PDA

View Full Version : La cosa più costosa che avete comprato

Pagine : 1 [2]

matrizoo
24-07-2006, 16:02
casa :O
1800000 Euri e per i prossimi 30anni :cry:

marKolino
24-07-2006, 16:05
vabbè che a bolzano le case costano... ma ho idea che hai messo uno zero di troppo :asd:

Swisström
24-07-2006, 16:07

La tua casetta dev essere persino meglio di quella di luvi :O :sofico:

Swisström
24-07-2006, 16:09
Quello non è il vero spirito dell'OC...il motto dell'OC è "Poca spesa - Tanta resa".....

non esiste "il vero spirito dell OC"... OC = innalzamento di frequenza, ne più ne meno.

Solertes
24-07-2006, 16:13
non esiste "il vero spirito dell OC"... OC = innalzamento di frequenza, ne più ne meno.

Esiste esiste.....quelli che fanno uso di azoto, phase change etc etc sono una frangia estrema che non fà testo.....fanno parte di coloro che fan la gara a chi lo ha più lungo...fine OT in un thread che ha altro argomento ;)

matrizoo
24-07-2006, 16:18
La tua casetta dev essere persino meglio di quella di luvi :O :sofico:

quante storie per un misero zero in più :O
:asd:

paditora
24-07-2006, 17:28
Io ho qualche dubbio frà la casa e la moglie, non saprei quale mi è costata di più in questi anni, calcolando che la moglie la mantengo da oltre 23 anni con figli a carico (22 e 13 anni rispettivamente) mentre la casa da solo 10.
Qui necessito di una ponderazione dei costi annui ma il rischio che l'opzione "consorte" sia la più cara in assoluto, con annessi e connessi, è decisamente forte.
Saluti.

[edit] anche considerando che la casa si rivaluta nel tempo e quindi è quasi da ritenere un'investimento, mentre la moglie non è che col tempo si rivaluti eheh.
Sei separato per caso?
Bè i figli è giusto mantenerli.
Però la moglie potrebbe anche andare a lavorare. :O

paditora
24-07-2006, 17:30
Cmq parlando di Pc c'è anche il modding.
Anche li c'è chi ci spende un fottio di soldi.
Alla fine penso che sia una passione come un'altra.
Te Allanon mi pare di capire che vai in palestra.
Bè anche li alla fine son soldi sprecati.
Buttare soldi per alzare pesi.
Se vai a fare il manovale fai esercizio e guadagni anche soldi. :Prrr:

juninho85
24-07-2006, 17:35
questo adepto ha sempre una marcia in più rispetto agli altri :O sarà ricompensato a breve :O
:mbe:
:rotfl: :asd:

M A I A L E
...almeno in pvt :mad::cry:

juninho85
24-07-2006, 17:38
eh no!
il fisicaccio non passa mai di moda,il pc si:O
e si vende sempre a buon prezzo :asd:

juninho85
24-07-2006, 17:39
Sei separato per caso?
Bè i figli è giusto mantenerli.
Però la moglie potrebbe anche andare a lavorare. :O
potrebbe sempre darla in permuta,ormai ha fatto il suo :O

Solertes
24-07-2006, 17:46
eh no!

Oddio il ragionamento di PAditora non fà una grinza, pagate per faticare anziche essere pagati per faticare....non lo trovo molto intelligente....il fisicaccio tra qualche anno sarà solo un ricordo, nel momento che smetterai per una qualsiasi ragione la panza diventerà abominevole e quando andrai al bagno non te lo vedrai nemmeno :D

juninho85
24-07-2006, 17:47
Oddio il ragionamento di PAditora non fà una grinza, pagate per faticare anziche essere pagati per faticare....non lo trovo molto intelligente....il fisicaccio tra qualche anno sarà solo un ricordo, nel momento che smetterai per una qualsiasi ragione la panza diventerà abominevole e quando andrai al bagno non te lo vedrai nemmeno :D
più tardi accadrà meglio è :O
e comunque prima di spuntare la panza al sottoscritto spunteranno le balle a maria de filippi :O

paditora
24-07-2006, 17:55
eh no!
Vabbè ma per tenersi in forma se proprio uno tiene alla forma, basta andare a correre o in bicicletta o qualsiasi sport gratis o quasi.
Mica per forza bisogna andare in palestra.
Ti vai a fare le camminate in montagna e vedi che rimani in forma. :Prrr:

aLLaNoN81
24-07-2006, 17:58
Cmq parlando di Pc c'è anche il modding.
Anche li c'è chi ci spende un fottio di soldi.
Alla fine penso che sia una passione come un'altra.
Se vai a fare il manovale fai esercizio e guadagni anche soldi. :Prrr:
Ah beh, se è per questo non vado solo in palestra, corro, nuoto, pattino e spesso sono a fare escursioni in montagna... Se ritieni che il tenersi in forma e curarsi del proprio fisico sia da equiparare alla cura del proprio pc mi sa che c'è qualcosa che non ti è chiaro... Sinceramente a me avere il fiatone dopo una rampa di scale, avere la pancia, essere flaccido e magari avere la gobba non interessa poi sono scelte di vita...

paditora
24-07-2006, 18:01
e si vende sempre a buon prezzo :asd:Quindi vai in palestra per rimediare la pheega? :sofico: :D

aLLaNoN81
24-07-2006, 18:01
L'importante è che tu sia convinto di quello che dici... Ci risentiamo tra qualche anno quando ormai sarai un rottame e poi riparliamo della cosa ;)

PS: ci sono in giro certi 50/60enni che fanno letteralmente mangiare la polvere alla maggior parte dei 20enni in circolazione, prima di sparare ste cazzate io ci penserei su più e più volte :rolleyes:

paditora
24-07-2006, 18:03
Ah beh, se è per questo non vado solo in palestra, corro, nuoto, pattino e spesso sono a fare escursioni in montagna... Se ritieni che il tenersi in forma e curarsi del proprio fisico sia da equiparare alla cura del proprio pc mi sa che c'è qualcosa che non ti è chiaro... Sinceramente a me avere il fiatone dopo una rampa di scale, avere la pancia, essere flaccido e magari avere la gobba non interessa poi sono scelte di vita...
E infatti per tenersi in forma non serve per forza spendere soldi.
Lo si può fare anche gratis.

aLLaNoN81
24-07-2006, 18:04
più tardi accadrà meglio è :O
e comunque prima di spuntare la panza al sottoscritto spunteranno le balle a maria de filippi :O
Se uno s'allena regolarmente per tutta la vita stai tranquillo che non accadrà mai...
Quando son stato sul Mortirolo per vedere il giro d'Italia ho visto certi 50/60enni andar su come treni per sta salita lunga 12Km con pendenze di punta del 20%... Per non parlare poi della gente che si vede nelle palestre o nelle piscine, se uno vuole in forma tutta la vita ci resta, è solo questione di volontà, cosa che alla maggior parte delle persone manca totalmente.

juninho85
24-07-2006, 18:05
Quindi vai in palestra per rimediare la pheega? :sofico: :D
nel mio caso no,mi piace ma acchiappare non acchiappo comunque :D

Swisström
24-07-2006, 18:07
Sinceramente a me avere il fiatone dopo una rampa di scale, avere la pancia, essere flaccido e magari avere la gobba non interessa poi sono scelte di vita...

e secondo te è fondamentale andare in palestra per ciò?

