PDA

View Full Version : connessione semplice !

reden
24-07-2006, 02:34
Salve vorrei comprare un xbox 360 , forse quealche giorno prima delle ferie , pensavo che sarebbe stato bello giocare la mattina quando faceva troppo caldo per nuotare !

Ho letto una guida per connettere la xbox condividendo la connessione con il pc , che potrebbe essere utile , ma mi chiedevo se essite un modo per connetterlo direttamente ad internet atraverso alice 4mega senza tante fatiche !

Allora io ho un modem usb , quindi credo che dovro comprare un modem (se dico cazzate ditemelo non sono esperto) ethernet ?

Il cavo edeve essere incrociato ? ma io ho letto che nella confezione premium xbox gia ce un cavo ethernet ?

Poi io ho installato con un cd la connesione internet per il pc ? cosa dovro fare l'ICS box 360 ? poi se cambio modem dovro per forza comprare uno di quelli che offre la telecom o posso comprare un modem magari dal mio negoziante di fiducia ?

Se lo compro dal mio negozio di fiducia come lo installo il modem ? devo chiedere un cd autoinstllante per il pc e per la Xbox a telecom ?

Ragazzi sto diventando matto ! aiutooo !!!

Nenco
24-07-2006, 05:49
Con un modem adsl ethernet non dovresti avere problemi, se il modem supporta il dhcp lo connetti alla linea telefonica e all'xbox lasciando tutto su automatico e dovrebbe andare.

[?]
24-07-2006, 07:49
Se il modem ce l'hai in comodato d'uso da Telecom chiami loro e ti fan il cambio con uno ETHERNET.
A quel punto ti basta un cavo ethernet normale (crossed serve solo se condividi la linea col pc), colleghi alla 360, imposti login e pass e non dovresti avere problemi.