View Full Version : Valutazione Game Cube e giochi
Salve ragazzi, un tale sta vendendo un gamecube (versione platino), pad e con i seguenti giochi:
Resident Evil 4
Luigi's Mansion (Player's Choice)
Metroid Prime (Player's Choice)
Resident Evil Zero (Player's Choice)
Resident Evil
The Legend Of Zelda: The Wind Waker (edizione limitata con disco extra)
Mario Kart Double Dash
Eternal Darkness
Metal Gear Solid:The Twin Snakes
Memory Card 251 blocchi
Tutto tenuto molto bene, con la garanzia in scadenza a dicembre 2006.
Dice che vuole 180 Euro incluse spedizioni.
A me il prezzo sembra alto, quanto dite che vale il tutto?
Non sono ancora sicuro di prendere un GC, ad ogni modo vorrei sapere cosa ne pensate.
Grazie
Non sono molto ferrato sull argomento però così ad occhio mi pare che il prezzo sia un po pompato
Nuovo costa 70 o sbaglio? :rolleyes:
Nel mercatino facendo una ricerca a muzzo ho trovato QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1234770&highlight=vendo+gamecube)
:rolleyes:
io direi non più di 10€ a gioco e 15/20 per RE4 che mi pare il più recente (e forse anche per Zelda, anche se l'edizione limitata non è poi così limitata... anzi)
un 40€ per il GC (dipende da quanto ha cmq) meno una limata per il blocco... fai due conti...
:)
jacopastorius
22-07-2006, 14:00
secondo me il prezzo è abbastanza onesto visto che i giochi minimo 15 euro l'uno tranne RE4 che si trova usato sui 20 e anche Zelda edizione limitata che costicchi un pò di più..considera che è tenuto bene, e ancora in garanzia...alla fine ci siamo
Dark Schneider
22-07-2006, 14:03
Forse un 160 euro sarebbe più giusto. Ma bisogna dire che quelli son tutti bei giochi. Resident Evil 4 oggi viene venduto a 25-30 euro usato per il Cubo. Stessa cosa Zelda. Metroid Prime sui 15 euro. RE0 ed RE1 direi tra i 10 ed i 15 euro. Gli altri 10.
C'è comunque la memory da 251 blocchi.
edit: vedo che cmq è con le s.s incluse, quindi non mi sembra male come prezzo. Ripeto quei giochi non sono "giochini"
Player's choice equivale alla serie platinum per ps2?
Player's choice=platinum
Bene ragazzi, se mi dovessi decidere a prenderlo..farò solo un tentativo per tirare un pò il prezzo :D
Grazie per i consigli ;)
Forse un 160 euro sarebbe più giusto. Ma bisogna dire che quelli son tutti bei giochi. Resident Evil 4 oggi viene venduto a 25-30 euro usato per il Cubo. Stessa cosa Zelda. Metroid Prime sui 15 euro. RE0 ed RE1 direi tra i 10 ed i 15 euro. Gli altri 10.
C'è comunque la memory da 251 blocchi.
edit: vedo che cmq è con le s.s incluse, quindi non mi sembra male come prezzo. Ripeto quei giochi non sono "giochini"
l'edizione senza disco bonus di Wind Waker è quasi più rara di quella speciale e cmq si trova senza fatica a circa 15€ (è un gioco del 2003!), Resident Evil 4 invece non credo valga più di 20/25€
per la MC non saprei, ma con 20€ si può prenderne una di terze perti da 1019
:)
Sono spiacente ma il regolamento interno vieta qualsiasi tipo di valutazione. A proposito: leggetelo :)
P.S.
Io gli darei 130€ al massimo, proprio se mi gira bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.