Bollita
PS: ci sono in giro certi 50/60enni che fanno letteralmente mangiare la polvere alla maggior parte dei 20enni in circolazione, prima di sparare ste cazzate io ci penserei su più e più volte :rolleyes:
viva la pancetta da alcolizzato :O

aLLaNoN81
E infatti per tenersi in forma non serve per forza spendere soldi.
Lo si può fare anche gratis.
Peccato che le attrezzature che uso di solito hanno costi proibitivi, non è fattibile comprarsele per averle a casa, quindi per forza di cose si va in palestra. Se la metti su questo piano allora la quasi totalità degli sport non andrebbe praticata perchè l'attrezzatura costa :rolleyes: Comunque torno a ripetere, le spese per un pc e le spese per far sport non sono per nulla equiparabili ma non mi aspetto che tu capisca, del resto chi non fa sport (e cioè l'80% buono della popolazione) questo non lo capisce e non lo capirà mai.

aLLaNoN81
24-07-2006, 18:09
e secondo te è fondamentale andare in palestra per ciò?
Infatti come dicevo prima faccio molteplici sport, la palestra è solo uno dei tanti.

Solertes
24-07-2006, 18:10
L'importante è che tu sia convinto di quello che dici... Ci risentiamo tra qualche anno quando ormai sarai un rottame e poi riparliamo della cosa ;)

Ho sette anni più di te, non sono ipertrofico, ma sono magro di costituzione (1.80mt x 70 kg)...i muscoli li ho sviluppati con ciclismo (amatoriale), nuoto, un pò di basket....ma sopratutto Calcio dove ancora gioco come stopper/mediano.....e in lavori in cui la fatica è retribuita....inoltre son sempre stato iperattivo....ma l'unica attività che concepisco in palestra è la ginnastica.....se poi sarò un rottame fisicamente, ho sempre il cervello ;)

paditora
24-07-2006, 18:11
Ma scusa n'attimo.
Se ti fai una corsa, o ti fai una pedalata, o te ne vai in montagna a raccogliere funghi.
Non rimani comunque in forma?
Non capisco perchè bisogna per forza far palestra per essere in forma.
Cazz al tempo dei miei nonni si mantenevano in forma andando su in montagna a portare le pecore.
Se qualcuno diceva di spendere soldi per andare a faticare probabilmente gli avrebbero riso dietro.

Bollita
24-07-2006, 18:12
se poi sarò un rottame fisicamente, ho sempre il cervello ;)
hihi io se fossi in te mi9 butterei sulla palestra :asd:

Solertes
24-07-2006, 18:14
hihi io se fossi in te mi9 butterei sulla palestra :asd:

A peso morto :asd: mica ho detto che sia ottimo....intendevo che è dotato di fantasia :D

Che poi.....tu in me non ci staresti... :asd:

Bollita
24-07-2006, 18:17
Ma scusa n'attimo.
Se ti fai una corsa, o ti fai una pedalata, o te ne vai in montagna a raccogliere funghi.
Cazz al tempo dei miei nonni si mantenevano in forma andando su in montagna a portare le pecore.
Se qualcuno diceva di spendere soldi per andare a faticare probabilmente gli avrebbero riso dietro.
padi se uno sta in città gli unici funghi che raccogli sono quelli per la strada camminando scalzo o sedendoti per terra...la palestra secondo me serve per chi ha una vita sedentaria o per chi cmq non ha il tempo di uscire dalle città per andarsene a fare una passeggiata ;)
e per il discorso dei tuoi nonni...si parla di un epoca e di uno stile di vita diverso ;)

ErbaLibera
Ah beh, se è per questo non vado solo in palestra, corro, nuoto, pattino e spesso sono a fare escursioni in montagna...

Però ne hai di tempo per fancazzare eh....esiste anche gente che lavora :read:
Comunque mica devi fare 25 anni di "agonismo" per non avere il fiatone facendo le scale...ti stupirà ma non ce l'ho io....

Bollita
A peso morto :asd: mica ho detto che sia ottimo....intendevo che è dotato di fantasia :D

Che poi.....tu in me non ci staresti... :asd:
in che senso :O :Prrr:

paditora
24-07-2006, 18:22
padi se uno sta in città gli unici funghi che raccogli sono quelli per la strada camminando scalzo o sedendoti per terra...la palestra secondo me serve per chi ha una vita sedentaria o per chi cmq non ha il tempo di uscire dalle città per andarsene a fare una passeggiata ;)
e per il discorso dei tuoi nonni...si parla di un epoca e di uno stile di vita diverso ;)
Si ok Ale.
Ma i miei erano solo degli esempi.
Ad esempio un altro modo potrebbe essere invece di cercarsi un lavoro da impiegato dove stai seduto 8 ore al giorno, vai a fare chessò il muratore o lavori dove è richiesta la forza delle braccia.

paditora
24-07-2006, 18:27
Cmq alla fin della fiera penso che nessuno debba criticare gli hobbie o le passioni degli altri.
C'è chi ha la mania della palestra, chi del pc, chi della musica, chi delle canne :D
Ognuno coltiva i propri hobbie.
Però non mi pare giusto criticare quello che fa un altro.

Bollita
24-07-2006, 18:27
Si ok Ale.
Ad esempio un altro modo potrebbe essere invece di cercarsi un lavoro da impiegato dove stai seduto 8 ore al giorno, vai a fare chessò il muratore o lavori dove è richiesta la forza delle braccia.
no padi questo è un discorso un po' assurdo dai ;)

Bollita
24-07-2006, 18:29
chi delle canne :D

quelle da pesca o da fumare? :rolleyes:

aLLaNoN81
24-07-2006, 18:32
Ma scusa n'attimo.
Ma ho detto da qualche parte che per restare in forma bisogna obbligatoriamente fare palestra? no e non mettetemi in bocca parole che non ho mai scritto. La palestra è una delle varie discipline che faccio perchè mi piace ed insieme al nuoto, l'atletica e pochi altri è uno degli sport più completi in assoluto, in tutti gli altri si ha sempre un qualche squilibrio di sorta.

aLLaNoN81
24-07-2006, 18:35
Mi alleno solo ed esclusivamente dopo le 19:30 di sera, fai un po' i tuoi conti...

Comunque mica devi fare 25 anni di "agonismo" per non avere il fiatone facendo le scale...ti stupirà ma non ce l'ho io....
Ed io posso dirti che conosco gente che a 25 anni ha la sciatica, il fiatone dopo aver fatto le scale ed ogni 3x2 gli si blocca la schiena... Non immagino nemmeno a come saranno conciati a 40 :rolleyes:

Solertes
24-07-2006, 18:36

Come ha detto Allanon, è questione di volontà, anche se vivi in città puoi prendere la macchina, uscirne e andare a fare delle escursioni...magari il fine settimana....mio padre prima faceva un lavoro dove era richiesta attività fisica, poi è passato in ufficio andando a lavorare in città...ma nei ritagli di tempo ha sempre fatto hobbistica, anche pesante (lavori in muratura, artigianato, agricoltura....coinvolgendo anche me :p) e tutt'ora quando andiamo a fare i giri in montagna, stargli dietro non è semplice, è capace di camminare per ore nei luoghi più impervi....eppure ha 67 anni.....mai sollevato un manubrio in vita sua...ed anche io ho la sua stessa visione, la fatica deve essere produttiva, non motivo di soddisfazione della propria vanità...ma poi sono visioni personali...se poi si deve andare a vedere delle gare ciclistiche (la sua passione) è come dopato :D

aLLaNoN81
24-07-2006, 18:37
Si ok Ale.
Mi spiace ma non è lo stesso tipo di sforzo, infatti se guardi un sacco di muratori hanno una panza che la metà basta. Lo sport e l'allenamento non sono stati creati così a cazzo ma seguono ben determinate regole, la fatica che intendi tu altro non è che un insieme di puri e semplici sforzi fini sè stessi che non allenano proprio nulla.

