View Full Version : Stream Aiuto
Ciao a tutti rgazzi non so come sia successo,ma purtroppo qualcuno e riuscito a rubarmi il mio accont di steam come posso fare x riprendermelo? sono disperato :cry: aiutatemi vi prego! grazie in anticipo a tutti ;)
Si chiama Steam...
Sul sito www.steampowered.com dovresti trovare qualche aiuto.
Ciao a tutti rgazzi non so come sia successo,ma purtroppo qualcuno e riuscito a rubarmi il mio accont di stream come posso fare x riprendermelo? sono disperato :cry: aiutatemi vi prego! grazie in anticipo a tutti ;)
Prova con la domanda segreta, dovrebbero mandarti la password sulla email registrata con l'account (a meno che chi ti ha "rubato" l'account non abbia già cambiato anche la mail)
grazie a tutti dove la posso trovare la domanda segreta? per farmi mandare la password?
miciopazzo198x
23-07-2006, 16:36
come si fa a rubare un account di steam O_o?
non lo so! so solo che a me purtroppo e successo! :cry:
miciopazzo198x
23-07-2006, 16:59
ma sei sicuro????
non è che hai scritto in maiuscolo la pass bo
mi pare strano che qlc ti riesca a rubare un account che manco sa che c'hai ... bo
no o scritto tutto benissimo e mi dice che il profilo steam e stato disattivato ma io non lo mai disattivato e se mi provo a inserire un altro account quando provo a mettermi il codice presente nel gioco mi dice che e gia in uso come posso fare? non posso piu giocare ad HL2 era il mio gioco preferito :cry: aiutatemi vi prego
miciopazzo198x
23-07-2006, 17:16
stranissimo......... :eek:
miciopazzo198x
23-07-2006, 17:18
http://support.steampowered.com/cgi-bin/steampowered.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=70&p_created=1092517154&p_sid=7uR6yfdi&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPSZwX3NvcnRfYnk9JnBfZ3JpZHNvcnQ9JnBfcm93X2NudD0yNzcmcF9wcm9kcz0mcF9jYXRzPSZwX3B2PSZwX2N2PSZwX3BhZ2U9MQ**&p_li=&p_topview=1
miciopazzo198x
23-07-2006, 17:20
http://support.steampowered.com/cgi-bin/steampowered.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=368&p_created=1110929217&p_sid=ryBqyfdi&p_lva=&p_sp=cF9zcmNoPTEmcF9zb3J0X2J5PSZwX2dyaWRzb3J0PSZwX3Jvd19jbnQ9ODUmcF9wcm9kcz0wJnBfY2F0cz0wJnBfcHY9JnBfY3Y9JnBfc2VhcmNoX3R5cGU9YW5zd2Vycy5zZWFyY2hfbmwmcF9wYWdlPTEmcF9zZWFyY2hfdGV4dD1hY2NvdW50&p_li=&p_topview=1
ciao miciopazzo non riesco a capirci niente di inglese purtroppo e quindi non riesco a fare niente non e che potresti aiutarmi? grazie
no o scritto tutto benissimo e mi dice che il profilo steam e stato disattivato ma io non lo mai disattivato e se mi provo a inserire un altro account quando provo a mettermi il codice presente nel gioco mi dice che e gia in uso come posso fare? non posso piu giocare ad HL2 era il mio gioco preferito :cry: aiutatemi vi prego
se è stato disattivato dubito sia stato rubato ma sono piu propenso a pensare che la valve ti abbia chiuso l'account per inadempienza (tipo che magari hai cercato di scaricare e attivare con tool particolari giochi di cui non possedevi l'originale)...se è stato bannato l'account il codice risulta gia in uso perchè viene mantenuto registrato sui loro server...purtroppo se è davvero andata cosi non penso ci siano molte soluzioni...
no non o attivato o non o cercato di attivare nessun gioco che non avevo di originale! ce stato per 2 mesi che non o piu usato internet perche lo stavo cambiando! magari e per questo motivo! perche non l ho piu usato per troppo tempo!
il tempo non centra nulla perchè io ho lasciato il mio account senza giocarci per piu di 6 mesi e tuttora funziona quindi la causa deve essere un'altra...prova a mandare una email al servizio supporto della valve e senti che ti dicono
LumberJack
30-07-2006, 20:54
Forse ho una idea del problema, ma non sono proprio sicuro.
A un mio amico è capitato che, volendo divertirsi un po', ha scaricato quei bei programmini .. hmm diciamolo per passare attraverso i muri in css o altre cosucce :Prrr: :ciapet:
Il fatto è che il sistema Vac lo ha sgamato, non so come, e ha bannato il suo account.
In poche parole, ha dovuto prendersi un altra copia originale. :doh:
Cm è un ipotesi io non ti sto giudicando. ;)
non o mai usato nessun tipo do programma perche appunto non volevo perdere steam!provo a contattare valve come faccio perche' e tutto in inglese e non ci capisco un tubo :( :muro:
ragazzi o contattato valve me non mi anno risposto come faccio sono appena tornato dalle vacanze e sono piu disperato di prima :cry: :cry: :cry:
ragazzi o contattato valve me non mi anno risposto come faccio sono appena tornato dalle vacanze e sono piu disperato di prima :cry: :cry: :cry:
Se proprio non puoi farne a meno ricompralo, ormai dovresti trovarlo a una decina di €.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.