PDA

View Full Version : [SA + sped] Certo scheda video Ati All in Wonder AGP

Ryujimihira
23-07-2006, 13:58
Salve a tutti,

cerco una scheda video della famiglia "All in wonder" retail bus AGP, a partire dalla 9600 pro (non sono interessato a schede video inferiori), a prezzo ragionevole. Indicativamente su gli 80-100 euro.

La scheda deve essere ovviamente funzionante, priva di difetti, preferibilmente non overclockata. Da astenersi schede con pił di 2 anni di "servizio" alle spalle.

Preferirei scambio a mano, ma sono disposto ad eventuali spedizioni, purchč in pacco celere 3 + assicurata.

Cerco inoltre ram DDR 333 Mhz, 1 banco da 256 Mb possibilmente il meno "vissuto" possibile" a un prezzo non superiore ai 20 euro.

Grazie a tutti coloro che interverranno.

battalion75
24-07-2006, 07:10
Salve a tutti,

cerco una scheda video della famiglia "All in wonder" retail bus AGP, a partire dalla 9600 pro (non sono interessato a schede video inferiori), a prezzo ragionevole. Indicativamente su gli 80-100 euro.

La scheda deve essere ovviamente funzionante, priva di difetti, preferibilmente non overclockata. Da astenersi schede con pił di 2 anni di "servizio" alle spalle.

Preferirei scambio a mano, ma sono disposto ad eventuali spedizioni, purchč in pacco celere 3 + assicurata.

Cerco inoltre ram DDR 333 Mhz, 1 banco da 256 Mb possibilmente il meno "vissuto" possibile" a un prezzo non superiore ai 20 euro.

Grazie a tutti coloro che interverranno.

9800se all in wonder sapphire bulk con poco tempo di vita e quando dico poco intendo davvero poco :D

ho anche 256mb di ddr sia 2700 che 2100 marcate vdata e adata

se ti serve altro fammi sapere in mail

salud

bb75

Ryujimihira
24-07-2006, 11:00
9800se all in wonder sapphire bulk con poco tempo di vita e quando dico poco intendo davvero poco :D

ho anche 256mb di ddr sia 2700 che 2100 marcate vdata e adata

se ti serve altro fammi sapere in mail

salud

bb75

ti ho mandato una mail (hai la casella degli MP piena)

Ryujimihira
03-08-2006, 17:15
Acquisto completato.

Un grazie a battalion75. Un venditore veramente serio.

Ci risentiamo presto per il prossimo acquisto ;)