View Full Version : Palmare Mio A201
Pierodel
23-07-2006, 17:41
Ciao a tutti,premetto che non sono molto esperto di palmari,ma ho comperato un Mio A201,vi chiedo cortsemente se è un apparato affidabile e se gode di una certa quotazione...
Grazie
Ciao
brainticket
23-07-2006, 17:45
Io ho avuto l'a201 e mi è sembrato un buon ppc.Se lo usi come navigatore ha un'ottima antenna sirfstarIII il cui segnale è sempre al massimo.
Funziona meglio con il tomtom che con il miopalm......quest'ultimo lo mette più in crisi.
Anche il display retroilluminato ti permette di vederlo con minore difficoltà rispetto agli altri anche quando i raggi del sole sono diretti sul ppc.
Inoltre ha una cpu intel che potrebbe essere paragonata alla cpu siemens del fratello p550,infatti,nonostante quest'ultima abbia cpu una frequenza più alta ha prestazioni inferiori agli intel.
E' un vero peccato che non sia munito del wi-fi.Oggi gli access wi fi sono abbastanza diffusi nelle grandi città.
Un altro piccolo difetto è l'audio che non è il massimo paragonato a quello di un asus per esempio.
Pierodel
23-07-2006, 18:39
Intanto grazie per avermi delucidato Brainticket,ma ecco un'altra domanda:ho appena installato Tomtom,funziona e pure bene,ma...piccola pecca....non vedo accendere i simboli dei satelliti,è normale?Anche se non mi cambia la vita vorrei vedere la scala dei satelliti in funzione (se fosse possibile).Grazie di nuovo.
Ciao
brainticket
23-07-2006, 19:11
Se per scala dei satelliti intendi stato gps dovrebbe essere visibile così come in ogni altro ppc.
Altro non saprei dirti,sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.