PDA

View Full Version : dannata cartella ma perchè????

Utonto\Bis
23-07-2006, 02:05
salve gente piccolo problema.....

entro in una cartella con dei video impostata come ANTEPRIMA....mi visualizza tutte le anteprime tranne 1 poi esce fuori l errore di winzoz che si riferisce ad una cattivo funzionamento di un applicazione nei temp...cancello i temp ma non cambia una cippa e io li dentro non ci poso piu entrare uffffff!!!!!!
sapete il perchè ... intanto io mi sento cosi :fagiano:

Sinclair63
23-07-2006, 09:13
salve gente piccolo problema.....

entro in una cartella con dei video impostata come ANTEPRIMA....mi visualizza tutte le anteprime tranne 1 poi esce fuori l errore di winzoz che si riferisce ad una cattivo funzionamento di un applicazione nei temp...cancello i temp ma non cambia una cippa e io li dentro non ci poso piu entrare uffffff!!!!!!
sapete il perchè ... intanto io mi sento cosi :fagiano:
Ciao può darsi che ci sia un file nascosto, hai attiva l'opzione nelle opzioni cartelle visualizza file nascosti?

GiacoXp
23-07-2006, 10:10
è il problema dell'anteprima http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1015276

bgpop
23-07-2006, 10:20
Forse hai un video danneggiato, e l'avi preview di windows si impalla nel tentativo di leggerlo... disattivala...

Utonto\Bis
24-07-2006, 00:13
perfetto ragassi gentilissimi come sempre appena ho il pc della mia ragassa davanti provo

grazieeeeeeeeeeeeee a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao!