PDA

View Full Version : Problema gpu

Inti
23-07-2006, 00:21
Ciao,è da qualche giorno che dopo qualke ora che tengo acceso il pc e gioco mi sono imbattuto in cose tipo:

http://img64.imageshack.us/my.php?image=shot0004bc6.jpg

http://img118.imageshack.us/my.php?image=shot0006lh1.jpg

innanzitutto credo che sia la gpu ma qualcuno mi ha anche detto che forse è la ram (mmm)... visto che me lo fa dopo un po di ore e il giorno dopo appena accnedo riesco a giocare bene credo sia un problema di temperature elevate... voi dite che la scheda è da buttare oppure posso tenermela ankora? preciso che ho una 6600 gt

Capellone
23-07-2006, 01:50
controlla le temperature, pulisci la ventola del dissipatore.

Kominus
23-07-2006, 09:49
magari in questi giorni di gran caldo, tieni il case aperto.

Inti
23-07-2006, 14:07
le temperature sono tra i 58 e i 70...il case l'ho aperto da ieri

smoker83
24-07-2006, 07:52
le temperature sono tra i 58 e i 70...il case l'ho aperto da ieri

La skeda è overklokkata? Come già ti han consigliato pulisci il dissipatore. Com molta probabilità avrai uno strato di polvere che impedisci all'aria di passare in mezzo al dissi. Mi era successo con una 6800ultra. Temperature altissime. Smontato il coperchio del dissi c'era una muraglia di polvere che nn faceva passare l'aria. Infatti quelle temp per una 6600 mi sembrano un pò altine.

Inti
24-07-2006, 13:24
La skeda è overklokkata? Come già ti han consigliato pulisci il dissipatore. Com molta probabilità avrai uno strato di polvere che impedisci all'aria di passare in mezzo al dissi. Mi era successo con una 6800ultra. Temperature altissime. Smontato il coperchio del dissi c'era una muraglia di polvere che nn faceva passare l'aria. Infatti quelle temp per una 6600 mi sembrano un pò altine.no non la ho mai overcloccata... Oggi ho tolto il coperchio del dissipatore e in effetti c'era molta polvere,l'ho tolta tutta ma appena acceso il pc la temp era di 55 gradi... Il pc era spento da 10 ore... non riesco a capire se è tutta colpa di questo caldo