View Full Version : Discoteche, quale sono le migliori d'italia????
Window Vista
23-07-2006, 21:19
Discoteche, quale sono le migliori d'italia???? :D
Conoscete qualche discoteca??? ;)
IO si: il COCORICO', L'ECOS, LA MECCA, IL PASCIA', IL PRINCE, UN'ALTRO MONDO, IL BOBO, BAIA IMPERIALE.
Ci andate sempre??? :cool:
Non siete stufi??? :D
Non avete paura della roba che gira??? :mad:
Avete mai fatto a pugni in disco???Succede!!! :muro:
A quanti anni siete andati in discoteca???
Swisström
23-07-2006, 21:31
qui ci vuole gabba :O
GenteDiLibrino
23-07-2006, 21:44
http://img159.imageshack.us/img159/9247/thumb127e8lt2.gif (http://imageshack.us)
Window Vista
23-07-2006, 21:50
IL BARCELONA!
Dov'è??'
Io sono di gabicce mare, sulla costa adriatica e molto spesso vado in disco a rimini e riccione.
E tu apri questo thread in un forum di nerd? :mbe:
Dov'è??'
Io sono di gabicce mare, sulla costa adriatica e molto spesso vado in disco a rimini e riccione.
Dovrebbe essere a bussolengo quella che intendo io. ma so che n'è una anche a rimini
Window Vista
23-07-2006, 21:55
E tu apri questo thread in un forum di nerd? :mbe:
Perchè, andare in disco è una cosa scema???
IO si: il COCORICO', L'ECOS, LA MECCA, IL PASCIA', IL PRINCE, UN'ALTRO MONDO, IL BOBO, BAIA IMPERIALE.
Ma esistono ancora? Erano al top ai miei tempi, ora non credo lo siano più.
LuVi
Window Vista
23-07-2006, 22:04
Ma esistono ancora? Erano al top ai miei tempi, ora non credo lo siano più.
LuVi
Perchè te di dove sei???
Si esistono, ma purtroppo il prezzo varia dai 30€ minimi ai 50-60€ max, dipende da dj a dj.
Cmq sono il top ancora.
Ah, non ho detto il PETER PAN solo perchè lo hanno chiuso, causa: soldi.
Edit. Roma, ma tu arrivavi da Roma fino a riccione in macchina???
Perchè te di dove sei???
Si esistono, ma purtroppo il prezzo varia dai 30€ minimi ai 50-60€ max, dipende da dj a dj.
Cmq sono il top ancora.
Ah, non ho detto il PETER PAN solo perchè lo hanno chiuso, causa: soldi.
Edit. Roma, ma tu arrivavi da Roma fino a riccione in macchina???
Si, qualche volta si, anche direttamente in serata.
LuVi
Window Vista
23-07-2006, 22:18
Si, qualche volta si, anche direttamente in serata.
LuVi
Un bel giro, ci vai solo coi amici o anche con la fidanzata???
dipende da cosa cerchi.
sì.
sticazzi.
mai spontaneamente. ogni morto di papa mi ci trascinano.
hai voglia...mi è bastata la prima volta.
paura di che? di spendere una barca di soldi per drogarmi?
no. preferisco alcolizzarmi.
no. uno dei motivi per cui le detesto è dato da certi babbi di minchia che sembra ci vadano apposta.
non ricordo...21 forse.
Un bel giro, ci vai solo coi amici o anche con la fidanzata???
Quasi sempre da soli, oppure anni fa con un amico che era come un passepartout :)
LuVi
Melancholy
23-07-2006, 22:35
Conoscete qualche discoteca??? Qualcuna qua in versilia
Ci andate sempre??? Mannò
Non siete stufi??? L'ultima volta che ho messo piede in una discoteca risale a 3-4 anni fa :fagiano:
Non avete paura della roba che gira??? No?
Avete mai fatto a pugni in disco???Succede!!! :muro: ...