paditora
24-07-2006, 18:38
Ma ho detto da qualche parte che per restare in forma bisogna obbligatoriamente fare palestra? no e non mettetemi in bocca parole che non ho mai scritto. La palestra è una delle varie discipline che faccio perchè mi piace ed insieme al nuoto, l'atletica e pochi altri è uno degli sport più completi in assoluto, in tutti gli altri si ha sempre un qualche squilibrio di sorta.
Però ad esempio critichi chi spende per il Pc.
Io da quello ero partito inizialmente con l'esempio della palestra.
Non mi sembra giusto criticare gli altri per una passione che hanno.

Bollita
24-07-2006, 18:39
Come ha detto Allanon, è questione di volontà, anche se vivi in città puoi prendere la macchina, uscirne e andare a fare delle escursioni...magari il fine settimana....mio padre prima faceva un lavoro dove era richiesta attività fisica, poi è passato in ufficio andando a lavorare in città...ma nei ritagli di tempo ha sempre fatto hobbistica, anche pesante (lavori in muratura, artigianato, agricoltura....coinvolgendo anche me :p) e tutt'ora quando andiamo a fare i giri in montagna, stargli dietro non è semplice, è capace di camminare per ore nei luoghi più impervi....eppure ha 67 anni.....mai sollevato un manubrio in vita sua...ed anche io ho la sua stessa visione, la fatica deve essere produttiva, non motivo di soddisfazione della propria vanità...ma poi sono visioni personali...se poi si deve andare a vedere delle gare ciclistiche (la sua passione) è come dopato :D
credo che in palestra nn ci vai solo una volta a settimana è una cosa costante...e non puoi andare in maniera costante e fare le escursioni, anche perchè nn sempre il tempo te lo permette ;)

aLLaNoN81
Ho sette anni più di te, non sono ipertrofico, ma sono magro di costituzione (1.80mt x 70 kg)...i muscoli li ho sviluppati con ciclismo (amatoriale), nuoto, un pò di basket....ma sopratutto Calcio dove ancora gioco come stopper/mediano.....e in lavori in cui la fatica è retribuita....inoltre son sempre stato iperattivo....ma l'unica attività che concepisco in palestra è la ginnastica.....se poi sarò un rottame fisicamente, ho sempre il cervello ;)
T'avevo scambiato per un fancazzista leggendo quello che avevi scritto :D Comunque l'importante è fare sport, qualsiasi sia va bene, ma l'importante è farlo.

ErbaLibera
Mi alleno solo ed esclusivamente dopo le 19:30 di sera, fai un po' i tuoi conti...

Cioè fai piu di 4 sport diversi alla settimana dopo le 19.30?e magari la domenica sei ancora in piedi...

Ed io posso dirti che conosco gente che a 25 anni ha la sciatica, il fiatone dopo aver fatto le scale ed ogni 3x2 gli si blocca la schiena... Non immagino nemmeno a come saranno conciati a 40 :rolleyes:

Mah tutti te li conosci,ma frequenti palestre o corsie d'ospedale?quindi se uno non fa palestra o qualsiasi sport(praticato da te ovviamente)diverrà uno scassone all'età di 25/26 anni?cazzo mi chiedo mio padre come faccia ad essere ancora vivo a 48 anni dopo 20 e passa di inattività....
la fatica che intendi tu altro non è che un insieme di puri e semplici sforzi fini sè stessi che non allenano proprio nulla.

Infatti muratori,elettricisti,carpentieri,operai ecc sono tutti piccolini e denutriti....

aLLaNoN81
24-07-2006, 18:42
Però ad esempio critichi chi spende per il Pc.
Io da quello ero partito inizialmente con l'esempio della palestra.
Non mi sembra giusto criticare gli altri per una passione che hanno.
Alt alt, io ho criticato chi spende un macello di soldi per upgradare continuamente il pc, mica chi se lo compra anche perchè se criticassi in quella maniera sarei ipocrita visto che ho pc in casa dall'età di 12 anni ;)

ErbaLibera
24-07-2006, 18:44
Alt alt, io ho criticato chi spende un macello di soldi per upgradare continuamente il pc, mica chi se lo compra anche perchè se criticassi in quella maniera sarei ipocrita visto che ho pc in casa dall'età di 12 anni ;)

E perchè?secondo quale recondito motivo uno non potrebbe upgradarsi il cpu per i cazzi suoi senza che uno gli dica "è una stronzata"?ah già non fa 18 sport concentrati in 1 ora....

aLLaNoN81
24-07-2006, 18:44
Alt, quella è costituzione, anche io padre ha sempre fatto lavori pesanti ed ha sviluppato molto la muscolatura ma lui rispetto a me ha un'ossatura che è letteralmente spessa il doppio rispetto alla mia.
In ogni caso io mica mi alleno per vanità, mi piace oltrepassare i miei limiti, con i pesi, con la corsa, il nuoto e via discorrendo, mi alleno per riuscire a superarmi ogni volta, i fighetti che s'allenano per mere questioni estetiche in palestra non durano ;)

Solertes
24-07-2006, 18:45
T'avevo scambiato per un fancazzista leggendo quello che avevi scritto :D Comunque l'importante è fare sport, qualsiasi sia va bene, ma l'importante è farlo.

Ho il problema opposto, non riesco a stare fermo........l'unica cosa che mi ha fatto mettere su qualche chilo è stato il dover progettare per sette mesi un quartiere di cinque ettari per otto/nove ore di fila al giorno di fronte al CAD....però, perchè ci ho provato, in palestra a fare esercizi mi annoio da morire, ho bisogno del confronto agonistico :D

paditora
Mi spiace ma non è lo stesso tipo di sforzo, infatti se guardi un sacco di muratori hanno una panza che la metà basta. Lo sport e l'allenamento non sono stati creati così a cazzo ma seguono ben determinate regole, la fatica che intendi tu altro non è che un insieme di puri e semplici sforzi fini sè stessi che non allenano proprio nulla.
Io ho fatto il manovale per quasi 1 annetto.
E di muratori con un bel fisico ce ne sono.
Ovvio se poi vanno a casa e si strafogano è inevitabile la pancetta.
E poi d'estate diventi pure nero come il carbone.

aLLaNoN81
credo che in palestra nn ci vai solo una volta a settimana è una cosa costante...e non puoi andare in maniera costante e fare le escursioni, anche perchè nn sempre il tempo te lo permette ;)
Ah boh guarda, io spesso pattino anche d'inverno con 5-6° fai un po' tu...

aLLaNoN81
24-07-2006, 18:46
Come ho detto prima il lavoro da manovale è fatto di sforzi fini a se stessi, quel tipo di sforzo (non scendo in questioni tecniche) non porta al controllo della massa grassa ma al massimo può aiutare ad incrementare quella magra (e quindi i muscoli).

