PDA

View Full Version : Benq delusione, cd audio che non vanno

sraone
22-07-2006, 11:36
Signori miei qualcuno mi può spiegare perchè i cd Benq che masterizzo con una masterizzatore dvdr Benq 1640 e con Nero 6.6.1.4 fanno schifo?

Punto primo: come si fa ad impostare in Nero una velocità minore di 12x (ad esempio 4x)?...non ci sono proprio...

Punto secondo: perchè il mio stereo Sony che legge veramente tutto, alcune traccie non le legge proprio?

E cmq se Benq è poco conosciuto è perchè è scarso e no come in un maxi thread che si parlava di uno dei migliori...

www.ledune.info
www.biagioraone.info

mc3
22-07-2006, 19:25
Guarda, per esperienza personale la prima volta che ho avuto a che fare con i celeberrimi CD BENQ, mi è rimasto in mano la pellicola riflettente ed il CD è diventato un disco trasparente....

mc3

sraone
22-07-2006, 20:18
Cmq i cd non credo siano male, sono di fascia media...è il masterizzatore che mi ha dato grane. Infatti ho montato il mio vecchio Lg CDR 16x10x40 e funzionano tutti alla perfezione. Fra l'altro posso masterizzare anche a 4X.

www.ledune.info

Codename47
22-07-2006, 20:27
Il benq 1640 è stato ed è tutt'ora uno dei migliori masterizzatori in circolazione. Ho sentito però mi molti drive difettosi, non sò se sia il tuo caso. Per fare i cd ovviamente un masterizzatore cd sarà sempre meglio. Per il supporti benq invece, dovresti dirmi il mediacode, per vedere se in effetti sono buoni oppure no. ;)

sraone
29-07-2006, 21:31
Il benq 1640 è stato ed è tutt'ora uno dei migliori masterizzatori in circolazione. Ho sentito però mi molti drive difettosi, non sò se sia il tuo caso. Per fare i cd ovviamente un masterizzatore cd sarà sempre meglio. Per il supporti benq invece, dovresti dirmi il mediacode, per vedere se in effetti sono buoni oppure no. ;)

Cioè, cosa devo fare? mi riferisco al mediacode

sraone
29-07-2006, 21:32

Cioè cosa dovrei fare? Mi riferisco al mediacode.

www.ledune.info