View Full Version : Compatibilità Quake4
Qualcuno che ha già Quake4 potrebbe darmi un utile consiglio...
Premetto che possiedo un portatile con un Intel Core Duo T2300 da 1,66 GHz.
Ieri ho visto il gioco in un negozio...giro la confezione e tra i requisiti minimi di sistema leggo: Pentium4 2,0 GHz....
Domanda:se lo compro mi girerà ugualmente sul mio Core Duo da 1,66Ghz?
Forse 1,66 GHz sono troppo pochi per farlo funzionare decentemente?
Il tuo processore è + performante di un pentium2000mhz, ma a scheda video come stai messo?
Il tuo processore è + performante di un pentium2000mhz, ma a scheda video come stai messo?
Quindi se è più performante non dovrei avere alcun problema a farlo girare sul mio...bene bene!!
Ho una Ati Mobility Radeon X1400 da 256 MB basta? :D
Quindi se è più performante non dovrei avere alcun problema a farlo girare sul mio...bene bene!!
Ho una Ati Mobility Radeon X1400 da 256 MB basta? :D
non è il massimoò della vita ma è meglio di una scarpata nelle gengive
dovresti riuscire a raggiungere un compromesso decente per riuscire a giocarci
Se nn metti tutto al massimo,ci giochi bene e al 100% ;)
miciopazzo198x
23-07-2006, 18:42
Se nn metti tutto al massimo,ci giochi bene e al 100% ;)
Visto il gioco e i mezzi, io lo sconsiglierei
darioking90
23-07-2006, 18:46
vai tranqui io lo gioco ad altro sul portatile di mio padre con ati mobility 9700pro 64mb :D
miciopazzo198x
23-07-2006, 18:47
vai tranqui io lo gioco ad altro sul portatile di mio padre con ati mobility 9700pro 64mb :D
meglio la 9700 o la sua?
Cmq il consiglio più serio che ti possa dare è :
scaricati la demo e provalo.
non è il massimoò della vita ma è meglio di una scarpata nelle gengive
dovresti riuscire a raggiungere un compromesso decente per riuscire a giocarci
ahaha :D bella battuta...bisogna pur sempre considerare che si tratta di un portatile e sui portatili 512MB di scheda video sono davvero una rarità! ho visto alcuni notebook com 512 MB Hypermemory (che cavolo vuol dire???) ma più scadenti sotto altri punti di vista.
Un notebook non è come un fisso che configuri tu con le tue mani scegliendo i pezzi uno per uno e mettendoli assieme.Devi trovare un buon compromesso fra 4 cose che determinato le prestazioni globali del pc: CPU,RAM,Hard disk, scheda video,dando ovviamente anche un'occhio al portafoglio.Non posso permettermi di spendere 2000 o 3000 euro per un portatile con prestazioni da desktop.
Il Dell Inspiron 9400 è un ottima macchina nel complesso,che non richiedere un budget troppo elevato.
miciopazzo198x
23-07-2006, 22:32
ahaha :D bella battuta...bisogna pur sempre considerare che si tratta di un portatile e sui portatili 512MB di scheda video sono davvero una rarità! ho visto alcuni notebook com 512 MB Hypermemory (che cavolo vuol dire???) ma più scadenti sotto altri punti di vista.
Un notebook non è come un fisso che configuri tu con le tue mani scegliendo i pezzi uno per uno e mettendoli assieme.Devi trovare un buon compromesso fra 4 cose che determinato le prestazioni globali del pc: CPU,RAM,Hard disk, scheda video,dando ovviamente anche un'occhio al portafoglio.Non posso permettermi di spendere 2000 o 3000 euro per un portatile con prestazioni da desktop.
Il Dell Inspiron 9400 è un ottima macchina nel complesso,che non richiedere un budget troppo elevato.
Il disfattista Leron dicendo TROVARE UN COMPROMESSO credo parlasse di configurazione video del gioco e non di configurazione hardware del pc.
quello che dici lo sa lui e lo sanno gli altri :D
Cmq si, cè la demo, provala e valuta se vale la pena l'acquisto. Tra l'altro nn costa caro, mi pare ci fosse un'offerta che avevo postato sui 17€...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.