View Full Version : ma secondo voi...
ho una x800xt che @default fa 6000 al 3dmarkeseduemila5...
agp for sure....
se compro una 1800gto2 e sblocco le pippanze.....
rimpiangerei la mia vecchia x800?
:confused:
devo capire se il gioco vale la candela visto che cambierei pure la mobo
è sicuuro come per le vecchie gto2 o è meglio cercare una xt256mb?
grazie a chi mi risponderà :cool:
mica mi puzza il culo :D
come mai non rispondete? :D
mica mi puzza il culo :D
come mai non rispondete? :D
dopo questa finezza meriteresti ben poche risp :D
comunque la x1800gto2 conviene a max 230€ direi. se la trovi a 245 prendi direttamente la x1800xt 256. è una buona scheda che non rimpiangerai l'unico problema è che bisognerà attendere le prossime relase di atitraytools per modificare i voltaggi dato che sono ribassati rispetto alla XT
CIaO
grazie :)
ora il dilemma è capire se il mio chieftech 420 reggerebbe la malefica 1800gto2..
per curiosità,insieme alle vga pciexpress danno un adattatore molex normale-pciexpress o se mi manca sull'ali devo per forza cambiare pure quelo? :eek:
di norma il cavetto di alimentazione supplementare è incluso in bundle.
il tuo chieftec ce la fa senza problemi
di norma il cavetto di alimentazione supplementare è incluso in bundle.
il tuo chieftec ce la fa senza problemi
perdonami l'errore di battiteur(alla francese) :D
dici che una dfi infinity con nf4 va bene o mi consiglieresti altro?
contando che piu di 80 euri per la mobo non posso spenderli :eek:
buona la dfi. non chiedermi se il chipset nvidia dà problemi con le schede ati perché non ti rispondo!!!! :D
ma per chi mi hai preso :D :sofico:
gli unici miei dubbii erano sul consumo e sulla scalata in prestazioni che otterrei con una 1800gto2 sbloccata rispetto alla mia amata x800xt :D
sono ancora un pò titubante su sto punto a dire la verità..l'altro giorno sentivo commenti entusiastici sulla 1800xt che fa 16mila al 2003....io ne faccio quasi 12500 attualmente..non mi sembra tutto sto guadagno,se poi non sblocco le pippe e si overclocca poco capirai che potrei sfornare una serie di imprecazioni non indifferenti e i miei vicini di casa molto religiosi potrebbero offendersi :D
ma per chi mi hai preso :D :sofico:
gli unici miei dubbii erano sul consumo e sulla scalata in prestazioni che otterrei con una 1800gto2 sbloccata rispetto alla mia amata x800xt :D
sono ancora un pò titubante su sto punto a dire la verità..l'altro giorno sentivo commenti entusiastici sulla 1800xt che fa 16mila al 2003....io ne faccio quasi 12500 attualmente..non mi sembra tutto sto guadagno,se poi non sblocco le pippe e si overclocca poco capirai che potrei sfornare una serie di imprecazioni non indifferenti e i miei vicini di casa molto religiosi potrebbero offendersi :D
si ma il 2003 è un benchmark principalmente directx8, solo Mother Nature (il 4 test) è directx9; sul 2005, ed ancor più sul 2006, ed ancor di più sui giochi, vedrai il guadagno ;)
cmq la X1800GTO2 ha già 16 pipeline tutte attive; è praticamente una X1800XT 512MB con le specifiche di una X1800XL ;)
cmq per la mobo, se devi spendere poco, ti consiglio una mobo con chipset ULI, magari come la mia in sign, nel qual caso potrai ancora tirare avanti con la X800, visto che monta sia slot AGP che PCI-Express
come prestazioni non fa rimpiangere nForce 4, anzi
bYeZ!
azz a vedere dalla tua sign un paio di mhz gli hai recuperati eh :D
mi confermi pure i 6 mosfet come per le xt :eek: ?
azz a vedere dalla tua sign un paio di mhz gli hai recuperati eh :D
mi confermi pure i 6 mosfet come per le xt :eek: ?
si ha 6 mosfet, ma io ho la XL vedi :D ..ho editato con un consiglio per la mobo ;)
bYeZ!
si ha 6 mosfet, ma io ho la XL vedi :D ..ho editato con un consiglio per la mobo ;)
bYeZ!
grazie dei consigli
il probblema della asrocchiana per me è che il mio fucking winchester necessita di 1,568 vcore per stare dove sta(2600)
quindi mi sembrava di ricordare che solo con la vmod si potevano raggiungere tali valori per il vcore
ma se va come deve andare mi ritroverò con un 3800x2 visto il ribasso verticale che ha avuto :eek:
alla fine il mio 3200@4100 una sessantina di euro li vare ancora o sbaglio :stordita:
ottima la asrock,ne ho montate una cifra,belle anche alla vista,ci sbavavo una cifra appena uscita :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.