View Full Version : cambiere scheda video sul portatile
ciao a tutti ho un msi m635 un mio amico mi vuole vendere una 7800 go 256mb a 50 euro pci.-ex per notebook volevo chiedervi si puņ montare?
grazie
CarloR1t
23-07-2006, 23:58
per prima cosa il tuo notebook deve avere uno slot mxm adatto, poi... cosa dice il manuale? di solito č solo sui 17"...
ah ok vabbe amen sarebbe stato bello perņ :D cmq sul mannuale non ce scritto nulla al riguardo non so
ah ok vabbe amen sarebbe stato bello perņ :D cmq sul mannuale non ce scritto nulla al riguardo non so
Ma se il tuo note monta una ati, come pensavi di renderlo compatibile con un geforce?
Per quanto sia impossibile che ci sia uno slot pciexpress, non sarebbe comunque compatibile con la tecnologia mxm nvidia :)
e gia asd hai ragione cmq mettere una scheda video ati es x800 mobile non si puņ?
e gia asd hai ragione cmq mettere una scheda video ati es x800 mobile non si puņ?
Non credo proprio, la tua x700, come tutte quelle montate sugli altri note, č saldata alla scheda madre.
vabbo che sfiga cmq scusate ignoranza, ma ho da poco un notebook e non conosco molto bene il mondo dei portatili :D
vabbo che sfiga cmq scusate ignoranza, ma ho da poco un notebook e non conosco molto bene il mondo dei portatili :D
Figurati, per quanto ci č possibile siamo qui per questo :cool:
SuperMarioCar
24-07-2006, 14:28
ciao a tutti ho un msi m635 un mio amico mi vuole vendere una 7800 go 256mb a 50 euro pci.-ex per notebook volevo chiedervi si puņ montare?
grazie
La scheda forse interessa a me, mi fai sapere su che NB era montata ?
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.