PDA

View Full Version : ADSL&wifi

johnny7th
23-07-2006, 21:00
Ciao,
volevo chiedervi se per caso conscevato qualcosa di affitabile per una connessione in WI-FI ti Skypho,in questo momento come provider io ho Eutleiavol@.
Ma visto che come al solito la TI ha vinto,noi consumatori dobbiamo tutelarci in qualche modo.
Io ho dato un'occhiata a http://en.fon.com/ ma da quello che ho capito qui parliamo del p2p della condivisone della rete :D
grazie a tutti

subvertigo
23-07-2006, 22:10
Non si capisce cosa cerchi/chiedi...

Skypho è un VoIP tipo Skype e non c'entra nulla con servizi wifi... e per farti un wifi non ti serve niente, basta che ti compri un router WIFI...

johnny7th
23-07-2006, 23:48
Skypho ha una connessione ha se,con un modem wirless,io cerco un provider che dianno la connessione in wi fi

magnetex
24-07-2006, 01:18
Skypho non a nessuna connessione a se ,io lo uso da mesi con il router voip e adsl Tele2, la connessione alla quale ti riferisci è sicuramente quella di Eutelia (Skypho è una società controllata da Eutelia)per le zono non coperde da adsl eutelia propone una connessione wiFi sino a 10MB ma per il momento è fruibile solo in Arezzo,Firenze,Siena e altre poche città toscane e una flat giornaliera nel senso che paghi 1,20€ quando ti colleghi e la cifra comprende il traffico per tutta la giornata sino alle ore 24:00 così per tutti i giorni che ti connetti ,non paghi nulla se non la usi.