A quanti anni siete andati in discoteca??? Se ben ricordo mi pare verso i 16 anni
Window Vista
23-07-2006, 22:38
Conoscete qualche discoteca??? Qualcuna qua in versilia
Ci andate sempre??? Mannò
Non siete stufi??? L'ultima volta che ho messo piede in una discoteca risale a 3-4 anni fa :fagiano:
Non avete paura della roba che gira??? No?
A quanti anni siete andati in discoteca??? Se ben ricordo mi pare verso i 16 anni
Anch'io a 16 anni.
Ma cmq il pascià, e il cocoricò sono delle discoteche paurosamente grandi.
C'è una classifica di discoteche???
Anch'io a 16 anni.
Ma cmq il pascià, e il cocoricò sono delle discoteche paurosamente grandi.
la migliore discoteca di tutti i tempi in italia?
IMPERIALE CLUB
poi subito dopo, il JAISS, il MATRIX, il COCORICO', l'EMBASSY tutti sullo stesso piano :oink:
ErbaLibera
23-07-2006, 22:52
Si avevo un link dove c'era la classifica e se il Cocco ti sembra grande aspetta di vedere l'Amnesia o una di Buenos Aires di cui non ricordo il nome so solo che è a 7 piani,se lo ritrovo te lo do.
Comunque di disco piu delle zone mie come Matrix,Kilowatt,Florida,Mazoom,Fluid,La punta,Nausicaa poi bo c'era il Jaiss,quando la aprono la Fortezza,il Calypso,il Tenax,il TnT,Duplè,lo Shock,il Dorian Grey(o Folies de Pigalle che dir si voglia),Divina,Domina e tante altre che mo mi sfuggono.
Si avevo un link dove c'era la classifica e se il Cocco ti sembra grande aspetta di vedere l'Amnesia o una di Buenos Aires di cui non ricordo il nome so solo che è a 7 piani,se lo ritrovo te lo do.
Comunque di disco piu delle zone mie come Matrix,Kilowatt,Florida,Mazoom,Fluid,La punta,Nausicaa poi bo c'era il Jaiss,quando la aprono la Fortezza,il Calypso,il Tenax,il TnT,Duplè,lo Shock,il Dorian Grey(o Folies de Pigalle che dir si voglia),Divina,Domina e tante altre che mo mi sfuggono.
ecco quoto tutto :O
ah :D
Melancholy
23-07-2006, 23:00
ah :D
Ah?!
Che deduci da 3 puntini? :stordita:
JarreFan
23-07-2006, 23:05
24000 baci di Latina e il Cleopatra di Pietrapaola (CS), imho :)
mt_iceman
23-07-2006, 23:09
non è la discoteca che fà la differenza. ma le serate.
se c'è un juice, ovunque sia, io mi diverto. idem per i dj: se ci sono montanari, vecchi, ralf, satoshi, farfa so che la serata può piacermi.
poi ci sono posti belli e posti meno belli: la baia imperiale è simpatica, gran bel posto ,c'è di tutto, tutti i genere, però la musica è quello che è.
e cmq in disco è da un sacco che non ci vado.
p.s. non da sottovalutare anche la % e la qualità di figa presente :oink:
paditora
23-07-2006, 23:11
La prima volta che sono andato in disco avevo toh 17 anni.
Cmq di quelle che hai nominato non ci sono mai stato.
Sempre frequentato quelle della mia zona.
Adesso saranno un 5-6 anni che non le frequento più.
O meglio ci vado chessò 2 volte l'anno.
Preferisco le serate nei pub.
Anche perchè non ho più l'età per la discoteca.
paditora
23-07-2006, 23:18
Cmq tra quelle in cui sono stato vediamo.
Ma probabilmente non le conoscerete
Celebrità - Trecate
Le Cave - Serravalle Sesia
La Rocca - Arona
Maneggio - Romagnano Sesia
Mirage - Arona (che ormai è chiusa da diversi anni)
Nautilus - Cardano al Campo
Poi altre non mi ricordo.
