PDA

View Full Version : toshiba: formatto?

go7hmog
22-07-2006, 14:26
salve a tutti,ho un toshiba a100-159 e windows xp home edition.Ho sentito in giro ke la home edition non supporta 2 processori e il mio notebook effettivamente ne ha due!!(t2500) ora volevo sapere,che mi consigliate di fare,passo al professional? e se si, devo formattare tutto e reinstallare visto ke ho il cd della toshiba con i driver o sovrascrivere alla home (se possibile...)grazie mille!!! :help:

willytax
22-07-2006, 15:48
salve a tutti,ho un toshiba a100-159 e windows xp home edition.Ho sentito in giro ke la home edition non supporta 2 processori e il mio notebook effettivamente ne ha due!!(t2500) ora volevo sapere,che mi consigliate di fare,passo al professional? e se si, devo formattare tutto e reinstallare visto ke ho il cd della toshiba con i driver o sovrascrivere alla home (se possibile...)grazie mille!!! :help:

Mi sembra molto strano che il tuo portatile abbia 2 processori..
Forse ti sei fatto ingannare dal fatto che monta un centrino duo.
La dicitura "duo" non sta ad indicare che all'interno hai 2 processori, ma che l'unico processore montato ha 2 core identici che svolgono il lavoro in parallelo...
Per supportare questa tecnologia va benissimo anche XP home ;)

go7hmog
22-07-2006, 16:22
Ah ecco!mi sembrava strano infatti che la toshiba commettesse uno sbaglio simile...Per fortuna qnd non devo formattare,che sollievo!
infatti è come dici te,mi ero fatto ingannare dalla scritta duo!^^ grazie mille,problema risolto!