PDA

View Full Version : Rossela Brescia la sciatta

ppc1
23-07-2006, 17:40
vabbè titolo esagerato...
...ma chi ha visto cultura moderna ieri sera avrà potuto fare paragoni fra Rossella Brescia e Juliana Moreira... impressionante quanto sembrasse sciattina la Rossellina... e poi secondo me si vedeva che sentiva il confronto con la brasiliana...

ben le sta! se la tira trooooopppppoooooo... da quando ha fatto quella pubblicità dell'orologio... non la posso vedè

non che me ne freghi molto ma ieri sera la Rossellina sembrava una sciacquetta qualsiasi in quella situation.

hola e che Juliana sia con voi

rdefalco
23-07-2006, 18:02
Eh vabbè, senza foto sto thread è inutile :O

RedSky
23-07-2006, 18:08
sentiva il confronto?

e si hai ragione la "rossellina" è un fior fior di ballerina professionista, la jiuliana no (con tutto il rispetto, mi sta anche simpatica) :O

Wilcomir
23-07-2006, 18:11
Eh vabbè, senza foto sto thread è inutile :O
davvetro

Imrahil
23-07-2006, 18:21
Sarà sciattina, ma io tra le due sceglierei la Brescia senza dubbio... esperienza :oink: :oink:

ppc1
23-07-2006, 18:59
Sarà sciattina, ma io tra le due sceglierei la Brescia senza dubbio... esperienza :oink: :oink:
come "esperienza" in effetti... ma la brescia non la posso vedere... non sembra mai spontanea... se la tira!!!!!!!!! adesso fa finta anche di recitare... ma dai...

lognomo33
23-07-2006, 19:35
a me la brescia nn dice davvero nulla.Una ragazza come tante che si vedono per strada.

trokij
23-07-2006, 19:37
Il problema è che nessuna delle due sceglierebbe me :cry:

plut0ne
23-07-2006, 19:48

cosa cosaaaaaaaa?
io nemmeno lo guardo quel programma che manca poco spacco la tv a vedere julina in costumino che muove il culo GROAR :oink: :cry: :cry:

cangia
23-07-2006, 20:03
solo per farvi notare

http://www.andjclub.it/flashki/foto/1151142735_juliana-moreira-0015.jpg

http://www.andjclub.it/flashki/foto/1151142795_juliana-moreira-0039.jpg

http://www.andjclub.it/flashki/foto/1151142677_juliana-moreira-0000.jpg

.. è uno spettacolo sta ragazza :eek:

fab77
23-07-2006, 20:05
solo per farvi notare

http://www.andjclub.it/flashki/foto/1151142735_juliana-moreira-0015.jpg[/IMG]

http://www.andjclub.it/flashki/foto/1151142795_juliana-moreira-0039.jpg[/IMG]

http://www.andjclub.it/flashki/foto/1151142677_juliana-moreira-0000.jpg[/IMG]

.. è uno spettacolo sta ragazza :eek:
si ma la voce è un po' da travone belga!!

cangia
23-07-2006, 20:08

viene compensata AMPIAMENTE dal resto :D

Wilt Chamberlain
23-07-2006, 20:20
potrebbe essere fatta apposta per me, poi stranamente ho avuto solo ragazze bianche.

jp77
23-07-2006, 20:23

e potrebbe anche esserlo...gli indizi ci sono tutti....viene dal Brasile, naso, zigomi, bocca e tette rifatte...bisognerebbe tastare nel mezzo :sofico:

Wilt Chamberlain
23-07-2006, 20:26
e potrebbe anche esserlo...gli indizi ci sono tutti....viene dal Brasile, naso, zigomi, bocca e tette rifatte...bisognerebbe tastare nel mezzo :sofico:

Azz pensavo fosse africana, abbronzata o mulatta di suo???

