View Full Version : masterizzare su un dvd
navarre63
23-07-2006, 16:40
doamnda forse sciocca e banale ho un film sul pc ho un masterizzatore dvd hò nero,ma non mi parte la copia... che devo fare?? aiuto :mc:
alecomputer
23-07-2006, 17:02
Se il film e gia in dvd e hai nero 6 basta che selezioni l' icona dvd video , quindi prendi i file che sono all' interno della cartella video_ts e li sposti nella finestra di masterizzazione di nero .
navarre63
23-07-2006, 22:21
il film è in formato dvx,che devo fare? grazie dell'aiuto
il film è in formato dvx,che devo fare? grazie dell'aiuto
Se è un DivX, devi effettuare la copia come DATI e non come DVD Video.
Se non riesci proprio, basta che copi su HD tutti i file presenti sul DVD originale, dopodichè masterizzi un DVD vergine con questi file (sempre come DVD DATI e non video!)
navarre63
24-07-2006, 16:53
non mi sono spiegato :mc:
il film in formato dvx è SOLO sul pc non ho una copia su un dvd...la copia la devo fare io passando il film su un dvd vergine,ciao
alecomputer
24-07-2006, 17:27
devi usare un programma apposito per la conversione da divx a dvd come :
pinnacle studio 9 - 10
ulead video studio 9 - 10
nero recode , se hai la versione 6.6 o 7 di nero
navarre63
24-07-2006, 19:18
devi usare un programma apposito per la conversione da divx a dvd come :
pinnacle studio 9 - 10
ulead video studio 9 - 10
nero recode , se hai la versione 6.6 o 7 di nero
tutti a pagamento?
tutti a pagamento?
ciao
"divx to dvd", l'ultima versione permette anche il passaggio su dvd dove che il file divx è stato trasformato in file DVD.
ciao
non mi sono spiegato :mc:
il film in formato dvx è SOLO sul pc non ho una copia su un dvd...la copia la devo fare io passando il film su un dvd vergine,ciao
Ok, ma intendi fare un "classico" DVD video, oppure un DVD contenente il tuo filamto in Divx?
In pratica: se lo masterizzi su DVD, il tuo lettore "standalone", legge i DivX o no?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.