PDA

View Full Version : [Mi+sped] Cerco masterizzatore DVD DL NEC nero


mspr
23-07-2006, 23:08
Ciao a tutti
cerco un masterizzatore DVD Dual Layer NEC con frontalino nero
Possibilmente modelli dal 3500A in poi
Ovviamente correttamente funzionante

mspr
24-07-2006, 23:20
Mmmm... nulla all'orizzonte ?
Valuto anche Pioneer... sempre modelli piuttosto recenti e dual layer con frontalino nero...

mspr
26-07-2006, 09:28
Up...
:)

Amon 83
26-07-2006, 11:34
ce l'ho della nec come lo chiedi tu ma e esterno usb 2.0 se ti interessa lo puoi estrarre dal box valuta che io cmq lo vendo da esterno a 75€ è completo di tutto mai usato se inters. manda pvt ps. ha il frontalino nero

mspr
26-07-2006, 11:43
Ciao Amon, ti ringrazio ma preferirei trovarne uno interno anche perchè la spesa sarebbe di gran lunga inferiore...
Grazie lo stesso
Ciao

mspr
27-07-2006, 08:31
Up...
:)