PDA

View Full Version : Garanzia iPod photo

lordmax
22-07-2006, 13:16
Ciao a tutti, vi chiedo un' info perchè sono rimasto un po spiazzato dal sito Apple... io ho acquistato il mio iPod photo il 10/05/05 e ora la ghiera comincia ad avere dei problemi, non risponde più bene e i tasti menù e play/pausa funzionano solo se vengono premuti con forza sovrumana... convinto che in Italia per legge la garanzia sia di 24 mesi vado sul sito Apple per richiedere l'assistenza e mi dicono che è a spese mie perchè fuori garanzia... cosa mi è sfuggito?? Io l'iPod l'ho preso da Mediaworld, non dall'Applestore se può cambiare qualcosa.
Datemi una dritta perchè in queste condizioni è inutilizzabile e non so che fare... thanks!

ghigo81
22-07-2006, 13:44
sinceramente pensavo fosse di 2 anni

jafet
22-07-2006, 13:51
da quel che so io il secondo anno ti devi rifare sul venditore!

ghigo81
22-07-2006, 13:56
certo che con mediaworld auguri...spero che siano solo qui da me cosi lessi

lordmax
22-07-2006, 13:59
Si, in effetti speravo anch'io di poter evitare l'assistenza di MW...

Bisont
22-07-2006, 14:03
la garanzia dell'iphoto video comprende anche i graffi? no perchè ho sentito che apple si offre di cambiare la scocca a tutti gli ipod video...visto che si graffia anche solo inserendo i calzini che vende la apple stessa...

ne sapete qlcosa?

D.O.S.
25-07-2006, 20:15
la garanzia dell'iphoto video comprende anche i graffi? no perchè ho sentito che apple si offre di cambiare la scocca a tutti gli ipod video...visto che si graffia anche solo inserendo i calzini che vende la apple stessa...

ne sapete qlcosa?

Dove lo hai sentito dire ???? interessa anche a me... il mio si è strisciato cercando di pulirlo dalla polvere............
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: