PDA

View Full Version : [VB6] Controllo WebBrowser

wingman87
22-07-2006, 12:29
Ciao, ho un problema con un mio programma che usa il webbrowser, ogni tanto quando naviga in alcune pagine mi da un errore tipo: "Errore nello script della pagina", solo che nel frattempo il programma cambia url e lì si impalla tutto. Vorrei sapere se c'è un modo per disattivare quel tipo di errore o se non è possibile se mi potete consigliare qualche altro controllo simile al webbrowser che magari non ha questo problema (ci penso io a provarli naturalmente). Grazie!

wingman87
23-07-2006, 12:59
UP

wingman87
24-07-2006, 13:33
UP

andbin
24-07-2006, 13:52
Ciao, ho un problema con un mio programma che usa il webbrowser, ogni tanto quando naviga in alcune pagine mi da un errore tipo: "Errore nello script della pagina", solo che nel frattempo il programma cambia url e lì si impalla tutto. Vorrei sapere se c'è un modo per disattivare quel tipo di erroreNon ho mai usato il controllo WebBrowser però so che usa, in pratica, il "motore" di IE. Se apri IE e vai nelle opzioni Avanzate, puoi provare a marcare la casella "Disattiva debug degli script" e smarcare la casella "Visualizza notifica di tutti gli errori di script". Di più non saprei dirti.

AngeL)
24-07-2006, 13:53
UP
che significa?

wingman87
25-07-2006, 13:16
Non ho mai usato il controllo WebBrowser però so che usa, in pratica, il "motore" di IE. Se apri IE e vai nelle opzioni Avanzate, puoi provare a marcare la casella "Disattiva debug degli script" e smarcare la casella "Visualizza notifica di tutti gli errori di script". Di più non saprei dirti.
Non mi funziona neanche così purtroppo, grazie lo stesso..
@Angel): cosa? L'UP o non hai capito il primo post?

icecube_HU
26-07-2006, 09:35
Hai impostato la proprieta' "Silent" di WebBrowser a "True" ?

Non ho capito cosa intendi con "si impalla tutto", ti da' un errore di RunTime ?
L'applicazione si blocca ?

Anche IE da' spesso "Errori nella visualizzazione della pagina"... dipende dalla scrittura del codice della pagina, non dalla tua applicazione...

wingman87
27-07-2006, 09:41
Hai impostato la proprieta' "Silent" di WebBrowser a "True" ?

Non ho capito cosa intendi con "si impalla tutto", ti da' un errore di RunTime ?
L'applicazione si blocca ?

Anche IE da' spesso "Errori nella visualizzazione della pagina"... dipende dalla scrittura del codice della pagina, non dalla tua applicazione...
Grazie!!! Ti darei un bacio! Cmq ho dovuto impostare "silent" runtime perchè non so perchè quando avviavo il programma si reimpostava a false..
Grazie ancora!

icecube_HU
27-07-2006, 17:43
Grazie!!! Ti darei un bacio! Cmq ho dovuto impostare "silent" runtime perchè non so perchè quando avviavo il programma si reimpostava a false..
Grazie ancora!

Il grazie e' piu' che sufficiente ! :D :D :D

Ciao ! :)