Bollita
24-07-2006, 18:47
Ah boh guarda, io spesso pattino anche d'inverno con 5-6° fai un po' tu...
si va beh tu sei un pazzo schizzato la gente normale magari evita :D

paditora
24-07-2006, 18:48
quelle da pesca o da fumare? :rolleyes:
indovina :D

Solertes
24-07-2006, 18:48
E poi d'estate diventi pure nero come il carbone.

Eccetto le parti coperte che rimangono moolto più chiare....la tipica abbronzatura del manovale :D

Bollita
24-07-2006, 18:49
indovina :D
quella da pesca ;)

Solertes
24-07-2006, 18:49
si va beh tu sei un pazzo schizzato la gente normale magari evita :D

Azz allora sono malato pure io....in bici adoro quando pioviggina...e a calcio gioco con qualsiasi clima :D

paditora
24-07-2006, 18:50
Eccetto le parti coperte che rimangono moolto più chiare....la tipica abbronzatura del manovale :D
Mah io d'estate andavo a petto nudo e pantaloncini corti.
Anche perchè se vai con la maglietta o coi pantaloni lunghi muori.
Specie se sei su un tetto a smontar tegole. :muro:

Bollita
24-07-2006, 18:51
Azz allora sono malato pure io....in bici adoro quando pioviggina...e a calcio gioco con qualsiasi clima :D
ma siete fissati....troppo sforzo fisico fa male :O

Solertes
24-07-2006, 18:52
Mah io d'estate andavo a petto nudo e pantaloncini corti.

Petto nudo si, ma i calzoni corti sono deleteri se trasporti blocchi/mattoni/pignatte/travetti e lavori il cemento e/o calce...

Pugaciov

Qui mi sa che hai esagerato. Di muratori con la panza enorme non ne vedo moltissimi dalle mie parti. Poi i ragazzi\ragazzini che fanno imanovali boh, io li vedo tutti ben piazzati, altro che.
Certo poi se prendi il sessantenne che dopo 25 anni di lavoro dirige da ormai qualche anno una sua azienda edile e pensa più ai conti che a stare sull'impalcatura... :D

Ad esempio un mio amico lavora come idraulico con degli installatori di caldaie da 5 anni. A 15 anni pesava sì e no 45 Kg (alto poco meno di me, io sono 1.69), adesso la forza sulle braccia e le spalle muscolose le ha eccome :)

aLLaNoN81
Cioè fai piu di 4 sport diversi alla settimana dopo le 19.30?e magari la domenica sei ancora in piedi...
3 allenamenti settimana in palestra, quando riesco una volta a nuoto, corro 3 volte a settimana e di solito la domenica mattina pattino, se uno è allenato ce la fa tranquillamente, alcuni miei amici fanno anche di peggio...

Mah tutti te li conosci,ma frequenti palestre o corsie d'ospedale?quindi se uno non fa palestra o qualsiasi sport(praticato da te ovviamente)diverrà uno scassone all'età di 25/26 anni?cazzo mi chiedo mio padre come faccia ad essere ancora vivo a 48 anni dopo 20 e passa di inattività....
Si vede che non hai visto bene la gente che c'è in giro :rolleyes:

Infatti muratori,elettricisti,carpentieri,operai ecc sono tutti piccolini e denutriti....
e chi ha mai detto ciò?

aLLaNoN81
24-07-2006, 18:54
E perchè?secondo quale recondito motivo uno non potrebbe upgradarsi il cpu per i cazzi suoi senza che uno gli dica "è una stronzata"?ah già non fa 18 sport concentrati in 1 ora....
Mi fai morire dal ridere :asd:

Dai va che me ne vado ad allenarmi, saluti gente :D

paditora
24-07-2006, 18:55
Cmq siamo andati leggerissimamente OT :stordita:

ErbaLibera
24-07-2006, 18:56
Si vede che non hai visto bene la gente che c'è in giro :rolleyes:

Va bè che devo dirti in brianza invecchiano prima.....

e chi ha mai detto ciò?

Tu

la fatica che intendi tu altro non è che un insieme di puri e semplici sforzi fini sè stessi che non allenano proprio nulla.

ErbaLibera
24-07-2006, 18:58
Mi fai morire dal ridere :asd:

Occhio che ti strappi la mascella.

Dai va che me ne vado ad allenarmi, saluti gente :D

Sei pure in ritardo sono le 20...mezz'ora in meno...domani sarai meno tonico :(

ErbaLibera
24-07-2006, 19:01
Cmq siamo andati leggerissimamente OT :stordita:

Penso che si legga piu volentieri questi discorsi che non un "ho comprato xxx a xxx" bo son sempre 3d senza senso in cui ognuno dice la sua e penso nemmeno legga quello degli altri :D

paditora
24-07-2006, 19:02
Petto nudo si, ma i calzoni corti sono deleteri se trasporti blocchi/mattoni/pignatte/travetti e lavori il cemento e/o calce...
Fregava un cazz e li mettevo lo stesso (troppo caldo faceva).
Infatti una volta mi son fatto un mega sfrecio su una gamba.
Stavo tagliando delle tavole con la sega, mi è scappata la mano e mi è finita la lama sulla coscia.
C'ho ancora la cicatrice.

Swisström
24-07-2006, 19:03
Cmq alla fin della fiera penso che nessuno debba criticare gli hobbie o le passioni degli altri.
C'è chi ha la mania della palestra, chi del pc, chi della musica, chi delle canne :D
Ognuno coltiva i propri hobbie.
Però non mi pare giusto criticare quello che fa un altro.

i miei hobby sono meglio della musica (ascoltata almeno), del pc, delle canne e della palestra :O

Pugaciov
24-07-2006, 19:05
i miei hobby sono meglio della musica (ascoltata almeno), del pc, delle canne e della palestra :O

Cos'è, l'elevazione del Soft Air ad attività migliore di sempre? :asd:

PS: non è difficile trovare hobby migliori delle canne :stordita:

paditora
24-07-2006, 19:06
Il peggio è la stabilitura.
Se ti arriva addosso salti dal bruciore.
Infatti il mio capo mi faceva sempre mettere i guanti (che d'estate odiavo).
Arrivavo con le mani evaporate dopo 8 ore. :cry:
Anche la calce non scherza però.

