PDA

View Full Version : Zaffiro e Acciaio

DjSolidSnake86
21-07-2006, 22:56
mi hanno consigliato questo telefilm, ho visto i primi episodi, devo dire ke è un telefilm molto strano.. dovrebbe essere una "specie" di twin peaks ma sinceramente nn mi sta piacendo molto (al contrario di twin peaks ke reputo qualcosa di grandioso :cool: )
voi esperti di telefilm cosa potete dirmi riguardo questo zaffiro e acciaio?

oscuroviandante
23-07-2006, 22:40
acc.... dove lo stai guardando?

Io lo vedevo da piccolo , mi ricordo poco di questo telefilm....solo che era molto simile a Doctor Who in alcune situazioni.

storr
24-07-2006, 12:41
Guarda, io la guardavo quando ero ragazzino e alcuni episodi li sto riguardando ora in DVD. Che dire, è un telefilm molto ma molto particolare, non per tutti; non aspettarti effetti speciali o scene d'azione.
Quello che secondo me questo telefilm crea in modo insuperabile è l'atmosfera....ricordo che del telefilm mi spaventavano, e mi spaventano ancora, le atmosfere cupe, silenziose, le filastrocche per bambini in uno scenario cupo....
stazioni abbandonate immerse nella nebbia......Ripeto, è un telefilm molto particolare, di nicchia, credo che uno lo ami o ne resti totalmente indifferente. Infatti se chiedi in giro ci sono pochissime persone che lo abbiano visto o che se lo ricordino.

daemon
25-07-2006, 19:45
su per le scale giu per le scale

grandissimo telefilm riesce a creare un atmosfera unica
: stupendo!!!

goldorak
25-07-2006, 19:46
Mai sentito nominare. :p

DjSolidSnake86
05-08-2006, 11:03
ragazzi a me sinceramente nn sta piacendo molto, insomma si l'atmosfera è bella ma così rischia di essere troppo morto come telefilm.. cmq niente a che vedere con twin peaks :O

oscuroviandante
05-08-2006, 15:25
ragazzi a me sinceramente nn sta piacendo molto, insomma si l'atmosfera è bella ma così rischia di essere troppo morto come telefilm.. cmq niente a che vedere con twin peaks :O

scusa ma dove lo stanno passando?O hai preso dei DVD? :confused:

DjSolidSnake86
05-08-2006, 15:28
scusa ma dove lo stanno passando?O hai preso dei DVD? :confused:
no, da edonkey... :D