View Full Version : Primo lavoro
Emanuele86
23-07-2006, 15:11
Domani mattina inizio a lavorare in un negozio expert nel mio paese, per la prima settimana mi fanno fare una specie di formazione professionale, dopodiche mi mandono in un centro commerciale vicino al mio paese. Come mi devo comportare dato appunto che il primo vero lavoro?
Emanuele86
23-07-2006, 15:44
Impegnati al massimo e non dare troppa confidenza ai colleghi all' inizio. Studia prima la situazione.
Conosco quasi tutti la dentro,in pratica il prorpietario è un conoscente di famiglia e quando sono andato ha detto che cercano gente da formare e da impiegare in un nuovo centro commerciale che sara aperto ad inizio marzo 2007.
Piu che altro domani come mi presento? arrivo li e che dico se non ce il titolare?
Facci sapere com'è andata...
- CRL -
Emanuele86
24-07-2006, 13:05
Facci sapere com'è andata...
- CRL -
Perfettamente, il padrone spiegava agli altri colleghi di reparto di farmi vedere come funzionano le vendite ecc. lui ha detto anche che dalla prossima settimana mi spediscono ad un centro commerciale fuori paese, e poi mi ha detto ha me davanti a tutti cosa so fare con i pc, e gli detto che so fare tutto, montarli da zero configurarli ecc, poi per le tv anche devo solo imparare il significato delle varie sigle hdmi, mini dv ecc.. caso mai qualcuso lo volesse spiegato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.