View Full Version : [AR+sped] Dissipatore Coolermaster UltraVortex (socket 754/939/940/478)
Vendo suddetto dissipatore, tutto in rame, compatibile con AMD K8 (socket 754 / 939 / 940) e Intel P4 (socket 478)
http://www.coolermaster-europe.com/product_common_images/53b89eb2c5593733a80cb3ba38635cc7.jpg
QUI (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&ftype=&p_serial=KCC-V91&other_title=0) trovate tutte le caratteristiche
Il nuovo sta intorno ai 32-35€ per cui lo vendo a 20€ +s.s. --->>>> 15€!!!!! ----->>>> Venduto a Majere!!!
- Precedenza a mano (il più possibile vicino a casa mia)
- Coda max 12h
- Viste le dimensioni e la fragilità dell'oggetto, non faccio sped. in raccomandata
Ultimi up pre-feriali! :p
Chiuso per ferie fino al 7 agosto! :sofico:
Eventuali code saranno ovviamente rispettate al mio rientro!!! :read:
BYE!!!! :ops:
erfinestra
27-07-2006, 21:34
Chiuso per ferie fino al 7 agosto! :sofico:
Eventuali code saranno ovviamente rispettate al mio rientro!!! :read:
BYE!!!! :ops:
Coda.. Buone ferie :D
Se riesci ad essere online oggi verso le 13, ti posso dare i dati per il pagamento e te lo invio nella pausa pranzo. Un po' di corsa ma ce la dovrei fare, se riusciamo a trovarci!
Oppure al mio rientro! :D
erfinestra
28-07-2006, 08:13
Se riesci ad essere online oggi verso le 13, ti posso dare i dati per il pagamento e te lo invio nella pausa pranzo. Un po' di corsa ma ce la dovrei fare, se riusciamo a trovarci!
Oppure al mio rientro! :D
Scusa ma debbo lasciare: ho visto ora che bisogna smontare la mobo per installare il dissy e non mi va proprio.. :(
Scusa ma debbo lasciare: ho visto ora che bisogna smontare la mobo per installare il dissy e non mi va proprio.. :(
Questo è l'unico difetto di questo dissy.... :(
Eccomi nuovamente online!
Dissipatore sempre disponibile!!!! :D
Up! ;)
Ma non interessa proprio a nessuno??? :cry:
Abbassato il prezzo a 15€+sped. :D
hai tutti gli agganci per il socket 478?
a scanso di equivoci: in coda
hai tutti gli agganci per il socket 478?
a scanso di equivoci: in coda
Il dissipatore ha una staffa universale da montare sotto alle scheda madre.
Guarda questa foto:
http://www.dinoxpc.com/Tests/DISSIPATORI/Coolermaster_UltraVortex/images/all.jpg
E' quella al centro, color verde. Per il socket 939 si usano i due fori centrali. Per il 478 dovrebbero invece essere i 4 negli angoli.
Per serietà devo aggiungere che rispetto alla lista degli accessori che vedi, manca (o meglio, la devo cercare) la placchetta da 3,5" che serve per fissare il potenziometro di regolazione sul bay frontale del floppy. Io ho sempre usato quella da porre sul retro del case
Inizio a cercare la placchetta che manca, più tardi ti aggiorno!
:)
non mi è indispensabile, ma se c'è non mi dispiace.
riesci a spedirlo in raccomandata? anche se non credo che ci sia come dimensioni.
ciao
Ciao, ho cercato ovunque ma la placchetta per il bay da 3,5" proprio non la trovo... :(
Per il discorso raccomandata, come ho scritto anche all'inizio, non ci si fa davvero! L'altezza del dissy+ventola è già 7cm (2 oltre il limite) e manca l'imballo per proteggere il tutto. Forse provando a smontare la ventola ci si riesce (siamo a 5 cm precisi) però rischi che ti arriva con le alette tutte piegate...
Ti devo chiedere solo un'informazione. Io l'ho usato sul 939, come ti dicevo, e per il fissaggio avevo 2 viti fornite a corredo. Come è il fissaggio sul 478? Perchè sulla staffa rimarrebbero 4 fori utilizzabili ma io ho solo 2 viti... Non so quindi se me ne mancano altre 2 oppure se è stato fatto così per il montaggio anche sul 754/940.
il 478 ha 4 buchi, non credo che bastino solo 2 viti.
Allora cerco meglio! Ho una scatola con un sacco di viti (dissy, case, adattatori vari...), non sarà facile trovarle! Cmq guardando la foto qui sopra, le 4 viti dovrebbero essere quelle nere + corte.
Ci do un occhio subito!
Mi correggo, le ho appena trovate dentro la bustina fornita a corredo. Ci sono 4 viti corte e 2 lunghe (che aggiunte alle altre 2 fanno 4). Per cui a seconda di come è fatto il supporto della tua scheda madre, dovrai usare le une o le altre.
ti faccio una proposta in pvt.
Risposto! :)
Che ne dici? ;)
Venduto a Majere! :cool:
Si può chiudere, grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.