Se c'è il dubbio l'unica cosa oltre al dna è il contargli le vertebre, magari con la scusa del massaggio... :oink:

ppc1
23-07-2006, 20:29
in effetti ha una risatina... testa testa poi dimmi... :mc:

Wilt Chamberlain
23-07-2006, 20:31
io mi sacrifico volentieri ma che voi sappiate è vera la storia delle vertebre tra uomo e donna?
Cioè la donna ha 9 vertebre e l'uomo 7 è vero o no???

jp77
23-07-2006, 20:35
io mi sacrifico volentieri ma che voi sappiate è vera la storia delle vertebre tra uomo e donna?

tasta e conta poi facci sapere..... :asd:

@lessandro
23-07-2006, 20:36

7??? 9??? Ma nn sono un pò pochine?? :stordita:

S@ra
23-07-2006, 20:37
Rossella Brescia è bellissima, niente da dire. Ma ha l'aria troppo da superiore.

lognomo33
23-07-2006, 20:40
Bellissima questa!!!7 vertebre!!!o mio Dio!!!
:sbonk:

@lessandro
23-07-2006, 20:42
Bellissima questa!!!7 vertebre!!!o mio Dio!!!
:sbonk:
:uh:

F1R3BL4D3
23-07-2006, 20:43

effettivamente...

sono ben di più! :O :D

Wilt Chamberlain
23-07-2006, 20:43
oh adesso non mi smerdate, una sera tra amici al pub, era tardi e forse avevamo bevuto pure un tocco di troppo, parlavamo di lapo ed i trans ed un mio amico mi ha detto che se hai il dubbio che sia un trans contagli le vertebre se ne ha più di 7 lassa perde e scappa!!!!!!

Spero di non aggravare la mia situazione ma:

Una schiena umana quante vertebre ha?

S@ra
23-07-2006, 20:44
cazzata :O

Wilt Chamberlain
23-07-2006, 20:45
cazzata :O

Sara tu quante vertebre hai???

rdefalco
23-07-2006, 20:46
oh adesso non mi smerdate, una sera tra amici al pub, era tardi e forse avevamo bevuto pure un tocco di troppo, parlavamo di lapo ed i trans ed un mio amico mi ha detto che se hai il dubbio che sia un trans contagli le vertebre se ne ha più di 7 lassa perde e scappa!!!!!!
Spero di non aggravare la mia situazione ma:
Una schiena umana quante vertebre ha?
Quoto da
http://it.wikipedia.org/wiki/Vertebra
Nell'uomo sono presenti 24 vertebre libere ed altre 9-10 saldate fra loro in due gruppi distinti, l'osso sacro (5) e il coccige (4-5)

Wilt Chamberlain
23-07-2006, 20:47
ho detto una cagata:

http://it.wikipedia.org/wiki/Vertebra

edit: mi hai anticipato di un soffio :fagiano:

rdefalco
se ne ha più di 7 lassa perde e scappa!!!!!!
Quindi è un metodo funzionante. Non beccherai mai nessun travestito... Solo che non beccherai mai niente :asd:

F1R3BL4D3

Assomiglia all'aneddoto del mio prof di storia della medicina...

che chiese ad un suo alunno che differenza ci fosse fra uomo e donna in una lastra di una radiografia...

rispose che era uomo perchè aveva una costola in meno (usata per creare Eva) :sofico: Ma LOL

Questo piccolo OT per farvi capire da chi sarete operati! :sofico:

Wilt Chamberlain
23-07-2006, 20:49
Quindi è un metodo funzionante. Non beccherai mai nessun travestito... Solo che non beccherai mai niente :asd:

ehehehehe menomale che non c'ho mai avuto dubbi :sofico:

ErbaLibera
23-07-2006, 20:59
Nell'uomo sono presenti 24 vertebre

E allora a sto giro conviene mettere la mano,ora che le conti tutte è lei la prima ad andarsene :O

ppc1
23-07-2006, 21:12
ehehehehe menomale che non c'ho mai avuto dubbi :sofico:
eh be col tuo metodo ti saresti fatto anche il papa... :D beninteso giù da gara con parrucca e minigonna... :D

bananarama
23-07-2006, 23:27
una cosi' fregna po' di quello che je pare, c'ha sempre ragione lei! :O

ulk
23-07-2006, 23:29
una cosi' fregna po' di quello che je pare, c'ha sempre ragione lei! :O

Se ogni tanto la molla si, altrimenti dura poco.

