Entra

View Full Version : AIUTO PLS SU AMERICAS ARMY

TeX-mAn
22-07-2006, 20:46
Ciao a tutti,l altro giorno mi sono comprato un giornale che dava in regalo AMERICAS ARMY!!Felicissimo lo istallo e capisco che prima di poter giocare online devo fare il training,ed ecco che qui mi cadono le braccia,nel training e disponibile solo la prima missione di quello base!!!Tutte le altre sono NOT AVAIABLE!!!Per questo motivo non potendo finire il training in quanto non mi da disponibili le mappe non posso giocarci!!!!!!

PERFAVORE CHI MI SA DIRE COME DEVO FARE E A CHE COSA E DOVUTO QUESTO NOT AVAIABLE DELLE MAPPE?! :cry:

miciopazzo198x
22-07-2006, 21:44
devi finire ogni allenamento x sbloccare quelli dopo

evidentemente non hai completato BENE la prima parte...

cmq il gioco è anche su www.americasarmy.com

semmai riprendilo qua se proprio nn te ne fai una ragione

Ciaba
23-07-2006, 00:50
...già e inoltre ci sono dei punteggi minimi per alcune prove. Es per accedere alle prove di tiratore scelto devi aver ottenuto almeno 36(?) nella prova al poligono con il fucile normale.

TeX-mAn
23-07-2006, 07:56
Allora il mio problema e che mi da solo disponibile la prima missione,cioe quella dove devi sparare ai bersagli con li fucile!!!Una volta completata con un punteggio anche abbastanza alto,unfatti mi da la nomina di sharpshooter non mi sblocca le missione successive e mi vieta di fini appunto l allenamento!!!

Perfavore mi potreste dire tutti i procedimenti che devo fare dopo averlo installato??Forse ho saltato qualche passaggio!!

Inoltre durante l installazione non e obbligatorio installare XFIRE e GAMESARCADE vero?! :mbe: :help: :cry:

Leron
23-07-2006, 10:42
leggi il regolamento della sezione: postate titoli ESPLICATIVI