DevilMalak
23-07-2006, 23:21
no, per fortuna
no perchè non ci vado
la roba gira ovunque e basta non fare cazzate
eh i truzzi bulli sono i peggiori... comunque mai
manco lo ricordo, comunque era qualche festa strana perchè serate in discoteca normali di mia volontà mai
paura di che? di spendere una barca di soldi per drogarmi?
no. preferisco alcolizzarmi.
Ah beh, cambia molto.
Ah beh, cambia molto.
beh mica stavo facendo pubblicità progresso...:boh:
ChiHuaHua86
24-07-2006, 00:55
vado spesso all' ECHOES & COCORICO! il coco è il migliore!
guarda io vado a ballare quasi tutti i sabato dipende un po la musica che ti piace io schifo la house a manetta io amo la Hardstyle e la Trance le mie disco preferite sono il Duple discoteca che a fatto la storia della musica e continua a farla il Dorian gray miglior discoteca HS il Jaiss fa quello evento ma non c'entra niente con il Jaiss di un tempo ora fanno elettronica discoteche belle ce ne sta a te e al genre di musica che ti piace....di fare a pugni mi e capitato una volta sola anche se quasi tutte le volte che vado a ballare da qualsiasi parte si pestano...la roba gira ovunque non solo in discoteca.......
Cleopatra di Pietrapaola (CS), imho :)
Anche questa ci sono stato, sempre molti anni fa, molto bella :)
Strano che qualche truzzo non nomini il Cyborg o il Quasar :)
Comunque a Roma, rimanendo su questo target, l'Alien.
Su target più elevati, il Follia, l'Art Cafè, il Goa (che non so come si chiami quest'anno)...
LuVi
Anche questa ci sono stato, sempre molti anni fa, molto bella :)
Strano che qualche truzzo non nomini il Cyborg o il Quasar :)
LuVi
verissimo anche il cyborg :) :) da citare ancora ce il matrix lo shock
Swisström
24-07-2006, 08:44
....di fare a pugni mi e capitato una volta sola anche se quasi tutte le volte che vado a ballare da qualsiasi parte si pestano...la roba gira ovunque non solo in discoteca.......
io quando vado in chiesa la domenica non ne vedo :sofico:
gira all'oratorio :O
aLLaNoN81
24-07-2006, 08:53
gira all'oratorio :O
C'è poco da scherzarci perchè negli oratori gira veramente :asd:
lo so, ho letto sul forum :D
mmmmmmmmmmh non si mai...... :ciapet:
Vicino Napoli c'è un posto bellissimo! Si chiama oldriver park e si trova a caiazzo, all'aperto in una grande pineta, in riva al fiume Volturno, ma è un vero e proprio locale, con 2 bar, illuminazione, 2 sale, bagni, 2 parcheggi e tutto ciò che può servire...e fanno feste stupende...negli ultimi 2 mesi sono andato li a sentire dj come JEFF MILLS, DAVE CLARKE, UMEK, PET DUO, KANZYANI, CERRONE, MARKANTONIO ecc.. e a settembre tocca a LIEBING e MISTRESS BARBARA...insomma festoni!!!!
Lo consiglio a tutti, e a pasquetta poi ormai è un rito, fanno una festa dalle 12:00 alle 24:00...bellissima!!!!
byez!
