Mercurio81
22-07-2006, 08:31
Buongiorno a tutti. Vorrei, prima di spiegarvi il mio problema, fare i complimenti per il forum sempre completo e ben tenuto.
Il mio problema riguarda il programma di scannerizzazione, e tutto il resto, che viene fornito insieme ad un qualunque scanner HP.
Infatti, quando cerco di avviare il programma, mi appare il messaggio:
Errore nello script della pagina.
Linea: 216
Carttere: 7
Errore: necessario oggetto
Codice: 0
URL: file://C:\Programmi\Hewlett-packard\Digital imaging\bbfe\director\director2.htm
continuare nello script?
a questo punto, qualunque scelta io faccia, mi appare il seguente messaggio:
Linea: 191
Carttere: 2
Errore: Proprietą o metodo non supportati dall'oggettonecessario oggetto
URL: file://C:\Programmi\Hewlett-packard\Digital Imaging\bbfe\director\director2.htm
continuare nello script?
Nuovamente, qualunque scelta io faccia, mi appare la finestra blu dell' HP DIRECTOR coompletamente vuota, con solo lo sfondo blu, senza le icone di scelta tra le diverse possibilitą.
Vorrei fare una precisazione: io possiedo 2 versioni di Windows XP SP2.
Se installo la versione full, questo non accade;
se installo la versione lite (nella quale non č presente ne Internet explorer, ne Windows media player) succede tutto questo.
Naturalmente la risposta scontata sarebbe quella di installare sul mio pc la versione full, ma non vorrei farlo poichč appesantisce troppo il mio pc, gią pesante di suo.
Cosa posso fare? Devo installare qualcos'altro?
Grazie per la vostra attenzione
Il mio problema riguarda il programma di scannerizzazione, e tutto il resto, che viene fornito insieme ad un qualunque scanner HP.
Infatti, quando cerco di avviare il programma, mi appare il messaggio:
Linea: 216
Carttere: 7
Errore: necessario oggetto
URL: file://C:\Programmi\Hewlett-packard\Digital imaging\bbfe\director\director2.htm
continuare nello script?
a questo punto, qualunque scelta io faccia, mi appare il seguente messaggio:
Linea: 191
Carttere: 2
Errore: Proprietą o metodo non supportati dall'oggettonecessario oggetto
URL: file://C:\Programmi\Hewlett-packard\Digital Imaging\bbfe\director\director2.htm
continuare nello script?
Nuovamente, qualunque scelta io faccia, mi appare la finestra blu dell' HP DIRECTOR coompletamente vuota, con solo lo sfondo blu, senza le icone di scelta tra le diverse possibilitą.
Vorrei fare una precisazione: io possiedo 2 versioni di Windows XP SP2.
Se installo la versione full, questo non accade;
se installo la versione lite (nella quale non č presente ne Internet explorer, ne Windows media player) succede tutto questo.
Naturalmente la risposta scontata sarebbe quella di installare sul mio pc la versione full, ma non vorrei farlo poichč appesantisce troppo il mio pc, gią pesante di suo.
Cosa posso fare? Devo installare qualcos'altro?
Grazie per la vostra attenzione