-2006, 16:21
a dire la verità con i miei colleghi, che poi erano tutte donne tranne uno, avevo un rapporto splendido e quella che raccontava tutte le storie dei suoi uomini ci faceva morire dalle risate, una sagoma senza precedenza, tanto per fare un sempio: un giorno mi viene a predere a casa e facciamo la strada insieme, vede una bmw cabrio con un moro sopra e dice "caspita che figo" poi guarda meglio nello specchietto retrovisore e dice "ah è il mio moroso" :D

dov' e' la battuta?

Swisström
24-07-2006, 16:45
un giorno mi viene a predere a casa e facciamo la strada insieme, vede una bmw cabrio con un moro sopra e dice "caspita che figo" poi guarda meglio nello specchietto retrovisore e dice "ah è il mio moroso" :D

uahahahahah

non l ho capita :stordita: dove si ride? :fagiano:

marco1474
24-07-2006, 17:44
Mah, penso sia normale portare qualche scazzo a lavoro e finche i tuoi colleghi ti sopportano.....bene......quando non ti sopportano più significa che finalmente hai trovato qualcuno con cui sfogarti :D ......difficilmente invece succede il contrario semplicemente perche il lavoro non riesce a rovinarmi la giornata. :)