View Full Version : Calciopoli e i videogames...
miciopazzo198x
22-07-2006, 19:15
Mi domandavo se nei prossimi vg di calcio, pes6 e fifa
ci saranno squadre come Lazio Fiore e Juventus...
La konami le terrà ugualmente visto il blasone (specie della Juventus) o toccherà giocare con Torino, Chievo, Palermo, Ascoli, Empoli, Livorno, Parma, ecc :mc:
goldorak
22-07-2006, 19:46
Beh, se usano la licenza ufficiale FIFA devono conformarsi alle squadre che stanno in A ed in B. Quindi puoi escludere che la Juve venga messa nella serie A di pes 6, fifa 200x, etc...
miciopazzo198x
22-07-2006, 19:50
:help: Si ma così è brutto!!!!
2 squadre mezze decenti (milan e inter) e tutto skifo!
speriamo che ce la mettano! oppure tocca sperare in qualche patch che toglierà l'ascoli lol
Rik_Verbrugghe
22-07-2006, 20:03
In PES 6 ci saranno sia la serie A che la Serie B, indi per cui tu potrai giocare con la tua squadra amata. ;)
Il problema sarà che la juventus (a parte Del Piero, Buffon e Nedved) avrà una squadra piuttosto scarsa.
CIAO
può sembrare la dura realtà ma è giusto così ( ha , ha ) e poi potebbe essere più avvincente e diverso giocare il campionato di B .
miciopazzo198x
22-07-2006, 20:18
In PES 6 ci saranno sia la serie A che la Serie B, indi per cui tu potrai giocare con la tua squadra amata. ;)
Il problema sarà che la juventus (a parte Del Piero, Buffon e Nedved) avrà una squadra piuttosto scarsa.
CIAO
Be oddio scarsa...toccà vede chi resta ki parte...ora come ora questi sono alcuni:
Buffon
Trezeguet
Del Piero
Nedved
Zanetti
Marchionni
Bojinov
Olivera
Kovac
Chiellini
Legrottaglie :help:
Se restasse cosi (magari con in piu il compagno Lucarelli) sarebbe meglio delle 18su20 squadre di A :D
Rik_Verbrugghe
22-07-2006, 20:23
Be oddio scarsa...toccà vede chi resta ki parte...ora come ora questi sono alcuni:
Buffon
Trezeguet
Del Piero
Nedved
Zanetti
Marchionni
Bojinov
Olivera
Kovac
Chiellini
Legrottaglie :help:
Se restasse cosi (magari con in piu il compagno Lucarelli) sarebbe meglio delle 18su20 squadre di A :D
Se gioca quello li andate in serie C. :Prrr:
Ma è tornato alla Juve?
Mi domandavo se nei prossimi vg di calcio, pes6 e fifa
ci saranno squadre come Lazio Fiore e Juventus...
La konami le terrà ugualmente visto il blasone (specie della Juventus) o toccherà giocare con Torino, Chievo, Palermo, Ascoli, Empoli, Livorno, Parma, ecc :mc:
............
almeno noi non rubiamo
............
Spero proprio che tutti i giochi di calcio si adeguino al fatto che la Vecchia Signora ha rubato per anni (2 di sicuro =P) e che quindi merita una serie inferiore (la B e' anche di lusso)
Sono proprio curioso di vedere nel prossimo CM e FM la serieA italiana che verra' :D
miciopazzo198x
22-07-2006, 21:43
Ma è tornato alla Juve?
:mc: Si
http://www.juventus.com/it/news/detail.aspx?lml_language_id=0&trs_id=1203000&ID=8172
Ma è tornato alla Juve?
Beh per la B e' buono dai...... :D :D :D :D
Muahahah che goduria di anno calcistico: campioni del mondo, juve in B con disonore e Toro promosso sul campo.
