View Full Version : [URGENTE] REGALO DI LAUREA........
Devo fare un regalo di laurea alla mia ex fidanzata. Lei si laurea in giurisprudenza ma non ho la minima idea di cosa fargli....
Non vorrei spendere troppo però..
Consigli?
GenteDiLibrino
23-07-2006, 20:12
Alla ex?Mai mai avrei fatto un ragalo ... comunque quanto vuoi spendere?
Alla ex?Mai mai avrei fatto un ragalo ... comunque quanto vuoi spendere?
Non hai tutti i torti, mi ha invitato a vedere la seduta di laurea e al pranzo ma naturalmente io non ci andrò visto che lavoro.
Per la spesa il minimo possibile che mi permetta di far bella figura
Wilt Chamberlain
23-07-2006, 21:12
fagli una di quelle valigette per portare i documenti, quelle con la chiave, mi raccomando non in cartoncuoio :oink:
Non hai tutti i torti, mi ha invitato a vedere la seduta di laurea e al pranzo ma naturalmente io non ci andrò visto che lavoro.
Per la spesa il minimo possibile che mi permetta di far bella figura
secondo me non credo tu abbia bisogno di fare il regalo... se sei rimasto in buoni rapporti chiamala... oppure vai formale col telegramma... ti conosce bene non è il regalo che cambia il vostro rapporto di ex... la mia opinione è che un regalo fatto al volo di poco conto è sempre sgradito (questa è la mia idea). vai col lissio e quando la vedrai laureata congratulati calorosamente.
NO REGALO hola
GenteDiLibrino
23-07-2006, 22:33
secondo me non credo tu abbia bisogno di fare il regalo... se sei rimasto in buoni rapporti chiamala... oppure vai formale col telegramma... ti conosce bene non è il regalo che cambia il vostro rapporto di ex... la mia opinione è che un regalo fatto al volo di poco conto è sempre sgradito (questa è la mia idea). vai col lissio e quando la vedrai laureata congratulati calorosamente.
NO REGALO hola
Sono della tua stessa filosofia...
Aggiungo... Il regalo sei te stesso che ci vai!
NO REGALO hola
La storia è un pochino complessa, in effetti siamo in buoni rapporti anche se sinceramente io non la chiamo più ma è lei che cerca me (forse sarà ancora innamorata? boh chi le capisce ste donne).
Fatto sta che l'ultima volta che ci siamo visti era il giorno della partita Italia-Germania. L'italia ha vinto la sua partita e io pure :sofico: :D (a buon intenditor poche parole)
La storia è un pochino complessa, in effetti siamo in buoni rapporti anche se sinceramente io non la chiamo più ma è lei che cerca me (forse sarà ancora innamorata? boh chi le capisce ste donne).
Fatto sta che l'ultima volta che ci siamo visti era il giorno della partita Italia-Germania. L'italia ha vinto la sua partita e io pure :sofico: :D (a buon intenditor poche parole)
Ha pucciato il biscotto. :O
Ha pucciato il biscotto. :O
Haaaaaaaaaaa...
ma allora è tutto più sempiccce... NO REGALO ASSOLUTAMENTE tanto te la darà ancora senza problemi...
hola
Vebbeh vediamo come si evolve la situazione, però sarebbe ben visti consigli per un' eventuale regalo
[bastard inside ON]
Magari cosi sarà ancora + facile :oink: :oink: :oink: :oink: :D
[/bastard inside OFF]
Cmq ringrazio Wilt Chamberlain per la l'idea delle valigette
kingvisc
24-07-2006, 00:55
ti interessa far bella figura? un mazzo di fiori (nulla di eccessivo, qui ne ho visti per le lauree sui 20€); a una ragazza di solito fanno piacere.
ti interessa far colpo? un ciondolino caruccio (tipo morellato, brosway etc etc), te la cavi con un 50€, e di sicuro viene apprezzato.
vuoi solo non fare il menefreghista? la chiami subito finita la discussione della tesi e le fai i complimenti
axxaxxa3
24-07-2006, 02:45
oppure vai formale col telegramma...
E che siamo ai tempi della guerra? :sofico:
"Auguri[stop]Assenza pranzo causa lavoro[stop]"
asuhasuhasuasua :sofico: :sofico:
:rotfl:
e se gli regalassi un vibratore con scritto pensami :D
aiuto...stop... gli indiani hanno assalito la diligenza...stop :)
ma sei ancora nel far west? :eek:
guarda che i telegrammi per gli auguri di laurea si usano eccome...
hola...stop :D
:rotfl:
e se gli regalassi un vibratore con scritto pensami :D
naaa... rischi di sentirti dire che le da più soddisfazione di te! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.