View Full Version : [ROMA] CRT 21' Samsung 1100p plus (ideale per giocare)
Vendo il suddetto monitor dopo circa 3 anni di utilizzo. Non ha alcun tipo di problema o bad pixel, fornisco qualsiasi tipo di prova.
E' ideale per chi gioca online: ottimi colori, tempo di risposta nullo.
Vendo solo a roma con ritiro a mano, date le dimensioni è meglio evitare la spedizione per non far impennare i costi. Vendo per passaggio a lcd (i tempi dei giochi sono finiti) :D
Vendo a 50 euro, ecco una immagine
http://www.bss-computer.de/eBay_Sachen/e_Bilder/Samsung.jpg
Re-voodoo
23-07-2006, 01:20
in coda sempre che tu spedisca o ci accordiamo per il ritiro a mano, anche se mi devo informare
Vendo solo a roma con ritiro a mano, date le dimensioni è meglio evitare la spedizione per non far impennare i costi. [/IMG]
Tanto i costi se li accolla il venditore, come me ad esempio che sono fortemente interessato all'acquisto ;)
col corriere costerà una ventina di euro spedirlo, senza contare che essendo un monitor la spedizione è piuttosto rischiosa (specialmente perchè non ho la scatola originale e trovare uno scatolone così grosso potrebbe essere un problema). Diciamo che ne possiamo parlare se non trovo nessuno per il ritiro a mano.
aggiungo che ha dei tempi di refresh assurdi, a 1024x768 tiene i 125hz. a 1280 invece si puo tenere a 100hz
Ti sei informato poi per spedirmelo? Io sono ancora interessato.
ciao,
la spedizione mi costerebbe 27 euro ma non saprei dove prendere una scatola così grande da contenerlo e sarebbe un problema!
preferisco attendere ancora qualche giorno dopodichè se sarai ancora interessato vedo di trovare il sistema di spedirtelo
Minchia costa quanto metà monitor :eek:
vabbè ma si tratta di un monitor che ai suoi tempi costò quasi 400 euro :)
alphacygni
30-07-2006, 22:27
mi accodo un attimo, forse interessa a una persona che conosco (e vedo pure le caratteristiche). di che zona sei eventualmente?
tiburtina altezza portonaccio
sante_the_bandit
01-08-2006, 21:26
coda se con limatina e semmai ritiro sotto casa tua anche in serata :cool:
edit edit...oggi me ne scendo al paese...risalgo inizio settimana prox...se lo hai ancora ti faccio sapere :stordita:
cyber1967
05-08-2006, 21:50
Interessato con spedizione, spese a mio carico.
Vendo il suddetto monitor dopo circa 3 anni di utilizzo. Non ha alcun tipo di problema o bad pixel, fornisco qualsiasi tipo di prova.
E' ideale per chi gioca online: ottimi colori, tempo di risposta nullo.
Vendo solo a roma con ritiro a mano, date le dimensioni è meglio evitare la spedizione per non far impennare i costi. Vendo per passaggio a lcd (i tempi dei giochi sono finiti) :D
Vendo a 50 euro, ecco una immagine
http://www.bss-computer.de/eBay_Sachen/e_Bilder/Samsung.jpg
Qualche notizia in piu del monitor? ... Ha problemi di effetto moirè o i bordi sono nitidi? i colori sono ancora accesi? il contrasto va tenuto al max? ... :) grazie
arrot1no
27-08-2006, 05:56
Attendo la risposta e mi accodo per ritiro a mano :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.