PDA

View Full Version : diventare tecnico informatico

D4rkAng3l
22-07-2006, 16:02
Ciao,
studio informatica...diciamo che fino ad oggi ho solo aggiustato computer di amici...cambia la scheda, togli il virus, reinstalla windows cose così.

Ho necessità di lavoricchiare...magari qualcosa di molto part time...ho pensato di provare a propormi a qualche negozio della mia zona come "tecnico" cioè più che come tecnico vero e proprio come garzone-apprendista-assemblatore-schiavo sotto pagato....

Per voi è una cosa fattibile? cioè potrebbero prendere uno magari non tanto espero ma con voglia di imparare?e per quanto riguarda il fatto del part time...come funziona per questo genere di lavori?

Altro problema...nel palazzo ho un negozio di informatica...un pochino li conosco...ma proprio poco poco poco....come presentarmi?dire quello che cerco e le mie effettive capacità?

Ultimo quesito...tra 20 giorni circa parto...meglio aspettare settembre?

Grazie
Andrea

Fenomeno85
22-07-2006, 18:11
va bhe vai li e chiedi se cercano un part time.. ma ormai la situazione è al collasso dato che ce ne sono parecchi e non guadagnano nulla ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Syd Barrett
23-07-2006, 17:09
Con tutti i laureati/esperienziati che pur di pagare l'affitto farebbero lo stesso, dubito che accetterebbero uno con un'esperienza così misera e ben poca disponibilità... prova però, non si sa mai.