-Crissina-
24-07-2006, 07:48
Rossella Brescia gran ballerina, non c'è che dire..ma sul piano fisico la tizia in questione (juliana o come si chiama :stordita: ) non la vede nemmeno :O

LuPellox85
24-07-2006, 08:04
Assomiglia all'aneddoto del mio prof di storia della medicina...

che chiese ad un suo alunno che differenza ci fosse fra uomo e donna in una lastra di una radiografia...

rispose che era uomo perchè aveva una costola in meno (usata per creare Eva) :sofico: Ma LOL

Questo piccolo OT per farvi capire da chi sarete operati! :sofico:

ma perchè non è vero che gli uomini hanno meno costole?
maledetta chiesa :doh:

Nevermind
24-07-2006, 08:18
Si vabbè ma che confronti sono una è una ballerina professionista l'latra è una velina da guarda e sbava sarebeb come confrontare che en so Fiona May alla tizia del Mercante in fiera.

sapatai
24-07-2006, 08:31
io trovo più :oink: la brescia. :stordita:
senza nulla togliere alla brasiliana. ;)

Nevermind
24-07-2006, 08:59

IN effetti definire sciatta Rosella Brescia è una bestemmia, semmai la barsiliana per quanto figa a me pare sciatta visto che nons a fare altro che mostare le poppe e sculettare, e accetta di lavorare con mammucari che sappiamo benisismo come usa le donne nelle sue trasmisioni.

Beelzebub
24-07-2006, 10:43
Mammuccari è sulla mia lista nera da quando ho scoperto che sta con Thais, la velina bionda... :mad:

Ma si può? :muro:

Già la Corvaglia con Iacchetti.... :muro:

E la Canalis con Muccino.... :muro: :muro:

Ma la Thais con Mammuccari nooo!!! :muro: :muro: :muro:

Nevermind
24-07-2006, 10:47
Mammuccari è sulla mia lista nera da quando ho scoperto che sta con Thais, la velina bionda... :mad:

E che ci vuoi fare la lista è infinita, alla fine se sei solo bella e basta per andare avanti devi attaccarti a tutto, altrimenti finisci presto nel dimenticatoio perchè di belel fighe ce ne sono millemila che fanno la fila per entrare nel "magico mondo della tv"

FastFreddy
24-07-2006, 10:47
Rossella Brescia gran ballerina, non c'è che dire..ma sul piano fisico la tizia in questione (juliana o come si chiama :stordita: ) non la vede nemmeno :O

Ci stanno pure i loro bei 11 anni di differenza, la Brescia è del '71, la Moreira è dell'82...

Nevermind
24-07-2006, 10:51
Ci stanno pure i loro bei 11 anni di differenza, la Brescia è del '71, la Moreira è dell'82...

Si ma ripeto non ha senso è come confronatre che ne so Bradd Pitt e Coleman e dire che Bradd pitt è smilzo e senza muscoli :D

Da una parte abbiamo una professionista che è arrivata dove si trova non solo perchè è carina....dall'altra parte abbiamo una rizza-piselli che per quanto ho visto sa solo mostrare le sue grazie e cercare di fare qualche ammiccamento sexy.

Beelzebub
24-07-2006, 10:52

La stessa età della mia ragazza! :eek:

:cry:

-Crissina-
24-07-2006, 10:53
Che dirti? questo è ciò che si chiedeva :O :D
E cmq a me la Brescia di viso non piace proprio..lineamenti troppo duri..
questione di gusti :)

FastFreddy
24-07-2006, 10:54
Si ma ripeto non ha senso è come confronatre che ne so Bradd Pitt e Coleman e dire che Bradd pitt è smilzo e senza muscoli :D

Da una parte abbiamo una professionista che è arrivata dove si trova non solo perchè è carina....dall'altra parte abbiamo una rizza-piselli che per quanto ho visto sa solo mostrare le sue grazie e cercare di fare qualche ammiccamento sexy.

