View Full Version : CPU Stability test
Ciao a tutti.
Vorrei sapere se dopo 3 ore e 8 minuti di cpu stability test, e precisamente dopo il primo test che ne comprende svariati, una cpu puo considerarsi stabile.
In 3 ore e 8 min non mi ha dato nessun errore ne crash vari; posso considerare la cpu stabile?
maxxpower
23-07-2006, 21:14
sezione errata...andava in faq guide utili e supporto...:muro:
cmq con 3 ore d test direi che sei stabile...
oopps scusate oer l errore.
in rete ho letto ke bisogna attendere 12 ore :eek:
pero considerando 3 ore ed 8 di test , che nn ne è neanche uno solo...
il mio desktop (che si comportava in modo anomalo sbagliando file rar, uscendo durante l'esecuzione etc) con memtest32 aveva iniziato a sbagliare calcoli dopo un giorno e mezzo di attività..sostituita la ram si è risolto tutto (2 da 512ddr dual channel).
personalmente considerò l'affidabilità dopo un giorno/due di run-in
Demin Black Off
23-07-2006, 22:43
il mio desktop (che si comportava in modo anomalo sbagliando file rar, uscendo durante l'esecuzione etc) con memtest32 aveva iniziato a sbagliare calcoli dopo un giorno e mezzo di attività..sostituita la ram si è risolto tutto (2 da 512ddr dual channel).
personalmente considerò l'affidabilità dopo un giorno/due di run-in
Bhe se dava errori dopo 1 giorni di utilizzo io sarei rimasto cosi :rolleyes:
:P
Bhe se dava errori dopo 1 giorni di utilizzo io sarei rimasto cosi :rolleyes:
:P
effetivamente ^^
cmq ho notato ke dopo le 3 ore e passa gocando a rise of legends per circa 1 ora e mezza , mi è crashato il gioco ritornandomi al desk
ho provveduto ad abbassare la frequenza del bus al fine di rendere il core piu stabile...testerò
Bhe se dava errori dopo 1 giorni di utilizzo io sarei rimasto cosi :rolleyes: :P
Sinceramente non mi andava..in fin dei conti a) il materiale l'avevo pagato per funzionante ed era mio diritto averlo come mi aspettavo :) b) era nuovo di pacca, non era passata neanche una settimana c) non sarei stato tranquillo a sapere di usare un componente (importante) come la ram guasto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.