PDA

View Full Version : [NA+SPED] 512 MB Vitesta DDR600


schumyFast
21-07-2006, 22:42
Cerco il suddetto modulo da accoppiare al mio x formare un kit dual channel (o al limite vendo il mio a chi lo cerca)

schumyFast
23-07-2006, 09:47
up

schumyFast
24-07-2006, 16:31
up

schumyFast
25-07-2006, 13:03
up

schumyFast
26-07-2006, 15:30
up

schumyFast
27-07-2006, 21:04
up

camillozzo
01-08-2006, 19:48
Singolo no, se vuoi ne vendo 2.....

schumyFast
02-08-2006, 01:06
Singolo no, se vuoi ne vendo 2.....

Me ne serve uno x formare la coppia...mi spiace

schumyFast
26-09-2006, 14:58
up