View Full Version : Canon S80 informazioni
tommy781
22-07-2006, 19:58
un mio amico mi ha chiesto informazioni e pareri su questa macchina che a me purtroppo è totalmente sconosciuta in quanto non l'ho mai avuta tra le mani. visto che i siti ufficiali per le recensioni non li calcolo minimamente volevo chiedere a voi se qualcuna la possiede e se sadirmi un pò come ci si trova. soprattutto i difetti mi interessano, elogiare le proprie macchine è fin troppo facile e per questo bastano i volantini pubblicitari...
tommy781
23-07-2006, 08:49
mi rispondo da solo dopo aver parlato in altri forum con persone che la possedevano e data via alla sveta, ottima qualità costruttiva, ottimo feeling e foto buone a 100 iso, discrete a 200, inguardabili a 400...in pratica come le panasonic da questo punto di vista ma spendendo di più. pessimo mercato dell'usato, hanno sudato sette camice per rivenderle, unico lato positivo lo zoom che parte da un 28mm con poche distorsioni ma mi sembra troppo poco rispetto ai difetti per consigliarla. in pratica è una serie S che in realtà vale meno di una serie A...decisamente da sconsigliare.
marklevi
23-07-2006, 14:51
compatte che costano come una reflex.. mah... cosa offrono? un mare di MP e poi?...
non andrei oltre la spesa di una f11 o di una casio (so che ti piacciono :fagiano: )
Della serie S della Canon si paga la miniaturizzazione dei componenti.
Se le dimensioni non sono il primo criterio di scelta la serie A di Canon costa la metà della S e come qualità di immagine è anche meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.