View Full Version : Chi mi consiglia un LCD da 19'?
Ciao a tutti, vorrei comprare un LCD da 19' con ingresso anche DVI e che sia possibilmete di ottimo rapporto qualità/prezzo.
Che mi consigliate? Qualche offerta?
Grazie mille :)
Devi specificare (leggete sempre il regolamento di sezione prima di aprire un thread) gli usi prevalenti che devi fare con questo lcd....ed il max che vuoi spendere.
Io forse vendo un Samsung SyncMaster 931 MP
Se dovesse interessarti fammi sapere...
Io forse vendo un Samsung SyncMaster 931 MP
Se dovesse interessarti fammi sapere...
Trattative in pvt o col mercatino. Grazie.
Per il prezzo non ne ho idea, però ho specificato qualità/prezzo e ho chiesto se qualcuno conosce qualche offerta in giro per il web oppure da unieuro o simili, comunque sui 300€ più o meno.
Per l'uso, devo farne quello classico che ne fanno circa l'80% delle persone, niente di particolarmente complicato, altrimenti lo avrei specificato. Poi è logico che se qualcuno mi propone a 50€ in più, un monitor che ha caratteristiche molto più elevate, ben venga...
Qualcuno ha qualcosa da suggerirmi?
Con 300 euro vai su un Tn di qualità media ad angolo visivo scarso. Per un 19" ad angolo ampio e dvi e qualità superiore, puoi prendere il Belinea 101920 (360-370 euro). Oppure il nuovo Philips 109P7ES od il Samsung 970P (sui 450).
Con 300 euro vai su un Tn di qualità media ad angolo visivo scarso. Per un 19" ad angolo ampio e dvi e qualità superiore, puoi prendere il Belinea 101920 (360-370 euro). Oppure il nuovo Philips 109P7ES od il Samsung 970P (sui 450).
Grazie Abilmen! Ho visto il philips 109P7ES e mi sembra ottimo. Qualche altra marca con le stesse potenzialità di questo e soprattutto con 2 ingressi DVI, USB e risorse via LAN?
Con vga e doppio ingresso digitale c'è l'eccellente Samsung 940FN al link:
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls19hapasqedc.asp
Il dvi non è dvi-d ma dvi-i il che significa che viene veicolato sia il segnale digitale che analogico (con adattatore) mentre il dvi-d è solo digitale (e quasi tutti gli lcd hanno il dvi-d). Le Usb credo non ci siano (ma puoi sempre prendere un hub-usb da inserire in una porta usb del pc no? Questo Sam si può trovare a 460 euro. Altre case ne avranno anche loro col doppio ingr. digitale ed a un prezzo leggerm. inferiore. Ma qui siamo ad un livello qualitativo veramente ottimo. Per il Philips, il vendor on line Maintstore ha un promo incredibile: 333 euro ivato con possibilità di controllo dei bad pixel.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.