ErbaLibera
24-07-2006, 19:06
PS: non è difficile trovare hobby migliori delle canne :stordita:
Anche perchè per definirle un hobby ce ne vuole...

enrico_vera
24-07-2006, 20:45
macchina...e non voglio neanche sapere quanto vale adesso...probabilmente tiro giù il mondo a sapere quanto si è svalutata... :(

al secondo posto penso un viaggio... :)

polostation
24-07-2006, 21:55
macchina...e non voglio neanche sapere quanto vale adesso...probabilmente tiro giù il mondo a sapere quanto si è svalutata... :(

al secondo posto penso un viaggio... :)

Oramai dicci di che macchina si tratta... :D

juninho85
24-07-2006, 22:08
Ma scusa n'attimo.
padi...lascia perdere i funghetti allucinogeni :D

paditora
24-07-2006, 22:11
padi...lascia perdere i funghetti allucinogeni :Dlol

vabbè a castagne :D
però bisogna aspettare ottobre.

juninho85
24-07-2006, 22:28
l'importante è porsi degli obiettivi,qualunque essi siano ;)

juninho85
24-07-2006, 22:29
lol

vabbè a castagne :D
però bisogna aspettare ottobre.
io non vedo l'ora che sia gennaio per andarmene a raccogliere funghi(veramente:D):oink:

juninho85
24-07-2006, 22:33
si parla di provare piacere nel farlo,non costrizione.
un esempio:esco di casa tutti i giorni alle 7 per andare a lavoro,anzichè tornare la sera alle 8 me ne sto in palestra fino alle 9 e 30 per fare una cosa che mi piace e che mi fa sentire meglio,a casa ci torno dopo esservi mancato 13 ore da ...questo accade 3 giorni su 7,e da ottobre saranno 5 su 7 ;)

juninho85
24-07-2006, 22:36
...anzi,lavori come quello del manovale ti AMMAZZANO il fisico,e sei sei ancora in età della crescita(nel mio paese vedo tanti ragazzini di 16-17 anni che mollano gli studi per andare a lavorare da manovali...)rischi di compromettere lo sviluppo regolare del fisico

aLLaNoN81
24-07-2006, 23:10
Va bè che devo dirti in brianza invecchiano prima.....
No ovunque e se vai in una spiaggia o piscina a caso ti rendi conto di quanti relitti umani ci sono che hanno più o meno la mia età e cioè 24-25 anni. Certe volte mi sento a disagio in costume perchè certa gente mi guarda manco fossi un alieno ed io non sono assolutamente un granchè fisicamente, sono soltanto uno po' allenato.

Tu
Mi sa che non hai proprio idea di cosa voglia dire allenamento. Che alleni facendo il manovale? acquisisci solo un po' di resistenza (se hai una buona costituzione di base, altrimenti ti logori e basta), non fai allenamento cardiaco, non ti fai fiato, non acquisisci potenza e forza pura, non bruci grasso lavorando perchè fai un'attività prettamente anaerobica. Dai su, piantiala ;)

aLLaNoN81
24-07-2006, 23:13
si parla di provare piacere nel farlo,non costrizione.
un esempio:esco di casa tutti i giorni alle 7 per andare a lavoro,anzichè tornare la sera alle 8 me ne sto in palestra fino alle 9 e 30 per fare una cosa che mi piace e che mi fa sentire meglio,a casa ci torno dopo esser mancato 13 ore da casa...questo accade 3 giorni su 7,e da ottobre saranno 5 su 7 ;)
Inutile tentare di spiegare questa cosa perchè il 90% della gente non è in grado nemmeno di concepirla...

aLLaNoN81
24-07-2006, 23:16
...anzi,lavori come quello del manovale ti AMMAZZANO il fisico,e sei sei ancora in età della crescita(nel mio paese vedo tanti ragazzini di 16-17 anni che mollano gli studi per andare a lavorare da manovali...)rischi di compromettere lo sviluppo regolare del fisico
Senza contare il fatto che alla lunga sono molto logoranti a causa dei grossi carichi spostati in maniera molto poco ortodossa (tendiniti, ernie al disco ed altre patologie simili sono frequentissime), alle intemperie, alle eventuali sostanze nocive e così via... In età dello sviluppo poi ti rovinano a vita.

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:23
Il pc mi fa le stesse cose a frequenze di default? si, quindi fottesega di mandarlo fuori specifica, soprattutto se si tratta di overvoltare.
da 1800 a 2520 vcore default ;)
e ti sfido a dire ke ti fa le stesse cose quando risparmi 10 secondi a compilazione o 30 secondi a rendering.....
certo ke se non hai mai compilato progetti complessi allora non la senti la differenza ;)

paditora
24-07-2006, 23:25
Senza contare il fatto che alla lunga sono molto logoranti a causa dei grossi carichi spostati in maniera molto poco ortodossa (tendiniti, ernie al disco ed altre patologie simili sono frequentissime), alle intemperie, alle eventuali sostanze nocive e così via... In età dello sviluppo poi ti rovinano a vita.
Che ti ammazzano soprattutto la schiena sicuramente è vero.
Io per aver preso un sacco male mi era venuto un male cane alla schiena.
Che mi durò anche per svariate settimane.
Io però avevo 22-23 anni.
Se ti strappi a 40-50 anni non so però se poi ti passa completamente.
Cmq adesso mi pare che fanno i sacchi da 25 kili o sbaglio?
Non esistono più i sacchi da 50 kili.
Almeno così avevo sentito.
I piastrellisti ad esempio han quasi tutti la schiena rotta.
Stanno con la schiena curva 8 ore al giorno.

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:26
Si, l'elettromigrazione non è una legge fisica ma una leggenda metropolitana;)
Quanto al resto... mamma mia quanti sbattimenti per un computer...
l'elettromigrazione raddoppia ogni 15° di temperatura o ogni 10% di overvolt se non ricordo male..
postai a suo tempo la formula completa in un interessante thread nella sez processori, ma onestamente non mi va di cercarlo dato che è vecchio di almeno un anno - un anno e mezzo:D
Se non sbaglio la dipendenza col voltaggio è quadratica e con la temperatura lineare..
ma potrei confondermi visto quanto tempo è passato :p
Cmq alla fine solo con l'innalzamento di frequenza l'elettromigrazione cresce in misura MOLTO margianle.. e cmq è presente in maniera assai minore ke in processori non adeguatamente raffreddati.

aLLaNoN81
24-07-2006, 23:27
da 1800 a 2520 vcore default ;)
e ti sfido a dire ke ti fa le stesse cose quando risparmi 10 secondi a compilazione o 30 secondi a rendering.....
certo ke se non hai mai compilato progetti complessi allora non la senti la differenza ;)
Se siamo in questi termini ok, non so se si era capito ma io davo contro ai veri malati da OC ;)

PS: la mia tesi è abbastanza complessa (è in java poi, che è pesante per definizione) ma sinceramente aspettare 10 o 15 secondi in più non mi pesa ;)

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:31
Ma scusa n'attimo.
la palestra "purtroppo" è l'unico posto dove allenare per bene TUTTI i muscoli...
io ne so qualcosa ke ho fatto palestra per un bel pò di anni...
certo... ora ke mi avete visto al raduno dopo due anni ke non alzavo un peso magari vi sembrerà strano :asd:
cmq già mi sono bastati un paio di giorni al mare con nuotate annesse per recuperare un pò di muscoli tra spalle e petto...
il problema è ke x tornare in forma per bene mi servirebbero minimo 4-5 mesi di palestra immagino.. :muro:

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:33
appunto... è proprio questa la questione :O

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:34
Se siamo in questi termini ok, non so se si era capito ma io davo contro ai veri malati da OC ;)

PS: la mia tesi è abbastanza complessa (è in java poi, che è pesante per definizione) ma sinceramente aspettare 10 o 15 secondi in più non mi pesa ;)
si lo so...
x una tesi non cambia mnolto..
oddio.. in effetti a me qualcosina sarebbe cambiato visto ke c'ho messo 9 mesi a laurearmi :asd:
cmq qdo lo fai x lavoro ti assicuro ke si fanno sentire i 10 sec in meno viste le n-mila compilazioni ke fai :D

paditora
24-07-2006, 23:34
il problema è ke x tornare in forma per bene mi servirebbero minimo 4-5 mesi di palestra immagino.. :muro:
e devi smetterla anche con gli alcoolici. :p
cmq pure io ho un po' di panza.
10 anni fa invece ero magro come uno stecco.
ero pelle e ossa.

