View Full Version : Guns N' Roses: "niente arrosto, niente show"
In occasione dell'esibizione dei Guns N' Roses alla Metro Arena di Newcastle dello scorso mercoledì 19 luglio, Axl Rose si è caparbiamente rifiutato di salire sul palco fino a che non gli fosse servito un arrosto di vitello.
La folla è stata costretta ad aspettare sotto il sole per circa un'ora e un quarto, reagendo al ritardo con una bordata di fischi e con un fitto lancio di oggetti, mentre i cuochi si affannavano a preparare la cena. Colin Ravel, manager della Metro Arena, ha confermato la ferma risoluzione di Axl a non mettere piede sul palco fino a che non gli fosse stato portato da mangiare, aggiungendo che solo un arrosto di vitello lo avrebbe soddisfatto. "Molto rock n' roll" ha commentato una fan.
da Truemetal.it
:eek: :eek: Roba da non credere
BadMirror
23-07-2006, 18:24
Lol, roba da puntata dei simpson :D:D:D
ma quel ciccione ormai canta solo dopo essersi strafogato?
chissà che performance...:rolleyes:
Phantom II
23-07-2006, 18:50
In occasione dell'esibizione dei Guns N' Roses alla Metro Arena di Newcastle dello scorso mercoledì 19 luglio, Axl Rose si è caparbiamente rifiutato di salire sul palco fino a che non gli fosse servito un arrosto di vitello.
La folla è stata costretta ad aspettare sotto il sole per circa un'ora e un quarto, reagendo al ritardo con una bordata di fischi e con un fitto lancio di oggetti, mentre i cuochi si affannavano a preparare la cena. Colin Ravel, manager della Metro Arena, ha confermato la ferma risoluzione di Axl a non mettere piede sul palco fino a che non gli fosse stato portato da mangiare, aggiungendo che solo un arrosto di vitello lo avrebbe soddisfatto. "Molto rock n' roll" ha commentato una fan.
da Truemetal.it
I più cretini sono i fan, Axl si limita solo a sfruttarli nel miglior modo possibile.
Harvester
23-07-2006, 20:17
solito axl....nulla di nuovo sotto il sole
da Truemetal.it
Io avrei ordinato una Pizza :D
BadMirror
24-07-2006, 16:25
Io avrei ordinato una Pizza :D
- Pronto Speedy Pizza?
- Si, mi dica.
- Sono Axl rose (buuurrrpppp) ce l'avete la pizza al vitello?
- No, ma se vuoi c'ho quella condita alla ma**la di tu mà!!!
:asd:
giovane acero
24-07-2006, 16:28
manco avesse ordinato un filetto di balena in salsa di foca e stelle alpine... :stordita:
BadMirror
24-07-2006, 16:33
manco avesse ordinato un filetto di balena
:eek:
cannibalismo!!!
- Pronto Speedy Pizza?
- Si, mi dica.
- Sono Axl rose (buuurrrpppp) ce l'avete la pizza al vitello?
- No, ma se vuoi c'ho quella condita alla ma**la di tu mà!!!
Si in faccia gliela avrei data la pizza :asd:
-kurgan-
24-07-2006, 16:58
le richieste su cosa e quando mangiare sono normalissime per qualsiasi gruppo che si deve esibire dal vivo e vengono concordate durante l'organizzazione del concerto.
mi è capitata sottomano la lista delle cose che volevano i boy sets fire nella loro ultima esibizione e c'era da mettersi le mani tra i capelli, tra 5 vegetariani e un vegano :asd:
cmq non vedo niente di strano, axl avrà chiesto di mangiare prima dell'esibizione e non gli sarà stato preparato nulla nonostante gli accordi.. e si sarà incazzato, impuntandosi. A volte qualche organizzatore se ne frega della lista del catering, nonostante sia concordata.
RiccardoS
24-07-2006, 17:00
I più cretini sono i fan, Axl si limita solo a sfruttarli nel miglior modo possibile.