Che si vuole di piu' dalla vita' =P ?
miciopazzo198x
23-07-2006, 02:55
be devi aspetta se il toro ce resta in A... :D
ma la domanda che vorrei farvi ora è: vi rendete conto che sul prossimo pes i giocatori dell'inter avranno uno scudetto cucito!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah :D
manco il grande gino bramieri mi avrebbe causato tanto ridere come questa notizia! :D
miciopazzo198x
26-07-2006, 23:17
ma la domanda che vorrei farvi ora è: vi rendete conto che sul prossimo pes i giocatori dell'inter avranno uno scudetto cucito!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah :D
manco il grande gino bramieri mi avrebbe causato tanto ridere come questa notizia! :D
veramente, l'inter ha "accettato" lo scudetto ma non comparirà sulle maglie da gioco :D
miciopazzo198x
27-07-2006, 00:09
anzi sto leggendo proprio ora che quel fallito di Mancini vuole metterlo sulle maglie :D
Altra grande stagione in arrivo :sofico:
anzi sto leggendo proprio ora che quel fallito di Mancini vuole metterlo sulle maglie :D
Altra grande stagione in arrivo :sofico:
ormai non stupisce piu' niente del mondo del calcio.
............
almeno noi non rubiamo
............
Spero proprio che tutti i giochi di calcio si adeguino al fatto che la Vecchia Signora ha rubato per anni (2 di sicuro =P) e che quindi merita una serie inferiore (la B e' anche di lusso)
Sono proprio curioso di vedere nel prossimo CM e FM la serieA italiana che verra' :D
moltiplica per 50... :O
veramente, l'inter ha "accettato" lo scudetto ma non comparirà sulle maglie da gioco :D
L'Inter già da qualche settimana ha presentato la nuova divisa con col simbolo della Coppa Italia sulla manica sx perché al centro ci piazzerà lo scudetto.
PS: SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!! :winner: :D
miciopazzo198x
27-07-2006, 10:21
:friend: L'Inter già da qualche settimana ha presentato la nuova divisa con col simbolo della Coppa Italia sulla manica sx perché al centro ci piazzerà lo scudetto.
PS: SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!! :winner: :D
:friend: goditi il momento :friend:
:friend:
:friend: goditi il momento :friend:
Non è per festeggiare, ma solo per rompere i maroni a milanisti e juventini... :asd:
OvErClOck82
27-07-2006, 10:37
CIAO
ma anche in Fifa ci sarà la serie B... credo, almeno nelle edizioni passate c'era ...
miciopazzo198x
27-07-2006, 10:48
bello giocare col FROSINONE a un gioco di calcio O_o
OvErClOck82
27-07-2006, 11:06
vuoi mettere l'emozione di giocare un Manchester-Frosinone ? :O
Non è per festeggiare, ma solo per rompere i maroni a milanisti e juventini... :asd:
considerando questo scudetto-ELEMOSINA , quanti ne avete in totale ??
:asd: :asd:
inoltre pur con una ingiusta penalità , ma ridotta , penso che anche quest'anno il MILAN vi fà vedere i sorci verdi .
:D
p.s. auguri comunque ai perdazzurri .
miciopazzo198x
27-07-2006, 12:56
Sono arrivati a 14 :eek:
Hanno potuto tirar fuori le bandierine del 5 maggio 2002
Scusate ma, giusto per chiedere :D prima di quella partita lazio e inter fecero un gemellaggio, con tanto di sciarpe bi-color delle 2 squadre...
4 a 2.... ma li che c'entrava moggi? :D Da primi sono arrivati terzi :cool: :D
Sono arrivati a 14 :eek:
Hanno potuto tirar fuori le bandierine del 5 maggio 2002
Scusate ma, giusto per chiedere :D prima di quella partita lazio e inter fecero un gemellaggio, con tanto di sciarpe bi-color delle 2 squadre...
4 a 2.... ma li che c'entrava moggi? :D Da primi sono arrivati terzi :cool: :D
In quel campionato nelle ultimissime giornate la Juve recuperò 7 punti all'Inter e guardacaso gli arbitri di Juve e Inter erano tutti quelli indagati... :rolleyes:
(compreso il MITICO De Santis che negò un rigore grande come una casa a Ronaldo contro il Chievo con io stesso presente allo stadio).
Secondo me comprarono i giocatori della Lazio e anche alcuni dell'inter(vedi Gresko)... :muro:
considerando questo scudetto-ELEMOSINA , quanti ne avete in totale ??
:asd: :asd:
inoltre pur con una ingiusta penalità , ma ridotta , penso che anche quest'anno il MILAN vi fà vedere i sorci verdi .