aLLaNoN81
24-07-2006, 23:36
si lo so...
x una tesi non cambia mnolto..
oddio.. in effetti a me qualcosina sarebbe cambiato visto ke c'ho messo 9 mesi a laurearmi :asd:
cmq qdo lo fai x lavoro ti assicuro ke si fanno sentire i 10 sec in meno viste le n-mila compilazioni ke fai :D
Lì poi bisogna vedere se lo scassone di hw che ti mettono tra le mani consente di clockare, fino ad ora dove mi è capitato di lavoricchiare mi son sempre capitati scassoni con bios ridotti all'osso :D

PS: mi sa che è il caso di smettere di parlare di informatica altrimenti "qualcuno" passa e falcia il thread :stordita:

Bollita
24-07-2006, 23:37

:read: ha ragione lui punto e basta :asd:

aLLaNoN81
24-07-2006, 23:38
ero pelle e ossa.
Con l'età il metabolismo rallenta naturalmente e se non lo si stimola (con la dieta e lo sport) si ingrassa per forza, se poi ci si da dentro con l'acool e le schifezze è finita :D

aLLaNoN81
24-07-2006, 23:38
:rotfl:

paditora
24-07-2006, 23:39
Con l'età il metabolismo rallenta naturalmente e se non lo si stimola (con la dieta e lo sport) si ingrassa per forza...
Eja.

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:40
ero pelle e ossa.
io 3 anni fa pesavo 7 kili in meno ed ero tutto muscoli :muro:
cmq piano piano ora ke sono a reggio con calma (dopo aver convinto mia mamma ke NON mi deve abbuffare solo xkè sono qua x ora) mi sto riprendendo...
ah... e tra l'altro se mi vedete ora avrete difficoltà a riconoscermi xkè sono quasi marokkino con tutte le volte ke sono andato a mare :asd:

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:41
non posso avere corna x definizione :O
:asd:

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:42
Con l'età il metabolismo rallenta naturalmente e se non lo si stimola (con la dieta e lo sport) si ingrassa per forza, se poi ci si da dentro con l'acool e le schifezze è finita :D
e ki ha il metabolismo ad "assetto variabile" ke però è costretto a tenerlo a bassi regimi? :fagiano:

paditora
24-07-2006, 23:42
io 3 anni fa pesavo 7 kili in meno ed ero tutto muscoli :muro:
cmq piano piano ora ke sono a reggio con calma (dopo aver convinto mia mamma ke NON mi deve abbuffare solo xkè sono qua x ora) mi sto riprendendo...
ah... e tra l'altro se mi vedete ora avrete difficoltà a riconoscermi xkè sono quasi marokkino con tutte le volte ke sono andato a mare :asd:
Bè già al Raduno eri abbastanza scuro.

paditora
24-07-2006, 23:43
Azzz abbiamo monopolizzato il thread.
E tra l'altro ho notato proprio ora che pure questo come quello dell'amicizia è di Sara :D
Sempre dei suoi ci impadroniamo.

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:44
Che ti ammazzano soprattutto la schiena sicuramente è vero.
Io per aver preso un sacco male mi era venuto un male cane alla schiena.
a me era venuto il mal di schiena x due mesi x la palestra :muro:
colpa di quella maledetta pressa.....:muro:
a livello di gambe non la sentivo....
ma a livello di schiena mi sono distrutto... :muro:

aLLaNoN81
24-07-2006, 23:45
e ki ha il metabolismo ad "assetto variabile" ke però è costretto a tenerlo a bassi regimi? :fagiano:
Con l'età rallenta pure a loro, solo che da giovani è un problema grosso, ho un consocente in quella situazione, come smette di allenarsi e di mangiare normalmente dimagrisce di svariati Kg nel giro di pochi giorni, tutte le volte che s'ammala piange in cinese... povero cristo :D

aLLaNoN81
24-07-2006, 23:46
a me era venuto il mal di schiena x due mesi x la palestra :muro:
colpa di quella maledetta pressa.....:muro:
a livello di gambe non la sentivo....
ma a livello di schiena mi sono distrutto... :muro:
Macchè pressa, shut up & squat :read:

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:47
Con l'età rallenta pure a loro, solo che da giovani è un problema grosso, ho un consocente in quella situazione, come smette di allenarsi e di mangiare normalmente dimagrisce di svariati Kg nel giro di pochi giorni, tutte le volte che s'ammala piange in cinese... povero cristo :D
no no...
io ce l'ho proprio variabile, nel senso ke lo posso controllare entro certi limiti, non accelerato :asd:
solo ke ho scoperto ke è meglio lasciarlo rallentato :fagiano:

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:48
Macchè pressa, shut up & squat :read:
anke lo squat in effetti ha inciso sulla skiena secondo me :O
...sarà ke oltre a mettere il max facevo salire mio fratello sui pesi x fare il massimale :asd:

paditora
24-07-2006, 23:50
Parlando di palestra.
Un po' di palestra l'avevo fatta pure io al tempo delle superiori.
Cazz c'era uno che aveva dei muscoli enormi ma camminava quasi gobbo.
Era tutto storto.
Ma siamo sicuri che sta palestra faccia realmente bene?
Mi sa che quello li si era strappato qualcosa.

aLLaNoN81
24-07-2006, 23:50
anke lo squat in effetti ha inciso sulla skiena secondo me :O
...sarà ke oltre a mettere il max facevo salire mio fratello sui pesi x fare il massimale :asd:
Guarda che lo squat è quello col bilaciere in spalla a corpo libero, è un po' dura caricarci fratelli sopra :asd:

^TiGeRShArK^
24-07-2006, 23:52
Guarda che lo squat è quello col bilaciere in spalla a corpo libero, è un po' dura caricarci fratelli sopra :asd:
l'hack squat intendevo :p
in effetti lo kiamavo squat x abbreviare :asd:

aLLaNoN81
24-07-2006, 23:53
l'hack squat intendevo :p
in effetti lo kiamavo squat x abbreviare :asd:
Ah ecco, quello fa saltare schiena e ginocchia :stordita:

PS: non lo faccio da moolto tempo, ho finito i pesi, ormai solo squat :)

Solertes
25-07-2006, 00:05
Lì poi bisogna vedere se lo scassone di hw che ti mettono tra le mani consente di clockare, fino ad ora dove mi è capitato di lavoricchiare mi son sempre capitati scassoni con bios ridotti all'osso :D

Pin tricks :D

Taci uoma :asd:

Alan Ice
25-07-2006, 00:56
quello aveva la gobba perchè allenava in modo massiccio i pettorali e non allenava bene la schiena. Scompensi muscolari ;)

ErbaLibera
25-07-2006, 14:01
No ovunque e se vai in una spiaggia o piscina a caso ti rendi conto di quanti relitti umani ci sono che hanno più o meno la mia età e cioè 24-25 anni. Certe volte mi sento a disagio in costume perchè certa gente mi guarda manco fossi un alieno ed io non sono assolutamente un granchè fisicamente, sono soltanto uno po' allenato.

Va bè capito come al solito tu sei il plus e gli altri niente immagino che quando abbiano scolpito i bronzi di Riace eri tu a far da modello vero?