Swisström
24-07-2006, 09:51
qui l'età media dei frequentatori dell oratorio è 4 anni (non ancora in grado di discernere :asd: )
mi rifiuto di rispondere ad uno che di nick fa "Windows Vista" e come avatar ha il logo del suddetto (sistema?) operativo :rolleyes:
Vicino Napoli c'è un posto bellissimo! Si chiama oldriver park e si trova a caiazzo, all'aperto in una grande pineta, in riva al fiume Volturno, ma è un vero e proprio locale, con 2 bar, illuminazione, 2 sale, bagni, 2 parcheggi e tutto ciò che può servire...e fanno feste stupende...negli ultimi 2 mesi sono andato li a sentire dj come JEFF MILLS, DAVE CLARKE, UMEK, PET DUO, KANZYANI, CERRONE, MARKANTONIO ecc.. e a settembre tocca a LIEBING e MISTRESS BARBARA...insomma festoni!!!!
Lo consiglio a tutti, e a pasquetta poi ormai è un rito, fanno una festa dalle 12:00 alle 24:00...bellissima!!!!
byez!
finalmente qualcuno che capisce qualcosa :D
v10_star
24-07-2006, 11:25
tsk, dopo l'A.I.D.A./Dylan/Area City buio pesto... :rolleyes:
non c'è + la musica di una volta: solo trance / house di una noia mortale. La vera Techno è morta e con lei la mia passione per le discoteche. Preferisco il latino americano a sto punto, si cucca :oink: e ci si diverte pure...
ah, ho 24 anni...
muretto a jesolo e area city a mestre :x
e l'alter ego a verona :x
stop :w
il florida di ghedi? :muro:
cmq le disco migliori sono muretto,fluid,mazoom,gwendalina,cocco,tenax
ALTEREGO........mangio e bevo.......Una serata ti costa almeno 150€, ma che serata amici....
djufuk87
24-07-2006, 11:51
Ci andate sempre??? No, una volta al mese circa..
Non siete stufi??? in linea di massima si, poi dipende sempre dal posto..
Non avete paura della roba che gira??? paura de ke? :rolleyes:
Avete mai fatto a pugni in disco???Succede!!! Mai successo nulla :cool:
Cmq sono stato alla baia imperiale e mi sono divertito tantissimo.. io e il mio amico abbiamo consociuto un bel po' di ragazze :oink:
Qui a milano invece ci ho rinunciato.. divertimento 0... c'è solo gente di merda... :mbe:
v10_star
24-07-2006, 11:58
ALTEREGO........mangio e bevo.......Una serata ti costa almeno 150€, ma che serata amici....
pensa che una volta sono riuscito a spendere solo le 50.000 lire dell'ingresso... :sofico:
paditora
24-07-2006, 12:01
Una serata ti costa almeno 150€
:eek:
Wilt Chamberlain
24-07-2006, 12:02
le mie, non faccio nomi per non farmi pubblicità...
* molte di queste sono Techno però, personalmente l'anno scorso sono stato alla Baia Imperiale e posso garantirvi che è veramente una discoteca stupenda. L'Altromondo non è bellissimo come struttura ma d'estate c'è sempre Gigi D'Agostino, quindi... :D
La vera Techno è morta
e quale sarebbe per te la vera techno :confused:
la vera techno esiste eccome solo che in italia c'è poco o niente
beh la techno è messa in secondo piano negli ultimi tempi dalla chiusura di grandi discoteche storiche quali l'Imperiale, l'Insomnia... l'ultima discoteca che poteva dirsi realmente techno è stato il Jaiss... chiuso anch'esso e il Matrix di qualche anno fa.
Per il resto buio totale :(
:eek:
Beh, solo l'ingresso sono 35€, alla fine è un club privato, ma ti assicuro che ti ci vuole una settimana minimo per riprenderti :sofico:
GRIFONE_85
24-07-2006, 13:42
Avevo una classifica da qualche parte delle migliori discoteche italiane di una decina di anni fa....
Mi ricordo che era primo il Cocoricò, 2° il Red Zone, 3° il Peter Pan....
Ora come ora penso che Il Cocoricò, L'Echoes, Il Muretto, il Tenax e il Red Zone siano le migliori come ambientazione e stile musicale.....