:D
p.s. auguri comunque ai perdazzurri .
Moggi e Meani(a.k.a. Galliani) non ci sono più.
Finita la pacchia cari miei... :O :Prrr:
ErminioF
27-07-2006, 13:22
Guarda che a scudetto/football manager un sacco di persone partono con la squadretta (magari quella del proprio buco di provincia) per portarla in cl nel giro di un po' di stagioni, è una sfida stimolante, non tutti sono interessati a partire con ronaldinho/henry/adriano in rosa
Guarda che a scudetto/football manager un sacco di persone partono con la squadretta (magari quella del proprio buco di provincia) per portarla in cl nel giro di un po' di stagioni, è una sfida stimolante, non tutti sono interessati a partire con ronaldinho/henry/adriano in rosa
In Football Manager 2005 potevi comprare anche giocatori dal Cervia quand'era in Eccellenza... :D
Moggi e Meani(a.k.a. Galliani) non ci sono più.
Finita la pacchia cari miei... :O :Prrr:
in Champions mica c'erano quei 2 lì , come la mettiamo ?? :D
in Champions mica c'erano quei 2 lì , come la mettiamo ?? :D
Forse non ti sei informato, ma l'amico Pairetto procurava arbitri al Milan e Juve anche in Europa... :O
si ma nn continuate ad andare off topic...
si ma nn continuate ad andare off topic...
Come si fa a non andare off-topic-? :p
miciopazzo198x
27-07-2006, 14:31
Secondo me comprarono i giocatori della Lazio e anche alcuni dell'inter(vedi Gresko)... :muro:
Questa è forte...
Gresko era una pippa in tutte le partite giocate, ed ora E' STATO COMPRATO :D
Tra 365 si ritorna alla vecchia storia....
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: Interista in arrampicata senza corda
energy84
27-07-2006, 14:36
e 'la realizzazione di un sogno... giocare con la squadra della mia città a Pes ahahahahahah ..
a FM 2006 il frosinone nel 2010/2011 aveva in bacheca tutti i trofei ma l'emozione di averlo a Pes e' ineguagliabile tanto quanto quella di andare allo stadio a vedere Frosinone - Juventus.. :D
Come si fa a non andare off-topic-? :p
:O
Voi siete giovani ed è giusto che discutiate di queste cose, ma fermatevi a riflettere un attimo:
secondo voi non ci sarà un altro Moggi ? un altro Carraro ? un altro De Santis ?
cambieranno le pedine, ma il "gioco" resterà sempre lo stesso.
Di sicuro non useranno più il telefonino per i loro intrallazzi.
Tornando al topic: non vorrei essere stato in questi giorni un programmare di PES.
Immaginate: Lazio in B. No, aspetta, è in A. Ah, il Milan è in Uefa. No, no, il Milan è in Champions. Ma nedved dove lo hai messo ?
:rotfl:
P.S:
Si parla tanto di 'stile Moratti', ma stavolta mi ha deluso: se io fossi stato in lui non avrei mai accettato uno scudetto 'usato'.
Fabiaccio
27-07-2006, 19:53
Certo Juve - Pro Sesto sarebbe stata la cosa giusta, ma anche uno Rimini-Juventus non ha prezzo :rotfl:
p.s.: comunque io ho smesso di seguire il calcio 2 giorni fa...
Voi siete giovani ed è giusto che discutiate di queste cose, ma fermatevi a riflettere un attimo:
secondo voi non ci sarà un altro Moggi ? un altro Carraro ? un altro De Santis ?
cambieranno le pedine, ma il "gioco" resterà sempre lo stesso.
Di sicuro non useranno più il telefonino per i loro intrallazzi.
Tornando al topic: non vorrei essere stato in questi giorni un programmare di PES.
Immaginate: Lazio in B. No, aspetta, è in A. Ah, il Milan è in Uefa. No, no, il Milan è in Champions. Ma nedved dove lo hai messo ?
:rotfl:
P.S:
Si parla tanto di 'stile Moratti', ma stavolta mi ha deluso: se io fossi stato in lui non avrei mai accettato uno scudetto 'usato'.
Tra un po' mi chiamerà Meani(vedi profilo pubblico)... :asd:
Moggi mi sa di no...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.