Resta comunque il fatto che sbaverei dietro a entrambe! :O

:sbav:

-Crissina-
24-07-2006, 10:54
La stessa età della mia ragazza! :eek:

:cry:
Grande annata :O

fabio80
24-07-2006, 10:56

hanno fegato però

Beelzebub
24-07-2006, 10:57
hanno fegato però
:asd:

fabio80
24-07-2006, 10:58
:asd:

non so, pensa a uno iacchetti desnudo.... :help:

Beelzebub
24-07-2006, 11:00
Ma anche no! :Puke:

Nevermind
24-07-2006, 11:02
Resta comunque il fatto che sbaverei dietro a entrambe! :O

:sbav:

Certo però potendo scegliere ovviamente ci si butta + facilmnete sulla Brasiliana :D :D Anche se l'altra appare sicuramente molto + donna rispetto all'altra ma per forza di cose una è ben + anziana :D

Cmq gnocche entrambe e ad avercene :O

Nevermind
24-07-2006, 11:03

Ma soipratutto pensa di dovertelo trombare....la tizia ci fa "mi ha conquistato facendomi ridere" ...per la serie "semo messi ben" :asd:

fabio80
24-07-2006, 11:04
Ma soipratutto pensa di dovertelo trombare....la tizia ci fa "mi ha conquistato facendomi ridere" ...per la serie "semo messi ben" :asd:

fosse così facile, armato di una piuma di struzzo conquisterei tutte le pheeghe del circondario :sofico:

Beelzebub
24-07-2006, 11:06
fosse così facile, armato di una piuma di struzzo conquisterei tutte le pheeghe del circondario :sofico:
:rotfl:

Nevermind
24-07-2006, 11:10

Eh ma sai com'è c'è chi fa ridere e chi fa solo ridere :D non si sa perchè ma se al fattore simpatia non si aggiunge qualcosa (spesso a molti zeri finali :asd: ).

Si beh Fabio che ci voi far mis embra ovvio che gente come quella se rimorchia gnoccone è solo perchè sono famosi.

E detta tra noi, io sarò anche un romatico inguaribile ma preferisco avere al mio fianco una ragazza che mi ama piuttosto che una sanguisuga che mi sta attaccata solo per interesse. Il problema sono gli uomini che appena vedono un pelo di figa non capsico + un cazzo.

Beelzebub
24-07-2006, 11:15
E detta tra noi, io sarò anche un romatico inguaribile ma preferisco avere al mio fianco una ragazza che mi ama piuttosto che una sanguisuga che mi sta attaccata solo per interesse.
Concordo pienamente. Capisco di più uno come Vieri, che ha fatto della trombata di fighe esagerate la sua ragione di vita, piuttosto che uno come Iacchetti, che magari pensa di aver trovato l'anima gemella... :D

FastFreddy
24-07-2006, 11:21
E detta tra noi, io sarò anche un romatico inguaribile ma preferisco avere al mio fianco una ragazza che mi ama piuttosto che una sanguisuga che mi sta attaccata solo per interesse. Il problema sono gli uomini che appena vedono un pelo di figa non capsico + un cazzo.

Eh, ma a volte questo sta bene anche a noi. Ci stanno quelli che cercano solo un surrogato di "federica", e poi quando ti presentano la loro nuova ragazza lo fanno con lo stesso atteggiamento di quando ti fanno vedere l'ultima macchina comprata...

Imrahil
24-07-2006, 12:09
Rossella Brescia è bellissima, niente da dire. Ma ha l'aria troppo da superiore.