L'Adrenaline come musica perchè ci fanno la serata Les Folies De Pigalle...
quoto, a londra fanno della techno ottima.
ai miei tempi frequentavo il teatriz, il gheodrome, il number one, il traxx, il cocco e tanti altri posti maragli sul genere... ora che sono vecchio vado in tutt'altro genere di discoteche molto piu' tranquille tanto per bere qualcosa con gli amici.
finalmente qualcuno che capisce qualcosa :D
;)
IL MURETTO, DI JESOLO :fagiano: :oink:
praticamente sei stato solo a rimini - riccione? :fagiano:
ErbaLibera
24-07-2006, 15:58
byez!
Liebing l'ho sentito quest'anno al Matrix e al Tenax non ci sono cazzi la Techno tedesca fa paura :cool: vado spesso agli eventi Jaiss,sono in collaborazione tutto Agosto con lo staff Tresor :cool:
Cerrone e Mark non mi son mai piaciuti cosi come Carola e Vigorito.
tsk, dopo l'A.I.D.A./Dylan/Area City buio pesto... :rolleyes:
non c'è + la musica di una volta: solo trance / house di una noia mortale. La vera Techno è morta e con lei la mia passione per le discoteche. Preferisco il latino americano a sto punto, si cucca :oink: e ci si diverte pure...
ah, ho 24 anni...
See magari ci fosse la Trance,è tutta new house o minimale elettronica la grande maggioranza dei locali propone questo perchè ormai ha l'etichetta di "musica fighetta" quindi piena di tirati.
Quoto purtroppo sulla morte della techno in Italia :cry: (ma prima o poi cambierà il vento....)
il florida di ghedi? :muro:
Si,stato 2 volte è lontano da me ma non è brutto come posto(come gente non so ripeto ci sono andato 2 volte)
* molte di queste sono Techno però, personalmente l'anno scorso sono stato alla Baia Imperiale e posso garantirvi che è veramente una discoteca stupenda. L'Altromondo non è bellissimo come struttura ma d'estate c'è sempre Gigi D'Agostino, quindi... :D
Si son Techno io di quel genere conosco,le altre perchè comunque son famose ma se devo dar consigli è ovvio che lo faccio per quella musica :D
beh la techno è messa in secondo piano negli ultimi tempi dalla chiusura di grandi discoteche storiche quali l'Imperiale, l'Insomnia... l'ultima discoteca che poteva dirsi realmente techno è stato il Jaiss... chiuso anch'esso e il Matrix di qualche anno fa.
Per il resto buio totale :(
E aggiungiamo anche per la cattiva fama ingiustificata che si porta dietro questa musica :rolleyes:
quoto, a londra fanno della techno ottima.
ai miei tempi frequentavo il teatriz, il gheodrome, il number one, il traxx, il cocco e tanti altri posti maragli sul genere... ora che sono vecchio vado in tutt'altro genere di discoteche molto piu' tranquille tanto per bere qualcosa con gli amici.
Un saluto ad un altro gradino della piramide :O :D :sofico:
See magari ci fosse la Trance,è tutta new house o minimale elettronica la grande maggioranza dei locali propone questo perchè ormai ha l'etichetta di "musica fighetta" quindi piena di tirati.
Da quotare, non credo (poi magari mi sbaglio) esistano discoteche che propongono Trance in Italia :rolleyes:
Tutta sta robaccia house-elettreggiante :rolleyes: :Puke:
Per fortuna c'è ancora Gigi che come detto è sempre all'Altromondo con Luca Belloni (Mash) -dj resident-
...ormai è l'unico che si salva :cool:
GRIFONE_85
24-07-2006, 17:05
Da quotare, non credo (poi magari mi sbaglio) esistano discoteche che propongono Trance in Italia :rolleyes:
Tutta sta robaccia house-elettreggiante :rolleyes: :Puke:
Per fortuna c'è ancora Gigi che come detto è sempre all'Altromondo con Luca Belloni (Mash) -dj resident-
...ormai è l'unico che si salva :cool:
Io ogni tanto la sento.... sulla saletta Techno del Red Zone.....