Mi sa che non hai proprio idea di cosa voglia dire allenamento. Che alleni facendo il manovale? acquisisci solo un po' di resistenza (se hai una buona costituzione di base, altrimenti ti logori e basta), non fai allenamento cardiaco, non ti fai fiato, non acquisisci potenza e forza pura, non bruci grasso lavorando perchè fai un'attività prettamente anaerobica. Dai su, piantiala ;)

Ma piantala te di fare il narcisista esaltato sotuttoio,"non acquisici potenza e forza" ma per favore...

coldd
25-07-2006, 14:16
:eek: fantastico leggere allanon che si crede superman facendo "durissimi allenamenti" quasi ogni giorno, addirittura pattina con 5-6 gradi :eek:

ma va la.......

vuoi sapere chi sono i ragazzi che si allenano veramente? quelli che si fanno davvero il culo?
vatti a vedere il programma di allenamento di quelli che fanno canottaggio. e non sto parlando di professionisti o cose del genere, semplicemente ragazzi dai 15-16 anni in su
d'inverno 9-10 allenamenti a settimana (2-3 volte di mattina, prima di andare a scuola), in primavera ed estate poi diventano facilmente 10-11
e allenamenti seri... senza star a fare i fighetti con i pesi
sentire te che fai l'uomo di ferro mi fa ridere, quando tu sei morto quelli non hanno neanche cominciato a sudare

lognomo33
25-07-2006, 14:24
vuoi sapere chi sono i ragazzi che si allenano veramente? quelli che si fanno davvero il culo?
vatti a vedere il programma di allenamento di quelli che fanno canottaggio. e non sto parlando di professionisti o cose del genere, semplicemente ragazzi dai 15-16 anni in su
d'inverno 9-10 allenamenti a settimana (2-3 volte di mattina, prima di andare a scuola), in primavera ed estate poi diventano facilmente 10-11
sentire te che fai l'uomo di ferro mi fa ridere, quando tu sei morto quelli non hanno neanche cominciato a sudare

Verissimo..fanno impressione gli allenamenti dei cannottieri.. :eek: :eek:

ErbaLibera
25-07-2006, 14:24
:eek: fantastico leggere allanon che si crede superman facendo "durissimi allenamenti" quasi ogni giorno, addirittura pattina con 5-6 gradi :eek:

ma va la.......

Come osi oltraggiare mastro wellness :mad: solo per questo a 25 anni avrai gobba,gambe storte,gonorrea e un filino di aerofagia :read:

juninho85
25-07-2006, 14:25
con la differenza che a lui non gli si da la ragione per fargli chiudedere il becco :asd:

ErbaLibera
25-07-2006, 14:26
con la differenza che a lui non gli si da la ragione per fargli chiudedere il becco :asd:

Questo lo dici tu.

juninho85
25-07-2006, 14:26

ma va la.......

mi sa che la state mettendo un pò sul personale...lui non ha detto che solo la palestra richiede allenamenti seri,costanti e intensi...;)

juninho85
25-07-2006, 14:28
Questo lo dici tu.
già,infatti era una cosa tra me ,lui e lei :D

ErbaLibera
25-07-2006, 14:29
mi sa che la state mettendo un pò sul personale...lui non ha detto che solo la palestra richiede allenamenti seri,costanti e intensi...;)

No ma che se non fai come fa lui(strano di solito è cosi aperto...)diventi uno scassone da buttare a 25 anni si.
E prima che quoti dicendo "Dove l'ha scritto?" rispondo che non servono di certo le parole ben stampate per capire il concetto.

nighthc
25-07-2006, 14:29
mi as che la state mettendo un pò sul personale...lui non ha detto che solo la palestra richiede allenamenti seri,costanti e intensi...;)

rofl ha rotto le palle fino a due post fa, infamando a destra e manca per arrivare alla conclusione che praticamente tutti quelli che hanno postato spendono i soldi alla cazzo TRANNE LUI.

ci credo che la gente la mette sul personale, è più fastidioso di un porcospino in culo.

ErbaLibera
25-07-2006, 14:31
rofl ha rotto le palle fino a due post fa, infamando a destra e manca per arrivare alla conclusione che praticamente tutti quelli che hanno postato spendono i soldi alla cazzo TRANNE LUI.

ci credo che la gente la mette sul personale, è più fastidioso di un porcospino in culo.

Va bè non è certo una novità che lui è l'indiscusso portatore di luce e verità nelle vite di noi comuni mortali.

Swisström
25-07-2006, 14:32

LMAO

ErbaLibera
LMAO

DNEPR :D

Esistono anche le bestemmie cifrate?

juninho85
oh se incontri per strada qualcuno che ti sta sul cazzo ogni qualvolta vi incrocia lo fermi per esprimerli quante vangate li daresti...oppure passi dritto?:D

Swisström
DNEPR :D

:asd: :stordita:

ErbaLibera
25-07-2006, 14:34
oh se incontri per strada qualcuno che ti sta sul cazzo ogni qualvolta vi incrocia lo fermi per esprimerli quante vangate li daresti...oppure passi dritto?:D

Di solito si tira dritto ma se poi quello si volta ti segue e inizia ad elevarsi a grado superiore mettendo in confronto solo i tuoi hobbie e il tuo aspetto fisico dico che a quel punto 2 vangate ci stanno a pennello.

nighthc
25-07-2006, 14:35

me ne fotto, qui siamo su internet e posso fare il cazzone quanto voglio, al massimo mi sospendono.

Swisström
25-07-2006, 14:36
me ne fotto, qui siamo su internet e posso fare il cazzone quanto voglio, al massimo mi sospendono.
Te scherza...
Una volta un bambino è morto per colpa di una sospensione :(

shark996
25-07-2006, 14:38
La Moto... 2200 (il mio primo assegno :cry: ) e altri 1000 tra tagliando casco giubbotto e accessori vari...

la vaccata l'ho fatta l'anno prima cmq....Bici KTM Con Freni a Disco (impianto ad Olio) da 800 euro....usata tre volte :doh:

ErbaLibera
25-07-2006, 14:39
Te scherza...
Una volta un bambino è morto per colpa di una sospensione :(

Poveraccio si vede che non ha fatto allenamento cardiaco e il suo cuore non ha retto :(

Swisström
25-07-2006, 14:39
Poveraccio si vede che non ha fatto allenamento cardiaco e il suo cuore non ha retto :(

Vero, mi han detto che quando saliva le scale aveva il fiatone :(

ErbaLibera
25-07-2006, 14:42
Vero, mi han detto che quando saliva le scale aveva il fiatone :(

Sempre detto che il free climbing del pianerottolo è uno sport pericoloso :(

Swisström
25-07-2006, 14:43
Sempre detto che il free climbing del pianerottolo è uno sport pericoloso :(

Comunque se è morto per quella sospensione è solo colpa sua che buttava i suoi soldi nella connessione internet :read:

ErbaLibera
25-07-2006, 14:46
Comunque se è morto per quella sospensione è solo colpa sua che buttava i suoi soldi nella connessione internet :read:

Ah certo,avrebbe potuto pattinare con -20 in Dicembre li forse avrebbe avuto la preparazione necessaria per sopravvivere alla pericolosa connessione assassina :O

shinji_85
25-07-2006, 14:50
http://www.calshop.biz/smiles/gnammy63.gif

Swisström
25-07-2006, 14:53
Ah certo,avrebbe potuto pattinare con -20 in Dicembre li forse avrebbe avuto la preparazione necessaria per sopravvivere alla pericolosa connessione assassina :O

Beh, guarda i lati positivi... malgrado fosse un relitto umano non si sentiva a disagio in piscina perchè non lo guardavano come un alieno ;)

FreeMan
25-07-2006, 14:54
Finiamola con i flame..

