PDA

View Full Version : problema audio con premiere 6.5

_Ozzy
23-07-2006, 22:48
Salve, eccomi di nuovo a chiedervi lumi.

Ho finito il montaggio di un video con Premiere 6.5, in pratica succede che riversando tutto su Vc, quando mi fa la preview in alcuni punti l'audio mi si rallenta, ovvero si sente la musica rallentata come sui giradischi di una volta, oppure sulle cassette rovinate!
Il bello è che a forza di bestemmiare (per modo di dire) ho visto che questi punti sono segnalati sulla timeline e più precisamente sotto la barra gialla sulla quale indico la durata della preview da renderizzare c'è una linea verde (di solito lunga quanto la gialla), poi sotto ancora prima di arrivare ai numeretti c'è un pochino di spazio e lì ci sono linee lunghe quanto i punti incui l'audio sfarfalla.
Mi sapreste dare una spiegazione?
Posso postare anche un'immagine per spegare meglio!

grazie!

MiVida
23-07-2006, 23:53
...Il bello è che a forza di bestemmiare (per modo di dire) ho visto che questi punti sono segnalati sulla timeline e più precisamente sotto la barra gialla sulla quale indico la durata della preview da renderizzare c'è una linea verde (di solito lunga quanto la gialla), poi sotto ancora prima di arrivare ai numeretti c'è un pochino di spazio e lì ci sono linee lunghe quanto i punti incui l'audio sfarfalla.
Mi sapreste dare una spiegazione?

.......
Posso postare anche un'immagine per spegare meglio!...
Forse è meglio......... un'immagine può chiarire più delle parole.....

_Ozzy
24-07-2006, 13:29
Ecco un'immagine, le lineette verdi cerchiate sono i punti in cui mi enderizza male l'audio, come fare per risolvere?

MiVida
24-07-2006, 23:44
Caspita...ma potevi inserire un'immagine più dettagliata.....
esite la funzione di zoom sulla zona!!!!!
Come si fà capire, da quella "piccola" immagine inserita?
Non siamo davanti al tuo Pc!!!!

_Ozzy
25-07-2006, 13:03
Caspita...ma potevi inserire un'immagine più dettagliata.....
esite la funzione di zoom sulla zona!!!!!
Come si fà capire, da quella "piccola" immagine inserita?
Non siamo davanti al tuo Pc!!!!

te lo zoommo.