PDA

View Full Version : [ATI Radeon 9700 PRO] Download vecchi driver

tutmosi3
22-07-2006, 14:05
Ciao

Ho una scheda video ATI Radeon 9700 PRO AGP 128 MB.
Attualmente ho installato i driver 6.1.
Tra breve formatterò ed ho notato che i catalyst ufficiali sono già arrivati al 6.6. Da voci di corridoio si dice di una ottimizzazione sempre maggiore verso le schede X series con un leggero discapito dell precedenti.

Volevo chiedere quali sono i driver migliori che posso installare e se ci sono siti che permettono il download di Catalyst anche di versioni meno recenti dell'attuale.

Ciao e grazie

P. S.: vorrei evitare i driver Omega e non ufficiali.

conan_75
22-07-2006, 14:40
I più performanti forse erano i 4.9beta usciti assieme a Doom3.
Anche i 5.7 mi pare andassero forte.
Del resto lascio la parola a chi è più aggiornato di me ;)

ATi7500
22-07-2006, 15:15
Ciao

Ho una scheda video ATI Radeon 9700 PRO AGP 128 MB.
Attualmente ho installato i driver 6.1.
Tra breve formatterò ed ho notato che i catalyst ufficiali sono già arrivati al 6.6. Da voci di corridoio si dice di una ottimizzazione sempre maggiore verso le schede X series con un leggero discapito dell precedenti.

Volevo chiedere quali sono i driver migliori che posso installare e se ci sono siti che permettono il download di Catalyst anche di versioni meno recenti dell'attuale.

Ciao e grazie

P. S.: vorrei evitare i driver Omega e non ufficiali.
allora, le vecchie versioni di Catalyst le trovi sempre sul sito ati, basta districarsi con il menù sulla sinistra, e arrivare a Previous Drivers and Software ;)
sulle ottimizzazioni (ovvie) per le schede più recenti, ti posso dire solo che dai Catalyst 6.6 ATi ha tagliato il supporto per le schede dalla 9250 in giù, quindi adesso, avendo meno chip da gestire con un unico driver, credo che i nuovi andranno comunque bene sulle architetture che sono basate sulle Directx9; imho vai tranquillo con i 6.6 oppure aspetta i 6.7 che usciranno nell'ultima settimana di Luglio ;)

bYeZ!

Franx1508
23-07-2006, 10:01
allora, le vecchie versioni di Catalyst le trovi sempre sul sito ati, basta districarsi con il menù sulla sinistra, e arrivare a Previous Drivers and Software ;)
sulle ottimizzazioni (ovvie) per le schede più recenti, ti posso dire solo che dai Catalyst 6.6 ATi ha tagliato il supporto per le schede dalla 9250 in giù, quindi adesso, avendo meno chip da gestire con un unico driver, credo che i nuovi andranno comunque bene sulle architetture che sono basate sulle Directx9; imho vai tranquillo con i 6.6 oppure aspetta i 6.7 che usciranno nell'ultima settimana di Luglio ;)

bYeZ!
quoto ;) ati a differenza di nvidia non taglia le gambe alle schede che supporta anzi....

tutmosi3
24-07-2006, 07:15
Ringrazio tutti.
Appena ho tempo faccio un giro sul sito ATI alla ricerca delle OLD VERSION :)
Ho i Catalyst 6.1 da un pezzo e mi trovo bene, non ho gettato il setup, quindi, nel caso mettessi quelli non devo nemmeno andare alla ricerca.

Resta sottinteso che se qualcuno ritiene che la versione 6.1 sia peggiore di un'altra può farmelo sapere.

Ciao e grazie

rampas
25-07-2006, 16:27
secondo me i migliori sono i 5.7 o i 5.9 per la 9700.
ce l'avevo anche io e con questi andava da dio

tutmosi3
25-07-2006, 16:30
OK ... Ti ringrazio.
Come già detto, attualmente ho i catalyst 6.1 che non vanno male ma se 5.7 o 5.9 vanno meglio li metterò di sicuro.
Nel frattempo se altri hanno impressioni su versioni differenti, i loro commenti sono ben accetti.
Ciao