PDA

View Full Version : Dove trovare questi accessori per case?

filippo81
23-07-2006, 19:57
Ciao ragazzi, ho in mente di farmi un bel case e se la cosa riesce bene ne vorrei fare altri per amici ecc.

Il problema è che ci sono due pezzi che proprio non riesco a trovare in rete da comprare!
Mi serve il power e reset switch con i callegamenti per la scheda madre e anche i supporti che sorreggono da scheda madre dal pannello del case.

Ho trovato viti ventole pannelli e mille altre cose ma non queste!
Sapete consigliarmi un sito in italia che li vende o altro?

Grazie. :muro:

Stewie82
23-07-2006, 20:08
Ciao ragazzi, ho in mente di farmi un bel case e se la cosa riesce bene ne vorrei fare altri per amici ecc.

Il problema è che ci sono due pezzi che proprio non riesco a trovare in rete da comprare!
Mi serve il power e reset switch con i callegamenti per la scheda madre e anche i supporti che sorreggono da scheda madre dal pannello del case.

Ho trovato viti ventole pannelli e mille altre cose ma non queste!
Sapete consigliarmi un sito in italia che li vende o altro?

Grazie. :muro:

qualsiasi interruttore normalmente aperto va bene (cioè di quelli che quando premi fai il contatto..e poi tornano insietro ;) )-->quindi un qualsiasi negozio di elettronica..poi al max ci devi saldare 2 fili
:)

*Stregatto*
23-07-2006, 20:12
Stewie82 scusami per la pignoleria ma sono pulsanti :) poi il tipo del negozio di elettronca chissà cosa gli rifila :asd:

filippo81
23-07-2006, 22:55
No ragazzi scusate ma di elettronica io non so proprio nulla e quindi vi chiedo se per favore mi date una mano più dettagliata.

Questa sera ho smontato un vecchio monitor. Voglio montarci dentro un pc, verniciare la carcassa e fare parecchie modifiche.
Deve essere comodo e accessibile, la parte d'avanti rimarrà aperta (dove c'era il vetro del monitor....

Vi terrò aggiornati!

Domy15
24-07-2006, 11:08
mmm...idea molto interessante: tienici bene informati! Cmq supporto l' idea di Stewie82; un pulsante I/O può basta ed avanza! Al max vai anke in qlc negozio di bricolage e nella sezione elettronica puoi trovare tutto ciò ke ti interessa!

Hazon
24-07-2006, 16:43
perchè non usi direttamente il pulsante di accensione del monitor?

filippo81
24-07-2006, 19:01
Volevo mettere dietro al pulsante del monitor lo switch del pc cosi schiacciando si accende.
Ma nessuno proprio sa dove comprare questi pezzi?

Oggi sono andato a vedere degli attrezzi per il taglio della plastica e alluminio e tra la pistola, la minisega circolare e la segha avrei speso 90euro!!!
Ho visto una vernice viola molto bella invece. pensavo di farlo viola all'esterno e blu all'interno ma con la scheda madre rossa (quella che ho) e i neon blu ovviamente!
Sono un disastro nell'artigianato e non so prendere in mano un martello!
Devo farmi aiutare da mio padre uffà! Cosi i tempi si allungano!