Appunto :D

-Crissina-
24-07-2006, 12:12
Eh, ma a volte questo sta bene anche a noi. Ci stanno quelli che cercano solo un surrogato di "federica", e poi quando ti presentano la loro nuova ragazza lo fanno con lo stesso atteggiamento di quando ti fanno vedere l'ultima macchina comprata...
*

Nevermind
24-07-2006, 12:15

Alla fine queste ragazze trovano gli uomini che si meritano ;).

-Crissina-
24-07-2006, 12:16
Alla fine queste ragazze trovano gli uomini che si meritano ;).
E viceversa...quanto può valere un uomo che ricorre al portafoglio per una scop@ta?

Sinclair63
24-07-2006, 12:20
QUOTISSIMO!!!! :mano: ;)

http://www.italyclubweb.com/rossellabrescia.htm :oink: :oink: :sbav: :sbav: :sbav:

http://www.italyclubweb.com/RB%20(15).jpg

Beelzebub
24-07-2006, 12:24
E viceversa...quanto può valere un uomo che ricorre al portafoglio per una scop@ta?
Quanto una che scopa solo se hai il portafogli pieno. ;)

La differenza è che l'uomo non ha nessun secondo fine, la donna sì. :O

-Crissina-
24-07-2006, 12:32
Vogliamo continuare a ripetere sempre le stesse cose? se vuoi dico "quanto un uomo che.." e tu mi rispondi "quanto una donna che..."..e andiamo avanti all'infinito :asd:

E' una questione di interessi...da ambo le parti. Mi pare ridicolo discutere su chi è più mediocre...

Sirio
24-07-2006, 12:33

e poi l'uomo da denaro per scopare, le donne scopano per denaro, se le donne scopassero senza voler soldi non ci sarebbero gli uomini che danno soldi per scopare....
:stordita:
è tutta colpa vostra :asd:

trokij
24-07-2006, 12:34
Concordo pienamente. Capisco di più uno come Vieri, che ha fatto della trombata di fighe esagerate la sua ragione di vita, piuttosto che uno come Iacchetti, che magari pensa di aver trovato l'anima gemella... :D
Lascia perdere che quello è un furbo ;)

Beelzebub
24-07-2006, 12:51
Vogliamo continuare a ripetere sempre le stesse cose? se vuoi dico "quanto un uomo che.." e tu mi rispondi "quanto una donna che..."..e andiamo avanti all'infinito :asd:

E' una questione di interessi...da ambo le parti. Mi pare ridicolo discutere su chi è più mediocre...
Mi sa che non hai capito... nella prima frase che hai quotato mettevo entrambi allo stesso livello sia l'uomo che la donna. Nella seconda, evidenziavo il fatto che una ragazza di 20 anni buona come poche, che va con un presentatore di mezza età con il fisico di una lumaca, non lo faccia per appagare i suoi appetiti sessuali, ma per fare carriera entrando dalla corsia preferenziale, come peraltro dimostrato da recenti intercettazioni telefoniche.

Quindi il punto è: il brutto ma ricco e/o potente, se non fa così probabilmente andrebbe avanti a seghe, la gnocca, potrebbe trombarsi chiunque, ma sceglie il brutto ma ricco e/o potente per fare carriera (o fare la bella vita, o spillargli i soldi, o tutte e due...).

;)

ppc1
24-07-2006, 13:37
il punto è tutto qui... e poi Rossella senza la pubblicità con le chiappe in evidenza e il calendarietto non andava da nessuna parte... ma che artista... va diciamo 'na velina specializzata CHE SE LA TIRA ALL'INFINITO...

Beelzebub
24-07-2006, 13:41
il punto è tutto qui... e poi Rossella senza la pubblicità con le chiappe in evidenza e il calendarietto non andava da nessuna parte... ma che artista... va diciamo 'na velina specializzata CHE SE LA TIRA ALL'INFINITO...
Secondo me non è vero: avrebbe continuato a fare la ballerina, senza i frizzi e i lazzi della popolarità televisiva. E poi, più che la pubblicità e il calendario, IMHO ha influito il marito regista di un sacco di programmi di canale 5, tra cui Buona Domenica e Amici... :rolleyes: :D

AlexB
24-07-2006, 13:45
invece di discuisire, postare altre foto delle 2 fighe in questione pare brutto ???