SkunkWorks 68
24-07-2006, 17:31
Essì,sono d'accordo :(
Fabiaccio
24-07-2006, 17:58
che mi porta un chilo di fettuccine che tra 20 minuti mi esibisco :asd:
le richieste su cosa e quando mangiare sono normalissime per qualsiasi gruppo che si deve esibire dal vivo e vengono concordate durante l'organizzazione del concerto.
mi è capitata sottomano la lista delle cose che volevano i boy sets fire nella loro ultima esibizione e c'era da mettersi le mani tra i capelli, tra 5 vegetariani e un vegano :asd:
cmq non vedo niente di strano, axl avrà chiesto di mangiare prima dell'esibizione e non gli sarà stato preparato nulla nonostante gli accordi.. e si sarà incazzato, impuntandosi. A volte qualche organizzatore se ne frega della lista del catering, nonostante sia concordata.
Puo darsi anche che sia successo questo, perche si sia impuntato sull arrosto di vitello bah :muro: che ne so poteva prendere dei spaghetti alla carbonara :oink:
lnessuno
24-07-2006, 21:31
grande :D
qualcuno conosce qualche canzone un pò recente dei guns? non ho mai più sentito niente... :boh:
non ho mai più sentito niente... :boh:
Ci sarà un motivo... :asd:
Harvester
25-07-2006, 08:08
qualcuno conosce qualche canzone un pò recente dei guns? non ho mai più sentito niente... :boh:
sono morti nel 1992.
lnessuno
25-07-2006, 13:01
sono morti nel 1992.
questo lo so... :(
però di slash ho ancora sentito qualcosa con gli slash's snakepeat o come diavolo si chiamano (e con i velvet revolver, se non ricordo male :confused: )
di axl niente di niente... :D un pò mi dispiace, mi piaceva molto la sua voce :p
giovane acero
25-07-2006, 14:13
:eek:
cannibalismo!!!
RiccardoS
25-07-2006, 14:15
Puo darsi anche che sia successo questo, perche si sia impuntato sull arrosto di vitello bah :muro: che ne so poteva prendere dei spaghetti alla carbonara :oink:
all'estero? lassa perdè! :doh:
e poi manco saprà che esistono robe bbone come la carbonara. :D
Phantom II
26-07-2006, 00:55
Siamo ancora tutti in attesa di Chinese Democracy che doveva uscire in primavera, ma stranamente non è ancora stato avvistato da nessuno :asd:
RiccardoS
26-07-2006, 09:43
Siamo ancora tutti in attesa di Chinese Democracy che doveva uscire in primavera, ma stranamente non è ancora stato avvistato da nessuno :asd:
"tutti"? :asd:
lnessuno
26-07-2006, 10:57
ma in primavera di quanti anni fa? :fagiano:
Nevermind
26-07-2006, 11:00
questo lo so... :(
però di slash ho ancora sentito qualcosa con gli slash's snakepeat o come diavolo si chiamano (e con i velvet revolver, se non ricordo male :confused: )
di axl niente di niente... :D un pò mi dispiace, mi piaceva molto la sua voce :p
i Velvet Revolvers dove suona slash e anche altri dei guns, non sono male.
giovane acero
26-07-2006, 11:03
primavera? io avevo capito calende greche... :fagiano:
Fabiaccio
26-07-2006, 12:02
il Duke Nuk'em ForNever della musica :sofico:
Phantom II
26-07-2006, 14:30
"tutti"? :asd:
Io mi escludo a priori dai "tutti" :D
Phantom II
26-07-2006, 14:33
ma in primavera di quanti anni fa? :fagiano:
Più di 10 se non sbaglio :asd:
giovane acero
26-07-2006, 14:59
cmq mi sentirei di sintetizzare la notizia:
"Guns N' Roses alla Metro Arena di Newcastle: niente arrosto, molto fumo"
il Duke Nuk'em ForNever della musica :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=gZGaDSYNNiw
nuovo video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.