View Full Version : blocco numeri su cellulare
StErMiNeiToR
22-07-2006, 17:49
non esiste tipo una lista nera di numeri da immettere nel cellulare che blocca le chiamate ricevute da quei numeri?
maulattu
22-07-2006, 18:22
vi dirò... io ho un modestissimo (a me va bbbbene così) nokia 2600 che mette a disposizione una sorta di 'filtro anti-rompicogl+++i' per la rubrica. lì metti i numeri che ti scassano i maroni e, quando uno di questi numeri ti chiama o ti manda un messaggio, il telefono rimane completamente muto (non suona, non vibra, non si illumina), ma ti avvisa solo sul display dell'evento ricevuto (chiamata o messaggio).
altro non so :stordita:
Wilcomir
22-07-2006, 18:25
puoi impostare suonerie personalizzate, almeno per le chiamate, ma risultare occupato o spento la vedo dura... se il cell supporta java magari qualcuno ha fatto un programmino, ma non ne sarei così sicuro, non penso che si possa accedere così alle chiamate entranti.
ciao!
JarreFan
22-07-2006, 18:32
Se hai un Nokia o comunque un cellulare con Symbian, ci sono almeno tre programmi che fungono da blacklist.
Uno si chiama Blacklister(ma almeno a me non funziona), l'altro Best Blacklist http://gallery.mobile9.com/f/33256/ , il terzo non mi sovviene :)
sarebbe bella una "ignore list" :D
ma cosa succede? gli chiude la chiamata? dice che non sei raggiungibile?
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.