>bYeZ<

midian
25-07-2006, 14:55
ferrari 355 berlinella :stordita:

ErbaLibera
25-07-2006, 14:56
Beh, guarda i lati positivi... malgrado fosse un relitto umano non si sentiva a disagio in piscina perchè non lo guardavano come un alieno ;)

O forse perchè non lo guardavano proprio chi lo sa :boh:

Solertes
25-07-2006, 15:01
Veramente io ho capito dalle sue parole che facendo attività in Palestra/sport si ha uno sviluppo armonico e completo della muscolatura....e ha ragione, di solito i lavori pesanti fanno compiere sforzi asimmetrici e caricano solo una parte della muscolatura.....la sua posizione per coloro che spendono in tecnologia anche quando non gli serve è chiara.....se poi voi volete capire quello che preferite...bon....fatti vostri....che poi sia criticabile nel modo di esporre è un'altro paio di maniche.....ma non cambia il significato dei concetti espressi....vabbè.....vi lascio al vostro sarcasmo.....a peraulas maccas, origras surdas....CDSCVNDC

Swisström
25-07-2006, 15:03
....CDSCVNDC

TVTTTB

ErbaLibera
25-07-2006, 15:04
TVTTTB

MCTCPDASA

Swisström
25-07-2006, 15:05
MCTCPDASA

DNEPR :fagiano:

Solertes
25-07-2006, 15:06
COD
DAE
BOS

ErbaLibera
25-07-2006, 15:07
DNEPR :fagiano:

LMOA

Swisström
25-07-2006, 15:07
LMOA

è LMAO... e esiste per davvero questa :D

LMAO=laughing my ass off

ErbaLibera
25-07-2006, 15:08
è LMAO... e esiste per davvero questa :D

LMAO=laughing my ass off

Ma anche l'altra...mica è una città? :stordita:

Swisström
25-07-2006, 15:10
Ma anche l'altra...mica è una città? :stordita:

mi sembra sia un fiume... :D perÒ questa aveva un senso compiuto nel suo contesto, DNEPR no :D

ErbaLibera
25-07-2006, 15:13
mi sembra sia un fiume... :D perÒ questa aveva un senso compiuto nel suo contesto, DNEPR no :D
Oddio definirla "qualcosa di senso compiuto" in un pagina di spam è dura :mc: :D :ciapet:

Swisström
25-07-2006, 15:14
Oddio definirla "qualcosa di senso compiuto" in un pagina di spam è dura :mc: :D :ciapet:

:O è vero...

io avevo quotato nightc scrivendo "LMAO" per indicare che mi stavo sbellicando dalle risate :O

FreeMan
25-07-2006, 15:24
il prossimo che chatta lo sospendo

basta con sigle e OT

>bYeZ<

aLLaNoN81
25-07-2006, 16:17

ma va la.......

Eh? Ma che discorsi fai? ho mai detto di voler fare "l'uomo di ferro"? ho sostanzialmente solo detto che nella vita bisogna muovere il culo, non importa che sport si pratichi ed a che livello, basta che se ne pratichi qualcuno anche se ce ne sono alcuni più completi di altri tra cui la palestra, il nuoto e l'atletica.

PS: i canottieri non si alleno con i pesi? questa è bella... :asd: Quelli si ammazzano letteralmente con i pesi, come i velocisti, i nuotatori di gare sprint, i ginnasti e via dicendo...
PPS: ai tempi dei primi anni delle superiori avevo iniziato ad allenarmi con gli agonisti, poi purtroppo ho avuto problemi abbastanza seri ad un gomito ed ho dovuto mollare, quindi piantiamola perchè so benissimo cosa vuol dire spaccarsi il culo mattina, pomeriggio, sera e soprattutto anche quando non si ha voglia o si hanno dolori ovunque causa allenamenti precedenti...
Come osi oltraggiare mastro wellness :mad: solo per questo a 25 anni avrai gobba,gambe storte,gonorrea e un filino di aerofagia :read:
No ma che se non fai come fa lui(strano di solito è cosi aperto...)diventi uno scassone da buttare a 25 anni si.
E prima che quoti dicendo "Dove l'ha scritto?" rispondo che non servono di certo le parole ben stampate per capire il concetto.
Incarni perfettamente il pensiero dell'italiano medio, infatti stiamo diventando una nazione di obesi ed ipertesi, per non parlare poi della piaga alcool... Cultura per lo sport zero e soprattutto credenze popolari rulez, sotto questo punto di vista mi tocca invidiare gli USA...

Tranquillo, un giorno lo capirai anche tu che la vita vera è fuori e vale la pena spendere soldi fuori di casa piuttosto che per upgradare ogni 3x2 il pc per starsene in casa a fare la muffa ;)
Di solito si tira dritto ma se poi quello si volta ti segue e inizia ad elevarsi a grado superiore mettendo in confronto solo i tuoi hobbie e il tuo aspetto fisico dico che a quel punto 2 vangate ci stanno a pennello.
Aspetto fisico? allora non hai proprio capito niente... :asd: A me piace essere in forma perchè mi piace praticare sport e perchè questo aumenta enormemente la qualità della vita, di essere bello non mi frega, chi si allena solo per esser bello ha seri problemi mentali. Ma qui si ricade nel solito pregiudizio palestra = fighetto narcisista fissato.
E scommetto che il coraggio di dire quello che pensi ce l'hai solo su internet :rolleyes:
Veramente io ho capito dalle sue parole che facendo attività in Palestra/sport si ha uno sviluppo armonico e completo della muscolatura....e ha ragione, di solito i lavori pesanti fanno compiere sforzi asimmetrici e caricano solo una parte della muscolatura.....la sua posizione per coloro che spendono in tecnologia anche quando non gli serve è chiara.....se poi voi volete capire quello che preferite...bon....fatti vostri....che poi sia criticabile nel modo di esporre è un'altro paio di maniche.....ma non cambia il significato dei concetti espressi....vabbè.....vi lascio al vostro sarcasmo.....a peraulas maccas, origras surdas....CDSCVNDC
:mano:
Non ci voleva tanto a capirlo eppure ci sei arrivato praticamente solo tu... Ci si capisce solo tra sportivi :)

aLLaNoN81
25-07-2006, 16:20
Ah, mi autosegnalo va, se devo esser sospeso preferisco farlo per mano mia :D

ErbaLibera
25-07-2006, 16:23
Incarni perfettamente il pensiero dell'italiano medio, infatti stiamo diventando una nazione di obesi ed ipertesi, per non parlare poi della piaga alcool... Cultura per lo sport zero e soprattutto credenze popolari rulez, sotto questo punto di vista mi tocca invidiare gli USA...

Ti tocca invidiare gli USA???la nazione piu obesa del mondo???cultura per lo sport??? :eek: dopo questa perla si puo anche chiudere il 3d.

FreeMan
25-07-2006, 16:24
discussione che è diventata un mix di discorsi tecnici, da sport e motori e chissà quant'altro nelle 20 pagine precedenti

direi che ora che vi siete chiariti si possa chiudere la discussione

CLOSED!!

>bYeZ<