View Full Version : [NA+SPED] 512 MB Vitesta DDR600
schumyFast
21-07-2006, 22:42
Cerco il suddetto modulo da accoppiare al mio x formare un kit dual channel (o al limite vendo il mio a chi lo cerca)
schumyFast
23-07-2006, 09:47
up
schumyFast
24-07-2006, 16:31
up
schumyFast
25-07-2006, 13:03
up
schumyFast
26-07-2006, 15:30
up
schumyFast
27-07-2006, 21:04
up
camillozzo
01-08-2006, 19:48
Singolo no, se vuoi ne vendo 2.....
schumyFast
02-08-2006, 01:06
Singolo no, se vuoi ne vendo 2.....
Me ne serve uno x formare la coppia...mi spiace
schumyFast
26-09-2006, 14:58
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.