PDA

View Full Version : msn live aiuto

lestat99
23-07-2006, 12:28
allora ill mio problema e che quando cerco di connetermi al menseger live mi fa questo errore e no mi fa entrare codice di errore 80048820 codice di errore estesso 80048412 ho provatto con i vostri consigli nel sito su questo errore cioe controòllla limpostazion fireall impostazione di data e ora ecc ma non risolvo ancora il problema ho provatto conettermi diretamented al sito ma quando cerco di conettermi Rilevato blocco popup da internet explorer lo ho disativatto anche il fiewall di windwos ma mi fa sempre l'erroe praticamente mi dice questo, utilizzare MSN Web Messenger è necessario che le finestre popup siano consentite per questo sito Web. È stato rilevato che sul tuo computer uno o più programmi non permettono alle popup di aprirsi. Per sapere come riabilitarle consulta le istruzioni del software che le blocca (es. Windows XP Service Pack 2, MSN Toolbar ecc). ma io di programmi ne pkissimi ho solo winrar emule anitviru s uso avg 7.0 e basta cmq l'errore me lo ho fatto da un giorno l'altro al improviso aiutatemi