View Full Version : dungeon seige 2 cos'e' x favore
ciao a tutti
volevo sapere se sapete dirmi qualcosa di questo gioco, tipo se i combattimenti e i movimenti sono in tempo reale tipo gohtic o oblivion oppure sono tipo sacred o quei giochi che sposti il mouse con la freccettina?
e' azione come oblivion?
ultima cosa sapete dirmi se e' una storia o se e ' fatto di soli combattimenti?
e bisogna x forza portarsi dietro la squadra ? o si puo' giocare da soli?
grazie a tutti ciao
ciao a tutti
volevo sapere se sapete dirmi qualcosa di questo gioco, tipo se i combattimenti e i movimenti sono in tempo reale tipo gohtic o oblivion oppure sono tipo sacred o quei giochi che sposti il mouse con la freccettina?
e' azione come oblivion?
ultima cosa sapete dirmi se e' una storia o se e ' fatto di soli combattimenti?
e bisogna x forza portarsi dietro la squadra ? o si puo' giocare da soli?
grazie a tutti ciao
guarda che pure sacred è in tempo reale, mica è a turni
cmq DS è un action rpg, come sacred appunto
dire che oblivion è "azione" significa non aver capito molto di cosa sia un RPG cmq
miciopazzo198x
22-07-2006, 14:31
guarda che pure sacred è in tempo reale, mica è a turni
cmq DS è un action rpg, come sacred appunto
dire che oblivion è "azione" significa non aver capito molto di cosa sia un RPG cmq
be è un Action Rpg LoL
narnonet
22-07-2006, 14:31
:asd: :asd: :asd:
Non gli hai detto niente....
Ciao
miciopazzo198x
22-07-2006, 14:33
Ciao
Leron è delicato :D
Ciao
fosse stato un fps capirei, ma mi sa che gli sono sfuggite qualche centinaio di potenzialità di quel titolo se lo si intende unicamente come "azione" ;)
narnonet
22-07-2006, 14:55
fosse stato un fps capirei, ma mi sa che gli sono sfuggite qualche centinaio di potenzialità di quel titolo se lo si intende unicamente come "azione" ;)
si si...
io infatti non volevo dire che hai sbagliato ha farlo notare, anzi...
era solo per farsi 2 risate! :D
Ciao
siccome i giochi tipo sacred mi fanno cagare, ho chiesto x quello, azione intendevo che io muovo il mouse e lui si muove, non che ckicco in un punto e cammina da solo
comunque ho capito che dungeon nn fa per me
p.s per me oblivion che ho finito ,rimane soprattutto un gioco d'azioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ciao ;)
siccome i giochi tipo sacred mi fanno cagare, ho chiesto x quello, azione intendevo che io muovo il mouse e lui si muove, non che ckicco in un punto e cammina da solo
p.s per me oblivion che ho finito ,rimane soprattutto un gioco d'azioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ciao ;)
Con azione ci si riferisce ad un altra cosa, c'è meno da pensare o meno dati da esaminare rispetto uno strategico o un rpg puro. Non c'entra nulla il tipo di visuale, se usi il mouse o il pensiero, se clikki in un punto per farlo muovere o ci devi andare te fisicamente. :D
Per indicare il tipo di gioco che non piace a te basta dire "alla diablo" che ha inventato il genere, l'action rpg in terza persona
ciao ;)
Dungeon siege 2 è un hack & slash proprio come Sacred, quindi... non credo ti possa piacere.
Dire che Oblivion è un gioco d' azione... è "semanticamente" sbagliato, ma mi sento di dire che concettualmente un po' di ragione ce l' hai: per me un VERO gioco di ruolo è quello in cui i punti caratteristica contano più della bravura con cui si sa smanettare in combattimento (D&D docet insomma), perciò... dal punto di vista dei combattimenti... Oblivion è più un action che gioco di ruolo.
Per il resto però... è mooolto gioco di ruolo.
Se cerchi giochi in stile Oblivion... prova Gothic 2 o aspetta Gothic 3.
Jon Irenicus
04-08-2006, 13:05
Dungeon siege 2 è un hack & slash proprio come Sacred, quindi... non credo ti possa piacere.
Dire che Oblivion è un gioco d' azione... è "semanticamente" sbagliato, ma mi sento di dire che concettualmente un po' di ragione ce l' hai: per me un VERO gioco di ruolo è quello in cui i punti caratteristica contano più della bravura con cui si sa smanettare in combattimento (D&D docet insomma), perciò... dal punto di vista dei combattimenti... Oblivion è più un action che gioco di ruolo.
Per il resto però... è mooolto gioco di ruolo.
Se cerchi giochi in stile Oblivion... prova Gothic 2 o aspetta Gothic 3.
Quoto...
Sennò buttati sul Baldur's Gate (che è il D&D docet di cui parla Xilema) che adesso è finalemte reperibile e a basso prezzo! :O :D
putroppo gohic 2 e l'espansione li ho gia fatti ho fatto un errore a finire subito la quest principale di oblivion ora x me quel gioco non mi soddisfa +.
Va be grazie e ciao a tutti
boh rigiocati Morrowind + le 2 espansioni.. con qualche plugin grafico è ancora + che discreto :)
-=Krynn=-
04-08-2006, 16:45
boh rigiocati Morrowind + le 2 espansioni.. con qualche plugin grafico è ancora + che discreto :)
quoto, apparte la grafica Morrowind da le paste ad Oblivion in tutti gli altri settori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.