mixsim
22-07-2006, 14:57
Ciao a tutti.
Sto cercando di inviare una newsletter ad una lista contenente circa 340 contatti usando come client di posta elettronica ms Outlook.
il problema è che a parte gli indirizzi errati che mi tornano indietro con il messaggio - Mail Delivery Service [postmaster@virgilio.it] - la gran parte, se non tutti, non raggiunge il destinatario.
Ciò mi viene segnalato da questo messaggio:
Amministratore di sistema
"Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari"
dopo tutta la sfilza di indirizzi non recapitati e quasi tutti hanno sotto questa dicitura: 450 too many recipients; qualche altro: 501 Syntax error in parameters or arguments to RCPT command; e infine: 550 RCPT TO:<indirizzo email>User unknown.
Sono sicuro che almeno il 90% degli indirizzi sono corretti.
Quindi che ca**o significa? Qual'è il problema????
può essere ms outlook?
in tal caso mi indicate un software client migliore?.
Grazie mille
Sto cercando di inviare una newsletter ad una lista contenente circa 340 contatti usando come client di posta elettronica ms Outlook.
il problema è che a parte gli indirizzi errati che mi tornano indietro con il messaggio - Mail Delivery Service [postmaster@virgilio.it] - la gran parte, se non tutti, non raggiunge il destinatario.
Ciò mi viene segnalato da questo messaggio:
Amministratore di sistema
"Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari"
dopo tutta la sfilza di indirizzi non recapitati e quasi tutti hanno sotto questa dicitura: 450 too many recipients; qualche altro: 501 Syntax error in parameters or arguments to RCPT command; e infine: 550 RCPT TO:<indirizzo email>User unknown.
Sono sicuro che almeno il 90% degli indirizzi sono corretti.
Quindi che ca**o significa? Qual'è il problema????
può essere ms outlook?
in tal caso mi indicate un software client migliore?.
Grazie mille