View Full Version : Voli low cost
3nigma666
22-07-2006, 20:29
quali sono i siti internet ed i link per le piu convenienti compagnie di voli low cost?? a parte expedia e Ryanair (che non sono molto convenientei) cosa rimane? io devo fare una tratta venezia - messina (o venezia - palermo)
1) Meno costano più è probabile che cancellino i voli.
2) Sezione errata.
3) A Messina l'aeroporto lo faranno, forse, dopo il ponte.
3nigma666
22-07-2006, 20:52
1) Meno costano più è probabile che cancellino i voli.
2) Sezione errata.
3) A Messina l'aeroporto lo faranno, forse, dopo il ponte.
no mi sono espresso male. lo scopo era arrivare a messina , quindi atterrando a palermo o catania arrivare a messina via treno ad esempio
in che sezione dovrei andare???????
Ah: se proprio vuoi suicidarti cerca Wind jet; se poi ti lascia a terra (accaduto a me) non prendertela con me.
Poi My Air e Volareweb, ma non conosco tutte le tratte.
Se invece vuoi andare sul sicuro scegli Air One: se prenoti per tempo non spendi molto.
E guarda che anche Alitalia offre dei voli a buon prezzo.
Il punto è sempre prenotare con largo anticipo.
Ovviamente non adesso per agosto!
3nigma666
22-07-2006, 20:57
Ah: se proprio vuoi suicidarti cerca Wind jet; se poi ti lascia a terra (accaduto a me) non prendertela con me.
Se invece vuoi andare sul sicuro scegli Air One: se prenoti per tempo non spendi molto.
minchia .. mi serviva proprio agosto...
no mi sono espresso male. lo scopo era arrivare a messina , quindi atterrando a palermo o catania arrivare a messina via treno ad esempio
in che sezione dovrei andare???????
Beh se la tua destinazione è Messina scegli Catania (da Palermo ci vuole una vita).
Da Fontanarossa trovi frequenti autobus per Messina o frequentissimi (ogni 20') bus per la stazione.
Altrimenti Reggio Calabria: all'areoporto ci sono minibus per Messina.
minchia .. mi serviva proprio agosto...
Preparati ad apire il portafoglio allora.
La sezione è "Geografia e viaggi".
3nigma666
22-07-2006, 21:01
Poi come hai fatto ?? ti hanno fatto partire in ritardo o non ti hanno fatto partire proprio ?? ti hanno rimborsato ?
Poi come hai fatto ?? ti hanno fatto partire in ritardo o non ti hanno fatto partire proprio ?? ti hanno rimborsato ?
Loro mi avrebbero caricato sul volo successivo, che però a me non andava bene.
Quindi ho dovuto prendere il primo che c'era.
Rimborsato cinque mesi dopo!
3nigma666
22-07-2006, 21:08
Loro mi avrebbero caricato sul volo successivo, che però a me non andava bene.
Quindi ho dovuto prendere il primo che c'era.
Rimborsato cinque mesi dopo!
pensa te... che CULO!!! immagino l'incavolatura... uhmm ero tentato perke viaggio da venezia mi costa 50 euro .. non male..
Fenomeno85
22-07-2006, 22:12
io l'ho preso l'anno scorso :asd: dove procurano i mezzi non lo voglio sapere però son anche arrivati giusti :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.