View Full Version : [BA+Sped.] Vendo Galaxy 7900GT - HD Hitachi 80GB SataII - 2 HD WD 250 GB SataII
theredbaronet
22-07-2006, 17:22
Vendo il seguente materiale :
- Scheda Video Galaxy GeForce 7900 GT 256Mb nuova imballata.
L'ho avuta in reagalo questa mattina ( :eek: ) ma non ci gioco con il PC, preferisco realizzarci qualcosa e metterli da perte per la PS3 :sofico:
Ripeto è nuova, quindi imballata e mai aperta (Pagata 339,00 euro)
€ 230,00 + spese VENDUTA FUORI DAL FORUM
- Hard Disk Hitachi Deskstar 7K80 da 80 GB SataII 8 MB Cache nuovo con fattura allegata e garanzia piena.
€ 39,00 + spese
- 2 Hard Disk Western Digital da 250 GB SataII 8 MB Cache nuovi con fattura allegata e garanzia piena.
€ 69,00 + spese l'uno
- Scheda Madre ASUS A8N-SLI Premium completissima di tutto, e sovrabbondante di accessori tutti ancora sigillati. In poche parore PERFETTA.
€ 95,00 + spese VENDUTA FUORI DAL FORUM
- Scheda Audio Creative SoundBlaster Audigy Player completa di imballo, driver, giochi e cavetti. Con CD softmod per avere la qualità e le applicazioni di una audigy4...
€ 25,00 + spese
--- --- --- ---
Precedenza a vendita in zona a mano.
Pagamento anticipato con ricarica postepay.
Precedenza ai blocchi di più articoli assieme.
In vendita anche su altri forum.
Ciao sarei interessato alla 7900, però dati i pochi post, dire che posso acettare con pagamneto posticipato.. Nel senso appena mi arriva la vga io ti pago, ho 124 trattative, mi conoscono in molti...Che dici?
i 2 hd 75 euro l'uno vero??
i 2 hd 75 euro l'uno vero??
idem :D
theredbaronet
22-07-2006, 19:10
Corretto l'annuncio...si 75 l'uno
Per la scheda, preferisco il pagamento anticipato. Per sicurezza posso inviarti tutti i miei dati e sentirci telefonicamente al max.
Garantisco massima correttezza e serietà.
sai se e possibile montare il HD Hitachi 80GB SataII su una msi k8n neo2 platinum?
theredbaronet
22-07-2006, 19:13
Si certamente, puoi montarlo benissimo.
L'Hitachi parte di default come SATA e si cambia l'impostazione in SATAII tramite un programmino che si mette su floppy e lo si avvia da DOS.
Nessun problema.
illidan2000
22-07-2006, 19:16
coda vga 225 a mano
theredbaronet
22-07-2006, 19:17
Su dai per poco ti fai sfuggire una bestia di scheda video....ho già calato il prezzo di 100 sacchi rispetto al nuovo :eek: Meno non scendo
Si certamente, puoi montarlo benissimo.
L'Hitachi parte di default come SATA e si cambia l'impostazione in SATAII tramite un programmino che si mette su floppy e lo si avvia da DOS.
Nessun problema.
floppy?
ehm io non ne ho :( serve necessariamente x il funzionamento o magari puoi settarmelo tu prima di spedirlo?
interessato alla scheda video se davvero imballata e con scontrino...
consegna a mano!
;)
ABCcletta
22-07-2006, 19:26
Coda per un WD da 250GB. Hai qualche trattativa sul forum? In caso negativo concludo solo con pagamento posticipato.
Corretto l'annuncio...si 75 l'uno
Per la scheda, preferisco il pagamento anticipato. Per sicurezza posso inviarti tutti i miei dati e sentirci telefonicamente al max.
Garantisco massima correttezza e serietà.
Essendo il primo in coda, ti offro pagamento a meta prima e meta dopo il ricevimento...Sono in coda confermata... :)
Nel caso concludiamo, come penso, spero che riesci a spedire lunedì, perchè ho urgenza... ;)
theredbaronet
22-07-2006, 19:36
Per luka734 : Certo posso settarlo io prima di spedire.
