View Full Version : Garanzia iPod photo
Ciao a tutti, vi chiedo un' info perchè sono rimasto un po spiazzato dal sito Apple... io ho acquistato il mio iPod photo il 10/05/05 e ora la ghiera comincia ad avere dei problemi, non risponde più bene e i tasti menù e play/pausa funzionano solo se vengono premuti con forza sovrumana... convinto che in Italia per legge la garanzia sia di 24 mesi vado sul sito Apple per richiedere l'assistenza e mi dicono che è a spese mie perchè fuori garanzia... cosa mi è sfuggito?? Io l'iPod l'ho preso da Mediaworld, non dall'Applestore se può cambiare qualcosa.
Datemi una dritta perchè in queste condizioni è inutilizzabile e non so che fare... thanks!
sinceramente pensavo fosse di 2 anni
da quel che so io il secondo anno ti devi rifare sul venditore!
certo che con mediaworld auguri...spero che siano solo qui da me cosi lessi
Si, in effetti speravo anch'io di poter evitare l'assistenza di MW...
la garanzia dell'iphoto video comprende anche i graffi? no perchè ho sentito che apple si offre di cambiare la scocca a tutti gli ipod video...visto che si graffia anche solo inserendo i calzini che vende la apple stessa...
ne sapete qlcosa?
la garanzia dell'iphoto video comprende anche i graffi? no perchè ho sentito che apple si offre di cambiare la scocca a tutti gli ipod video...visto che si graffia anche solo inserendo i calzini che vende la apple stessa...
ne sapete qlcosa?
Dove lo hai sentito dire ???? interessa anche a me... il mio si è strisciato cercando di pulirlo dalla polvere............
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.