PDA

View Full Version : Dungeon Siege II: Broken World

miciopazzo198x
23-07-2006, 12:52
Gioco in fase GOLD

Uscirà il 1 di agosto oltreoceano.
Qui ad ottobre. Questa espansione di Dungeon Siege II propone in particolare una nuova campagna in solitario, lunga una decina di ore abbondanti, almeno così hanno promesso gli sviluppatori.

ShadowMan
23-07-2006, 13:37
buona notizia. :)

ma da noi quando esce? :mbe:

miciopazzo198x
23-07-2006, 13:54
Gioco in fase GOLD

Uscirà il 1 di agosto oltreoceano.
Qui ad ottobre. Questa espansione di Dungeon Siege II propone in particolare una nuova campagna in solitario, lunga una decina di ore abbondanti, almeno così hanno promesso gli sviluppatori.
;)

ShadowMan
23-07-2006, 13:59
ma lol! :sofico:

avevo letto tutto tranne quella parte! :D :fagiano: :stordita:

miciopazzo198x
23-07-2006, 14:05
ma lol! :sofico:

avevo letto tutto tranne quella parte! :D :fagiano: :stordita:

O_o'
Erano 3 righe come hai fatto a non leggere ... bo :mc:

ShadowMan
23-07-2006, 14:07
O_o'
Erano 3 righe come hai fatto a non leggere ... bo :mc:

boh! sarà perché nel frattempo windows crashava [anzi explorer.exe per la precisione :O :muro: ] mentre masterizzavo cd per mettere le ultime mie compilation dentro la valigia prima di partire! :D

miciopazzo198x
23-07-2006, 14:08
boh! sarà perché nel frattempo windows crashava [anzi explorer.exe per la precisione :O :muro: ] mentre masterizzavo cd per mettere le ultime mie compilation dentro la valigia prima di partire! :D
compilation di backup immagino :banned:

cmq ora che ci penso mi sa che cè l'ho sto gioco...

pero' non mi ha entusiasmato...quei 10min che lho provato

ShadowMan
23-07-2006, 14:56
compilation di backup immagino :banned:

cmq ora che ci penso mi sa che cè l'ho sto gioco...

pero' non mi ha entusiasmato...quei 10min che lho provato

Di backup? perchè è illegale pure mixarsi i vari CD legalemte acquistati? Allora la Apple con iTunes è nei guai! :O :p

A me DS2 piace e stavo aspettando quest'espansione.

Gordon
30-07-2006, 12:41
Waiting for cooperative clan!! :D

bye

Tuoangioletto
26-09-2006, 07:48
Ciao a tutti ragazzi anch'io come voi sono un appassionato di Dungeon Siege 2 infatti ho preso l'espansione l'unica cosa e che non riesco a sconfiggere Valdis ho provato ad attaccarlo con i migliori colpi del mio gruppo ma la sua vita rimane sempre immutata...come posso distruggerlo? Voi a che livello del vostro personaggio avete sconfitto Valdis. I miei personaggi in meno che non si dica sono già morti...Consigli?
Grazie ciao ciao :muro:

EthV
26-09-2006, 08:10
Ciao a tutti ragazzi anch'io come voi sono un appassionato di Dungeon Siege 2 infatti ho preso l'espansione l'unica cosa e che non riesco a sconfiggere Valdis ho provato ad attaccarlo con i migliori colpi del mio gruppo ma la sua vita rimane sempre immutata...come posso distruggerlo? Voi a che livello del vostro personaggio avete sconfitto Valdis. I miei personaggi in meno che non si dica sono già morti...Consigli?
Grazie ciao ciao :muro:

io l'ho sconfitto con 4 personaggi all'incirca al 36/38 livello.
Per intaccargli la vita devi colpirlo con gli occhi di zaramoth quelle statue che se le colpisci poi lanciano dei raggi.
poi dopo lo puoi cominciare a picchiare normalmente...

Tuoangioletto
26-09-2006, 14:58
Grazie mille EthV sei stato di grande aiuto spero di farcela :-)

EthV
28-09-2006, 08:17
Grazie mille EthV sei stato di grande aiuto spero di farcela :-)

Lieto di esserti stato utile...