Per Dante89 : Ti garantisco che non scappo dopo il pagamento, ti mando prima i miei dati, tel. cell. e quant'altro..... Se ti interessa ci sentiamo in PVT
Ho anche, se ti interessa, una ventola Zalman VF700-Cu nuova che volevo montare sulla scheda in firma, ma l'ho ancora intatta.
theredbaronet
22-07-2006, 19:46
Si, non ci sarebbero problemi, posso spedire con pacco celere 3 o 1 (magari meglio assicurato)
theredbaronet
22-07-2006, 19:59
Aggiunta altra roba in vendita...
ABCcletta
22-07-2006, 20:19
Ciao, puoi rispondere alle mie domande? Comunque qui (http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=30) si trovano i Western Digital 250GB con buffer da 16MB a 73 euro non ivati.
Dovresti adeguare un pò il prezzo visto che i tuoi hanno 8MB di buffer. Io ti offro 75 spese incluse, sempre però se dai risposta alle mie domande di cui sopra.
theredbaronet
22-07-2006, 20:25
Bè, io li ho pagati 99 l'uno solo poche settimane fà....
Mai tenuti in RAID, nè mai montato su un sistema operativo. Come vedete in firma ho un HD apposito per il boot di Windows
il Biondo
22-07-2006, 20:26
Interessato all'HD da 80GB Hitachi, in rete sta a 36,50 + iva, ti sta bene 42 spedito con raccomandata con superimballo?
43crew43
22-07-2006, 20:31
coda per i due hd da 250gb,ma anch'io vorrei pagare appena mi arrivano...
ABCcletta
22-07-2006, 20:33
Bè, io li ho pagati 99 l'uno solo poche settimane fà....
Mai tenuti in RAID, nè mai montato su un sistema operativo. Come vedete in firma ho un HD apposito per il boot di Windows
Ti capisco ma il mercatino lo prevede nel regolamento. Il prezzo non può essere più alto del nuovo -iva al prezzo più basso che si trova in rete. Poi c'è sempre da togliere quel minimo di usura che per quanto possa essere poca, rende sempre un prodotto di seconda mano.
Anche io spesso ho dovuto vendere a prezzi stracciati :cry:
Comunque visto che non vedo nessuno che ha esplicitato la coda per gli altri WD per me si può concludere sempre che accetti pagamento posticipato e il prezzo che ti ho offerto (sei nuovo del forum, non me ne volere. Quando è toccato a me ho fatto lo stesso).
Fammi sapere :)
theredbaronet
22-07-2006, 20:40
Bè si sono nuovo di questo mercatino, il resto del forum e il sito lo seguo da anni, ma vi assicuro che "non prendo i soldi e scappo"..... Fornisco tutti i miei dati in anticipo prima del pagamento.
ABCcletta
22-07-2006, 20:45
Bè si sono nuovo di questo mercatino, il resto del forum e il sito lo seguo da anni, ma vi assicuro che "non prendo i soldi e scappo"..... Fornisco tutti i miei dati in anticipo prima del pagamento.
Vorrei fidarmi, ma ci sono state troppe sole in questi giorni. Puoi essere la persona più corretta del mondo ma non pago in anticipo se non hai almeno un paio di trattative :)
PS: scusami se ti ho sporcato il thread :D
theredbaronet
22-07-2006, 20:48
Posso fornirti il mio nick relativo ad un noto sito di aste per verificare le mie vendite e i miei voti....
illidan2000
22-07-2006, 21:40
hai ricevuto il mio secondo pvt?
Ciao, io voglio concludere, ma come ti ho detto sono pronto ado offrirti metà ora e metà appena ricevo al scheda, sei nuovo e non dovresti fare molte resistenze, sopratutto con uno che ha un centinaio di trattative alle spalle qui sul forum si comincia così, io mi tengo in coda, dimmi tu... :)
ArTaX ThE ElF
23-07-2006, 08:17
coda per la scheda video.
pero a quel prezzo con le spese incluse.
se ti va bene ti pago anticipato con le dovute precauzioni.
