PDA

View Full Version : Problemi installazione SiteAdvisor...

maxone78
23-07-2006, 10:25
Salve a tutti.

Ho un problema con SiteAdvisor

Quando provo a installarlo verso la fine mi si blocca dicendomi:

"Unable to register a required dll. Please reboot your system and retry"

La dll in questione è la saIE.dll e di conseguenza l'installazione fallisce

Ho riavviato e riprovato più volte anche disattivando antivirus e affini, ma niente

Qualche suggerimento? :)

Ah, dimenticavo, il programma in questione è compatibile nel funzionare insiema ad Avast?

Mirko1986
23-07-2006, 15:00
Ciao, io lo uso insieme ad Avast e non ho nessun problema. Lo hai installato su Firefox o su Explorer?

maxone78
23-07-2006, 16:56
ciao
ottima news grazie

l'ho installato in Explorer

maxone78
26-07-2006, 23:33
Uppettino :)

zozzy_one
02-08-2006, 18:57
ciao maxone78. mi sono appena registrato per un problema con site advisor. durante l'installazione mi è apparso un problema come il tuo, solo che non ho capito come risolverlo. non è che potresti spiegarmi come si fa?uso un sistema operativo windows xp professional e uso internet explorer.
grazie mille ciao :help:

maxone78
02-08-2006, 19:08
ciao
mi piacerebbe poterti aiutare, ma io non ho ancora risolto il problema :(

ho scritto a chi ha realizzato il programma e mi hanno risposto di mandargli piu dettagli sul mio Pc etc per capire dove nasce il problema. appena ho novità al limite posto ;)

zozzy_one
02-08-2006, 19:14
perchè ho provato a disattivare qualsiasi tipo di antivirus e compagnia bella, ma niente...ho provato ad installarlo anche in modalità provvisoria e nemmeno questa prova ha dato esiti positivi. grazie mille lo stesso e aspetto che quelli che hanno realizzato il programma ti diano una risposta.
Grazie ancora
ciao :)

zozzy_one
18-08-2006, 15:49
Ciao maxone78, sai più niente per la storia del Site Advisor?
ciao.