Però solo 7-8 dischi verso le 5, 5 e mezza messi da Andrea Romani.... uno dei fondatori del Red Zone...
a me piace molto il genere che fanno su questa radio: http://216.9.65.115:8000
spesso mettono dei mix molto belli :cool:
Norbrek™
24-07-2006, 17:37
Cmq tra quelle in cui sono stato vediamo.
Ma probabilmente non le conoscerete
Celebrità - Trecate
Le Cave - Serravalle Sesia
La Rocca - Arona
Maneggio - Romagnano Sesia
Mirage - Arona (che ormai è chiusa da diversi anni)
Nautilus - Cardano al Campo
Poi altre non mi ricordo.
Quoto, e ne vogliamo parlare del GLOBO?
LOOOL
Quali sono le migliori non saprei che dirti... dipende anche dal genere che ti piace... quelle in cui sono andato sono (zona rimini-riccione) i vari: prince, Peterpan, Cocco , villa delle rose , altromondo, Baia imperiale ecc. poi quando vado in luguria solitamente Porto, Capannina, Suerte(consigliata se siete nei paraggi soprattutto per il posto e se è aperta anche la zona spiaggia) oppure sole e luna (niente di speciale)... invece quando sono in zona Pharsiphal , Luna Rossa ecc.
Ultimamente cmq vado meno di qualche anno fà...
Byez
paditora
24-07-2006, 17:43
Quoto, e ne vogliamo parlare del GLOBO?
LOOOL
Il Globo è quella di?
Borgo Vercelli?
Ci sono stato solo un paio di volte.
E' abbastanza lontanuccia da me.
Ah poi c'è anche il Mediterranee.
Non so se c'è ancora.
E' dalle parti di Legnano.
Però quella era troppo truzza e non mi piaceva quando ci andavo.
E poi il mitico Sandokan di Gravellona Toce (che però saran quasi 10 anni che ha chiuso).
andyweb79
24-07-2006, 17:45
.
ErbaLibera
24-07-2006, 17:54
ma lo studio Z :asd: ???
Lascialo ai 13enni e a quelli scartati dalle altre compagnie :O :read:
ooooooooooooooo
24-07-2006, 18:36
qui a roma ce ne stanno abbastanza...
la prima volta che ci sono andato è stato a malta,(gratis) a 15/16 anni... :)
Window Vista
24-07-2006, 18:59
Ma c'è qualcuno che abita a rimini e riccione????
La villa delle rose c'è andato un mio amico.
Wilt Chamberlain
24-07-2006, 19:24
edit
SilveRazzo
24-07-2006, 19:36
nell'ambito delle discoteche house, nessuno ha nominato il Kama Kama, qua a viareggio, nella classifica di Trend Magazine era tra le prime cinque in italia, poi ho iniziato a lavorarci io ed ha guadagnato qualche posizione :sofico:
Il primo anno in cui ci lavoravo abbiamo avuto un calendario artistico tra i primi in italia..ogni sabato un ospite internazionale diverso...Satoshi, David Morales, Eric Morillo, Layo&Bushwacka, Frankie Knuckles, Timo Maas etc etc..
SergioStyle
24-07-2006, 19:37
doppio post :p
SergioStyle
24-07-2006, 19:37
in Camapania non sono mai riscito a trovare un cojone che offiva/vendeva qualcosa :eek: :cry:
che peccat......
:D
CUT
ti volevo mandare un mp ma hai la casella piena...vabbè leggi la mia firma allora ok?
byez!
enrico_vera
24-07-2006, 20:41
']muretto a jesolo e area city a mestre
e l'alter ego a verona
ecco qua...le hai messe tutte e tre (scusa Vtec... :D :D )
ah, Angelino rulez... :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.