fammi sapere ciao
Jfgillet89
23-07-2006, 09:15
Io sn di giovinazzo, sn interessato all'hard disk da 80 e a quello di 250..vorrei + info siccome sn attivo su molti 3d se ti fai sentire tu tramite mp o msn ciao
Coda per la scheda video, hai sconrtino per la garanzia ?
theredbaronet
23-07-2006, 10:20
La scheda video, come ho detto l'ho avuta ieri in regalo e naturalmente non si allega lo scontrino/fattura in queste occasioni.......Comunque posso sempre richederlo per allegarlo nella spedizione.
scusate ma per l'hard disk lascio, tnx
Guarda, il richio più grosso è per me, tu sei un anonimo, ripeto ho 124 trattative sulle spalle, mai fregato nessuno e sono conosciutissimo, qui quello messo meglio sono io, se non ti garba la cosa passa al prosimo perchè oltretutto, non posso dare 240 in mano ad uno sconosciuto perchè oggi le sole sono troppe e io non avendone prese mai mi seccherebbe iniziare ora... :)
illidan2000
23-07-2006, 11:29
accetti bonifico?
cmq sarei più intenzionato a venirla a prenderla lì: dunque il rischio è 0!
theredbaronet
23-07-2006, 11:37
Mi andrebbe bene anche il bonifico certo. Se vuoi farti viaggetto fin qui, non ci sono problemi, però non vorrei scendere unlteriormente con il prezzo......sono già 100 euro in meno rispetto a quanto è stata pagata..... :eek:
Praticamente e come prenderla in negozio :sofico:
magnetex
23-07-2006, 11:54
[QUOTE=theredbaronet]Vendo il seguente materiale :
-
- Hard Disk Hitachi Deskstar 7K80 da 80 GB SataII 8 MB Cache nuovo con fattura allegata e garanzia piena.
€ 39,00 + spese
QUOTE]
Quando è il mio turno lo prendo subito a 45€ spese incluse j+3 pagamento con bonifico anticipato.
Così dopo la prima transazione positiva con me vendi anche il resto :p
E su ........non pensiamo sempre male degli ultimi arrivati anche se negli ultimi tempi..... :cry:
Ciao
Mi andrebbe bene anche il bonifico certo. Se vuoi farti viaggetto fin qui, non ci sono problemi, però non vorrei scendere unlteriormente con il prezzo......sono già 100 euro in meno rispetto a quanto è stata pagata..... :eek:
Praticamente e come prenderla in negozio :sofico:
Ti confermo la vga, manda dati in pvt...
illidan2000
23-07-2006, 13:46
io lascio,ho visto che non ha il video-in
La scheda video, come ho detto l'ho avuta ieri in regalo e naturalmente non si allega lo scontrino/fattura in queste occasioni.......Comunque posso sempre richederlo per allegarlo nella spedizione.
eventualmente preferirei avere lo scontrino/fattura.
Vediamo come prosegue la coda.
Ciao :)
Io lascio x la scheda video...
;)
theredbaronet
24-07-2006, 20:16
Dante89 allora, sei ancora interessato alla scheda, altrimenti proseguo con la coda.....
theredbaronet
24-07-2006, 22:20
Per la scheda video ora è il turno di grazg da cui sto aspettando una risposta....
I WD sono quasi venduti fuori dal forum.
Rimangono HD Hitachi 80 gb, da cui attendo una conferma, piastra e audigy
lamerone
24-07-2006, 23:31
coda con c.a.m scheda + audigy.. fammi sapere quando arriva il mio turno:)
ps.
scusate l'ignoranza.. ma è vivo????
p.p.s
la skeda è questa???http://aka.fotovista.com/dev/3/8/03070183/l_03070183.jpg
Ho avuto problemi con la linea, lascio anche perhcè ho trovato di meglio... ;)
Lascio, sono in trattativa per una X1900XTX con consegna a mano.
Up per il venditore. :)
theredbaronet
25-07-2006, 15:13
Scheda 7900GT venduta fuori dal forum...evidentemente qui non interessava a nessuno... :eek:
wee io ti ho mandato un pvt x la scheda ma tu hai la mailbox piena!!! cmq a me interessava se avevi scontrino o fattura
Interessato all'HD. "Nuovo" nel senso usato poco o proprio mai usato? Garanzia presso chi? Grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.