View Full Version : temi n71
DarkVampire
22-07-2006, 13:14
sono nuovo della nokia...e l'n71 ce l'ho da una settimana e mezzo...ma mi dite come si mettono le immagini ke ho come sfondi del cell a skermo intero?me li mette rimpiccioliti al centro dello schermo!
albortola
22-07-2006, 13:38
sono nuovo della nokia...e l'n71 ce l'ho da una settimana e mezzo...ma mi dite come si mettono le immagini ke ho come sfondi del cell a skermo intero?me li mette rimpiccioliti al centro dello schermo!
non si mettono a tutto schermo
DarkVampire
22-07-2006, 13:47
nn credo ke nn si possano mettere temi a tutto skermo dai...con ln70 leggevo in rete ke bisognava dividere il disegno in tre parti...e poi stavano anke dei file sis ke li intallavi e li tenevi come temi da selezionare...boh...i sis l'n71 mi pare nn li legga...boh
io sapevo AD ESEMPIO che per il mio0 6670 una immagine a tutto schermo deve essere 176x208 , mentre se voglio uno sfondo non a tutto schermo ma uguale a quelle di default del cell deve essere a 176x144 .
tutto qua ....... cerca di capire lo stesso per il tuo .
Anzi se puoi posta qualche immagine dei temi originali che hai nel cell .....
albortola
22-07-2006, 19:12
ma parliamo di temi o di sfondi?? :confused:
lui parla di sfondi ma già che ci sono vorrei vedere i temi del N71 anche se credo siano simili o uguali a N70 .....
cos' poi li copio e me li faccio per il mio in 'N style' .......
DarkVampire
26-07-2006, 15:46
cmq qualke tema l'ho trovato...anke il programma per crearseli da solo ma e' pesante e lentissimo...il problema e' il nuovo sinbiam nuovo formato sisx...e sis non compatibili..e i sisx per il simbian 3^edizione nn sono compatibili con n70 e le famiglie precedente di nokia :P
cmq qualke tema l'ho trovato...anke il programma per crearseli da solo ma e' pesante e lentissimo...il problema e' il nuovo sinbiam nuovo formato sisx...e sis non compatibili..e i sisx per il simbian 3^edizione nn sono compatibili con n70 e le famiglie precedente di nokia :P
credo di non aver capito nulla ....... :confused:
DarkVampire
26-07-2006, 16:03
ehm fino all'n70 e famiglie dellos tesso periodo i file di installazione erano in *.sis...con la nuova versione del simbian (ke hanno l'n71 e l'n80 al 100%)
i file sono in formato sisx...ke se li metti sull'n70 nn vanno...come nn vanno i normali sis ke usavi con l'n70 se provi a metterli su n71 o n80...ù
insomma il nuovo simbian nn legge i vekki file di installazione punto.. :P
che MEGAinculata questa del nuovo Symbian , ed è un vero peccato .
A me i nuovi N73 e N93 mi fanno SBAVARE ma se le cose stanno così , col cazz.... che li prendo .
Piuttosto passo a Windows Mobile e apsetto uno Smartphone con questo s.o. fatto con le palle .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.