View Full Version : cpu amd athlon 64 3800 X2 tray dual core
salve
volevo sapere il significato della parola "try" ovviamente non la traduzione ma che cosa sta ad indicare e la differenza dello stesso processore che invece non ha la stessa indicazione.
la chiedo perchè ho notato che in certi negozi tra uno e l' altro c'è una certa differenza di prezzo
grazie
scusate la parola che non capivo era tray come nel titolo
magari si capiva lo stesso
renatino47
23-07-2006, 17:48
scusate la parola che non capivo era tray come nel titolo
magari si capiva lo stesso
la versione tray è identica ma senza dissipatore e con soli 2 anni di garanzia al posto dei tre della versione boxed
ciao
andrecaby
23-07-2006, 17:50
conviene comprare questa cpu o la stessa con socket am2???
grazie veloci come sempre
renatino47
23-07-2006, 17:54
conviene comprare questa cpu o la stessa con socket am2???
se devi comprare tutto ti conviene puntare ad una configurazione intel core 2 duo (conroe)
è ancora difficile da trovare ma tra qualche giorno si dovrebbe cominciare a vedere in qualche shop
ciao
il soket am2 di amd si differenzia dal 939 per il supporto alle memorie ddr2, ma se hai già una mobo 939 non potrai montare il procio am2
riciao
andrecaby
23-07-2006, 18:07
se devi comprare tutto ti conviene puntare ad una configurazione intel core 2 duo (conroe)
è ancora difficile da trovare ma tra qualche giorno si dovrebbe cominciare a vedere in qualche shop
ciao
il soket am2 di amd si differenzia dal 939 per il supporto alle memorie ddr2, ma se hai già una mobo 939 non potrai montare il procio am2
riciao
si lo so il problema è che oltre che i conroe sono molto cari, saranno difficili da trovare prima di settembre. quindi la mia domanda è: dovendo fare un pc nuovo, con questi tagli di amd, meglio s939 o am2?
renatino47
23-07-2006, 18:13
si lo so il problema è che oltre che i conroe sono molto cari, saranno difficili da trovare prima di settembre. quindi la mia domanda è: dovendo fare un pc nuovo, con questi tagli di amd, meglio s939 o am2?
sicuramente am2, è assurdo farsi un nuovo pc con tecnologia sorpassata (anche se + collaudata)
ciao
renatino47
23-07-2006, 18:16
comunque la soluzione migliore sarebbe quella di farsi un sistema compatibile con conroe, magari ti prendi provisoriamente un celeron o un d805 che rivenderai a settembre/ottobre quando i conroe saranno su tutti gli scafali
ciao
sicuramente am2, è assurdo farsi un nuovo pc con tecnologia sorpassata (anche se + collaudata)
ciao
Beh proprio assurdo non credo, soprattutto con queste (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762&page=1&pp=20) premesse :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.