Vixen
23-07-2006, 17:53
Ciao a tutti,come da oggetto vendo Table tennis pal per xbox360 tenuto in modo perfetto a 25€
REGOLE:
- precedenza assoluta alla consegna a mano sotto casa mia o zona a me comoda :D
- le spese sono a carico vostro quindi decidete voi il tipo che preferite
- pagamento anticipato su carta postepay o c.c.
- Eventualmente potrei scambiare con PDZero (se avete altre giochi proponete)in tal caso spedisco solo dopo aver ricevuto il gioco
- MASSIMA SERIETA'
LE MIE TRATTATIVE:
Venduto a:Adelmos,Mastasaila,laba,Haku,ilvise,Tone8,Giggione666,080672,deglean,5auzer,FiBi,nv17(x2),Toy586,The Bear,Tetsujin,Tranqui,gio.res,zorro4,httt,Xfree.
Acquistato da:Tetsujin(x4),Fede780,Helstar,Tonisca,IronHead,Darkglobe,ToXSys_Dwn,Spectrum7glr,M4st3r,virus,Taurus19,nem5380,skorpion,Ray&Asuka,s5otto(x2),ironia,Fenz,sir psycho,echirulli,marbat,cat1,Reiser Darkside.
Scambio:smanet
CIAO A TUTTI :)
REGOLE:
- precedenza assoluta alla consegna a mano sotto casa mia o zona a me comoda :D
- le spese sono a carico vostro quindi decidete voi il tipo che preferite
- pagamento anticipato su carta postepay o c.c.
- Eventualmente potrei scambiare con PDZero (se avete altre giochi proponete)in tal caso spedisco solo dopo aver ricevuto il gioco
- MASSIMA SERIETA'
LE MIE TRATTATIVE:
Venduto a:Adelmos,Mastasaila,laba,Haku,ilvise,Tone8,Giggione666,080672,deglean,5auzer,FiBi,nv17(x2),Toy586,The Bear,Tetsujin,Tranqui,gio.res,zorro4,httt,Xfree.
Acquistato da:Tetsujin(x4),Fede780,Helstar,Tonisca,IronHead,Darkglobe,ToXSys_Dwn,Spectrum7glr,M4st3r,virus,Taurus19,nem5380,skorpion,Ray&Asuka,s5otto(x2),ironia,Fenz,sir psycho,echirulli,marbat,cat1,Reiser Darkside.
Scambio:smanet
CIAO A TUTTI :)