:sofico: :D :D

Nevermind
24-07-2006, 13:51

Dipende ci sono uomini che obiettivamnete solo tramite portafoglio potrebbero indurre qualcuno a trombarseli.

Io non giudico il comportamento ne l'elevazione di una persona da come rimorchia, l'importante è che siano entrambi d'accordo ;)

Poi io mi sentirei male e sfifato a sapere che la mia ragazza sta con me solo per i soldi ma questo è un mio punto di vista...sicuramente ci sono persone che se ne fottono.

Nevermind
24-07-2006, 13:52
e poi l'uomo da denaro per scopare, le donne scopano per denaro, se le donne scopassero senza voler soldi non ci sarebbero gli uomini che danno soldi per scopare....
:stordita:
è tutta colpa vostra :asd:

Se non esistessero le puttane molti uomini non scoperebbero proprio, quindi è un bene che ci siano queste donne perchè altrimenti sarebbe pieno il mondo di pervertiti allupati che chissà cosa arriverebbero a fare pur di pociare il biscotto.

Per questo la lotta alla prostituzione è stupida prima che impossibile.

Nevermind
24-07-2006, 13:54

MAcchè quello è uno sveglio figuriamoci se crede di aver trovato l'anima gemella :D quello fa semplicemente quello che il 90% delel persone farebbe al suo posto sta al gioco.

trokij
24-07-2006, 13:55
Mi sa che non hai capito... nella prima frase che hai quotato mettevo entrambi allo stesso livello sia l'uomo che la donna. Nella seconda, evidenziavo il fatto che una ragazza di 20 anni buona come poche, che va con un presentatore di mezza età con il fisico di una lumaca, non lo faccia per appagare i suoi appetiti sessuali, ma per fare carriera entrando dalla corsia preferenziale, come peraltro dimostrato da recenti intercettazioni telefoniche.

Quindi il punto è: il brutto ma ricco e/o potente, se non fa così probabilmente andrebbe avanti a seghe, la gnocca, potrebbe trombarsi chiunque, ma sceglie il brutto ma ricco e/o potente per fare carriera (o fare la bella vita, o spillargli i soldi, o tutte e due...).

;)
Esatto e direi che tra i due è decisamente peggio la ragazza...

Nevermind
24-07-2006, 13:56

La tipa in questione è innazitutto una signora ballerina, che poi sia bella e sfrutti la cosa bon per lei. Ma accumunare lei ad una velina è assurdo.

Sirio
24-07-2006, 14:50
Se non esistessero le puttane molti uomini non scoperebbero proprio, quindi è un bene che ci siano queste donne perchè altrimenti sarebbe pieno il mondo di pervertiti allupati che chissà cosa arriverebbero a fare pur di pociare il biscotto.

Per questo la lotta alla prostituzione è stupida prima che impossibile.
ma io idealizzavo un mondo in cui basta chiedere per avere, senza lo sporco denaro :D

Nevermind
24-07-2006, 14:58
ma io idealizzavo un mondo in cui basta chiedere per avere, senza lo sporco denaro :D

Ah vabbè stile utopia :D I veri intenditori direbbero che non c'è gusto perchè il bello è la conquista :O :D

david-1
24-07-2006, 15:14
Bone tutte e due, ma vi sido che la Moreira con le gambe che ha tra 15 anni è grossa come un capidoglio....

trokij
24-07-2006, 15:14
"ma io sogno un mondo in cui non sia piu necessario... prostituirsi per far l'amoreeee a pagamento..." :O

Carpediem12
24-07-2006, 16:26
"ma io sogno un mondo in cui non sia piu necessario... prostituirsi per far l'amoreeee a pagamento..." :O

:D :D :D :D :D :D